“Una settimana di totale relax”
Recensione di Hotel Palace

Hotel Palace
Classificato al n.29 di 63 hotel a Senigallia
Perugia, Umbria, Italy
“Una settimana di totale relax”

Albergo ben organizzato, confortevole,attento e disponibile a esaudire le richieste dei clienti; il cibo ottimo, ben cucinato e ben servito con particolare attenzione alla presentazione del piatto.
Se dovessi dare un giudizio complessivo da zero a dieci darei davvero darei un bel otto e mezzo.
Molto indicato per famiglie e coppie che vogliono passare del tempo sereno in totale relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

milano

sin dai primi contatti per la prenotazione si percepiva grande professionalità abbinata alla cordialità e all’atto pratico la conferma. la struttura è in una posizione strategica e molto ben tenuta. la stanza molto ben organizzata per due e pulitissima. la posizione richiesta, vista mare e piano alto, ci ha sorpreso in positivo, anche perché gli accordi del 4° piano sono migliorati con un 5° silenzioso e con vista su rotonda e lungomare (il che ci ha permesso di godere dei numerosi spettacoli serali dal balconcino!). noi abbiamo scelto la formula con solo la prima colazione, a buffet con buoni prodotti e un’ampia scelta, ma abbiamo sentito elogiare anche la cucina dagli altri ospiti. sicuramente se torneremo a senigallia sarà il nostro hotel anche per il buon rapporto qualità/prezzo. f&f

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Fabriano, Italia

Ho alloggiato in questo hotel per lavoro per molti mesi, ha una posizione unica.
La cortesia e la disponibilità dei proprietari ti fa sentire a casa, molto varia la colazione con
prodotti genuini, buona la cucina, ineccepibile la pulizia.
La posizione è ottima per la vista,per la vicinanza alla spiaggia e dai balconi si domina la rotonda
tra l'altro la stazione è vicina ed il centro a due passi.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Terni, Italia

Una settimana con due bimbi piccoli. Siamo stati benissimo! Menù vario, gustoso e sempre pronto ad alternative per i più piccini. Camere pulitissime e personale sempre sorridente! Tanti eventi proprio nella piazza davanti all'hotel e posizione perfetta sia per passeggiate in centro che lungomare. I proprietari sono persono cordialissime e sempre disponibili! Grazie Silvia e Luca!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
verona

abbiamo soggiornato per una settimana in questo hotel e ci siamo trovati molto bene, a pochi passi dal centro e davanti alla rotonda. stanze molto curate e ben pulite, cucina buona tre primi e tre secondi a scelta sia pranzo che cena, buffet abbondante e vario. Proprietari gentilissimi come il personale. Sicuramente torneremo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Cremona, Italia

Hotel molto carino in posizione strategica...davanti alla rotonda e a pochi passi dal centro! Ci siamo stati per la notte bianca ed abbiamo avuto la fortuna di vedere i bellissimi fuochi d'artificio dal nostro balcone che si affacciava appunto sulla rotonda! Servizio impeccabile e personale cordiale e disponibile...sicuramente ci ritorneremo.Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Vigarano Mainarda, Italia

Leggendo le recensioni mi aspettavo molto di più .
La posizione è ottima. Se andate in treno, come noi, è comodissimo perchè la stazione è praticamente dietro all'hotel e per muovervi a Senigallia non avete busogno dell'auto. Se andate in macchina auguri.... Non c'è parcheggio!!!
L'hotel è vecchio e non mi sembra rinnovato di recente, come ho letto in alcune recensioni. Come camera, avevamo quella che loro definiscono suite e devo dire che, anche se della suite non ha niente, è spaziosa. La cucina è ottima. Unica pecca il buffet dei contorni: se si aspetta la seconda portata per prendere il contorno....il contorno è finito e non ne portano altro, anche se lo chiedete. Eccente la cortesia del personale di sala e la velocità del servizio(non si stà a tavola un'eternità). Non posso dire di essere stata male ma......più che un 3 è un 2.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Le Querce
Senbhotel
Senbhotel
N. 39 di 63 a Senigallia
Punteggio 3.5 su 5 180 recensioni

Conosci Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palace

Struttura: Hotel Palace
Indirizzo: Piazzale della Liberta' 7, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.29 di 63 hotel in Senigallia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palace 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palace Senigallia