“Ristorante bello accogliente . ”
Recensione di king boy

king boy
Al n.51 in classifica su 321 Ristoranti a Senigallia
Cucina: Pesce
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente ... i proprietari molto gentili e disponibili.... cucina eccezionale con belle porzioni e presentabili... molto soddisfatta .... tornerò molto volentieri .....

Recensito 22 dicembre 2017

Pausa pranzo lunga, ne ho approfittato per un buon piatto di pasta...SPAGHETTO ALLE VONGOLE davvero superlativo! Grazie allo Chef Paolo!!!

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino con personale molto attento e preparato. Ho mangiato un antipasto ed un secondo tutte e due con sapori agro dolcì (alici con arancio ed anice) e sogliola con limoni di Sorrento. Mi è piaciuto molto il contrasto di sapori, la cena si è conclusa con un ottimo rapporto qualità/prezzo , lo consiglio sicuramente

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente modesto con una gestione familiare di ottimo livello. Cibo di livello superiore di una freschezza impressionante il tutto condito da un prezzo adeguato. Da tornarci spesso

Recensito 7 settembre 2017

Siamo tornati anche quest'anno qualche volta a mangiare dallo chef Paolo ma stavolta gli abbiamo ordinato, con un giorno di anticipo, il brodetto.

Siamo rimasti molto soddisfatti, una esperienza sicuramente da fare, anche se un po' impegnativa per la quantità e anche per la perizia necessaria con le spine e gusci: inutile dire che il brodetto vero e proprio, quel che resta in fondo alla padella dopo aver mangiato il grosso, intinto col bane bruscato è la parte migliore, anche se viene alla fine!

Per il resto abbiamo anche provato (in altre occasioni!) il soute dello Chef e il risotto alla pescatora, entrambi sicuramente meritano. Ma se potete, ordinate il brodetto!

Gli utenti che hanno visto king boy hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci king boy? Condividi la tua esperienza!