“UNICO”
Recensione di Bagni 61 Le Palme

Bagni 61 Le Palme
Al n.141 in classifica su 322 Ristoranti a Senigallia
Descrizione: Stabilimento balneare con bar e tavola calda. Area giochi per bambini e campo da beach volley e beach tennis. Servizio babysitting per bambini tutti i giorni, mattina e pomeriggio. Sabato e domenica balli di gruppo in spiaggia alle 17.30 con Mattia!! Organizziamo cene e serate a tema per i nostri clienti.
Recensito 17 luglio 2018

Siamo capitati per la prima volta l'anno scorso, dopo un accurata ricerca di bagni che avessero animazione per bambini. Ecco loro sono perfetti, animatrice molto in gamba mini club tutti i gg dalle 9.30/12.00 e pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 orari molto elastici, mio figlio di 7 anni non si è visto per tutta la vacanza praticamente. Consiglio vivamente, prezzi buoni, vasta scelta di bevande gelati, fanno aperitivi sotto l'ombrellone da poter prenotare tramite sms senza scomodarsi, sempre accompagnato da patatine e finger food, pranzi e a cadenza periodica organizzano eventi in spiaggia tipo cocomerata o serate con musica.
Personale molto disponibile e accogliente, sempre col sorriso. Bagni sempre puliyi e profumati.
Niente da dire veramente noi ormai ci siamo affezionati torneremo sicuramente.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Di anno in anno la gestione dello stabilimento si migliora e offre servizi sempre più mirati e utili. Lo staff giovane e simpatico coordinato da una direzione impeccabile ha offerto una stagione estiva 2017 fantastica. A Senigallia sono pochi gli stabilimenti balneari così accoglienti e organizzati per qualunque tipo di esigenza. Lo consiglio vivamente!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buoni gli aperitivi, qualità/prezzo ottimo. Lo staff è sempre disponibile e cordiale. Ideale soprattutto per famiglie.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ai Bagni le Palme 61e siamo rimasti veramente soddisfatti. Ottimi prezzi, grande cortesia, tanti servizi.
Torneremo.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 31 agosto 2017

I Bagni Le Palme sono il punto fermo delle estati senigalliesi ! Complimenti a tutto lo Staff per la voglia di migliorarsi ogni anno di più, per i servizi, la disponibilità, la simpatia e gli eventi organizzati in spiaggia. Sinonimo di divertimento e relax ... cosa volere di più ?
Grazie.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Bagni 61 Le Palme hanno visto anche

Marzocca, Senigallia

Marzocca, Senigallia

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Bagni 61 Le Palme? Condividi la tua esperienza!