“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera matrimoniale Camera matrimoniale

Inglese per primo
JessicaG5
“Eccellente”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Anche se non abbiamo preso una settimana molto bella come tempo, la struttura è stata comoda..è un posto molto carino e molto tranquillo! Grazie

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Simo776ma
“Splendido”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Vacanze splendide, appartamento adorabile , con tutti i confort, massima disponibilità e cortesia. Ottimo chi cerca tranquillità. Da ripetere assolutamente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Gilberto
“Gran bel posto”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa molto ampia con un bell'esterno dove poter mangiare e rilassarsi (al treno ci si fa l'abitudine e cmq ci sono i doppi vetri per la notte) dotata di tutti i confort clima, wifi free, lavazza a capsule, 2 televisori molto grandi.... Il proprietario molto gentile e disponibile, gradito regalino di benvenuto.
Solo una strada separa l'appartamento da un'immensa spiaggia libera con possibilità di deposito gratuito (senza custodia) dell'attrezzatura da spiaggia.
E nelle giornate di tempo incerto nell'arco di 45/60 minuti di auto ci sono molti luoghi da visitare con i bambini: zoo di falconara, acquario di cattolica, museo della carta di Fabriano......

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: esterno ampio, grandezza dell'appartamento, 2 televisioni
Aspetti meno apprezzati: pochi utensili da cucina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Tessi53
Cologno Monzese, Italia
“vaanza di due settimane”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

.L'appartamento è sul lungomare quindi comodissimo x raggiungere la spiaggia. Ha un bel giardinetto con un tavolo dove consumavamo i nostri pasti. Abbiamo apprezzato la presenza di due grandi televisori e della rete WI-FI . unica pecca poca biancheria.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Danilo F
“Appartamento Delizioso ”
Recensito il 9 novembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ad Agosto abbiamo passato 15 giorni in questa meravigliosa casa , direi molto bene organizzata dotata di tutti i confort , fronte Mare e sopratutto comoda sopratutto i letti non sempre facile da trovare , grazie dell'accoglienza e professionalità da parte del Gestore .
Ci torneremo sicuramente !

familylan
Provincia di Verona, Italia
“Appartamento veramente fronte mare”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Appartamento dotato di tutti i confort, posizione tranquilla, fermata bus davanti all'ingresso, parcheggio interno e proprietario molto disponibile per ogni esigenza, ideale per famiglie

8 set 2015
E' stato un piacere, ci auguriamo di rivedervi
Experienc
“Un piacevole week end! ”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato a luglio in questo appartamento io e il mio ragazzo. .la prima comodità che ci ha subito colpiti il parcheggio sia fronte che retro il palazzo in cui risiede l'abitazione. .anche il proprietario è molto gentile e disponibile. .un'altra nota positiva è ovviamente la distanza dal mare.. (proprio di fronte..bastava attraversare la strada!!). Abbiamo potuto anche rilassarci e goderci i pasti all'esterno con un bel giardinetto ma purtroppo ancora in allestimento per quando abbiamo soggiornato. Cucina compresiva di tutte le stoviglie e i condimenti necessari (tranne olio) con relativi detersivi per la pulizia. L'unica impressione iniziale "negativa" è stata data dall'odore e dalle condizioni del pavimento notati appena entrati, sembrava una casa chiusa da tempo.
Tutto sommato un piacevole week end come da titolo.

8 set 2015
Grazie mille per le tue osservazioni per noi sempre gradite. Questo ci permetterà di migliorare e offrire un servizio sempre più gradito per chi decide di soggiornare nella nostra Casa Vacanze. Ci auguriamo di rivedervi :-) saluti, Federico e Silvia