Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine
Hotel Metropol(Senigallia)
103 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Hotel Caggiari(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
Expedia.com
Albergo Bice(Senigallia)
94 USD
  • Ristorante
Conchiglia Hotel(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 giugno 2012

Situato in eccellente posizione proprio al centro del lungomare di Senigallia, proprio davanti alla bella Rotonda al Mare, questo bell'albergo costituisce un'ottima sistemazione.
Ristrutturato di recente, offre camere ben arredate, moderne e dotate di ogni confort.
Il terrazzo sul tetto dell'albergo offre vedute spettacolari del lungomare; qui viene servita la colazione la mattina, ma il massimo è sorseggiare un aperitivo al tramonto!
Molto bello è anche lo stabilimento balneare dell'albergo: ogni cliente dispone di un ampio ombrellone ben distanziato dagli altri, due lettini e una sedia. Nello stabilimento ( sicuramente il più chic di Senigallia) c'è anche una piscina, un bel bar (punto di ritrovo per l'aperitivo e dopocena) e un buon ristorante. Lo stabilimento è servito da wi- fi.
Nell'albergo c'è anche una SPA e un ristorante, che non abbiamo provato.
Uniche note negative: le camere "Comfort" sono un po' piccole e le pareti sono troppo sottili: potevamo sentire qualunque cosa accadesse nella stanza accanto!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2012

Premetto che avere clienti in quella zona è una fortuna. Fortuna ancor più grande se si può soggiornare alla Terrazza marconi. Le camere sono a dimensione d'uomo (forse un pelino piccole), pulitissime e moderne. L'aperitivo può essere preso in terrazza per ammirare la spettacolare vista. Il ristorante offre una varietà di soluzioni incredibili e se si ha la fortuna di prenotare l'unico tavolo sul torrione (io ci sono stato) la serata oltre che indoimenticabile è magica.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 maggio 2012

Il Terrazza Marconi e' una "chicca" che bisognerebbe provare almeno una volta. Personalmente ci sono venuto più volte, sia fuori stagione per lavoro che con mia moglie in Estate. Fuori stagione ha il vantaggio di offrire a chi lavora un soggiorno piacevole e rilassante in un'ubicazione unica, davanti alla rotonda, proprio sul mare, nel punto più centrale del lungomare di Senigallia. D'estate offre una spiaggia molto curata e una terrazza che, la sera, può essere sfruttata per un aperitivo o un dopocena con vista. Bella e accogliente la lobby. Le camere non mi fanno proprio impazzire (preferisco arredi più classici, edecco il perche del voto non pieno) ma debbo riconoscere che sono ben arredate, tutte diverse fra loro (almeno quelle che ho avuto modo di vedere. Molto belli i bagni. La SPA e' grande ma l'unico massaggio che ho fatto un paio di anni fa mi e' sembrato cosi' "approssimativo" e poco professionale che non ci sono più tornato. La colazione e' un must do, piuttosto ricca e ubicata nella sala all'ultimo piano, con tanta luce e una splendida vista sull' Adriatico. Come azienda ci abbiamo fatto una piccola convention ma la sala riunioni e' stata ricavata nel ritorante e, per il nostro numero, non e' risultata pienamente funzionale: non e' il loro core business. Bene il personale. Ci si sente bene e ci si torna.

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2012

Tutto molto curato, dal servizio alle camere arredate ognuna in modo diverso ma sempre con gusto e stile.
Ottimi e di qualità anche i prodotti della toilette!
Colazione appetitosa ricca di prodotti gustosi e naturali.
Ottimo posto per trascorrere un bel weekend romantico in coppia nel centro della città con tutti i servizi a portata di mano e le area di maggior interesse raggiungibili a piedi

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

Ormai che un paio di anni che ritorno sempre al Terrazza Marconi per week end fuori stagione e mi trovo sempre bene. L'hotel è adatto alla coppie, dotato di una SPA con piscina di acqua salata, buoni i trattamenti, bellissima la terrazza panoramica con colazioni delizione e personale gentilissimo, il cameriere è quello di sempre, attento alla propria clientela.
Ci sono 3 tipologie di camere, ma quelle più belle hanno il balconcini fronte mare, l'arredamento è minimal chic, bagni ben attrezzati e dotati di ogni comfort, armadi ampissimi.
Da giugno è disponibile anche la spiaggia compresa nella camera con assegnazione di ombrellone secondo il tipo di camera.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia