“Good Hotel”

Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine
Classificato al n.2 di 63 hotel a Senigallia
“Good Hotel”
Recensito il 18 giugno 2012

Hotel molto carino dotato di SPA e ubicato in posizione strategica sul lungomare.Dispone pure di ristorante interno con menù a la carte molto raffinato.Il personale e' molto gentile e disponibile ma per quello che costa credo dovrebbe offrire qualcosa in più ed un pizzico di professionalità ulteriore.Molto bello pure il bagno attrezzato a pochi passi dall'hote
Marco

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Roma
Recensito il 3 giugno 2012

Situato in eccellente posizione proprio al centro del lungomare di Senigallia, proprio davanti alla bella Rotonda al Mare, questo bell'albergo costituisce un'ottima sistemazione.
Ristrutturato di recente, offre camere ben arredate, moderne e dotate di ogni confort.
Il terrazzo sul tetto dell'albergo offre vedute spettacolari del lungomare; qui viene servita la colazione la mattina, ma il massimo è sorseggiare un aperitivo al tramonto!
Molto bello è anche lo stabilimento balneare dell'albergo: ogni cliente dispone di un ampio ombrellone ben distanziato dagli altri, due lettini e una sedia. Nello stabilimento ( sicuramente il più chic di Senigallia) c'è anche una piscina, un bel bar (punto di ritrovo per l'aperitivo e dopocena) e un buon ristorante. Lo stabilimento è servito da wi- fi.
Nell'albergo c'è anche una SPA e un ristorante, che non abbiamo provato.
Uniche note negative: le camere "Comfort" sono un po' piccole e le pareti sono troppo sottili: potevamo sentire qualunque cosa accadesse nella stanza accanto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Roberto Novara
Recensito il 28 maggio 2012

Premetto che avere clienti in quella zona è una fortuna. Fortuna ancor più grande se si può soggiornare alla Terrazza marconi. Le camere sono a dimensione d'uomo (forse un pelino piccole), pulitissime e moderne. L'aperitivo può essere preso in terrazza per ammirare la spettacolare vista. Il ristorante offre una varietà di soluzioni incredibili e se si ha la fortuna di prenotare l'unico tavolo sul torrione (io ci sono stato) la serata oltre che indoimenticabile è magica.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Milan
Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il Terrazza Marconi e' una "chicca" che bisognerebbe provare almeno una volta. Personalmente ci sono venuto più volte, sia fuori stagione per lavoro che con mia moglie in Estate. Fuori stagione ha il vantaggio di offrire a chi lavora un soggiorno piacevole e rilassante in un'ubicazione unica, davanti alla rotonda, proprio sul mare, nel punto più centrale del lungomare di Senigallia. D'estate offre una spiaggia molto curata e una terrazza che, la sera, può essere sfruttata per un aperitivo o un dopocena con vista. Bella e accogliente la lobby. Le camere non mi fanno proprio impazzire (preferisco arredi più classici, edecco il perche del voto non pieno) ma debbo riconoscere che sono ben arredate, tutte diverse fra loro (almeno quelle che ho avuto modo di vedere. Molto belli i bagni. La SPA e' grande ma l'unico massaggio che ho fatto un paio di anni fa mi e' sembrato cosi' "approssimativo" e poco professionale che non ci sono più tornato. La colazione e' un must do, piuttosto ricca e ubicata nella sala all'ultimo piano, con tanta luce e una splendida vista sull' Adriatico. Come azienda ci abbiamo fatto una piccola convention ma la sala riunioni e' stata ricavata nel ritorante e, per il nostro numero, non e' risultata pienamente funzionale: non e' il loro core business. Bene il personale. Ci si sente bene e ci si torna.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
palermo
Recensito il 12 maggio 2012

Tutto molto curato, dal servizio alle camere arredate ognuna in modo diverso ma sempre con gusto e stile.
Ottimi e di qualità anche i prodotti della toilette!
Colazione appetitosa ricca di prodotti gustosi e naturali.
Ottimo posto per trascorrere un bel weekend romantico in coppia nel centro della città con tutti i servizi a portata di mano e le area di maggior interesse raggiungibili a piedi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
cremona
Recensito il 23 aprile 2012

Ormai che un paio di anni che ritorno sempre al Terrazza Marconi per week end fuori stagione e mi trovo sempre bene. L'hotel è adatto alla coppie, dotato di una SPA con piscina di acqua salata, buoni i trattamenti, bellissima la terrazza panoramica con colazioni delizione e personale gentilissimo, il cameriere è quello di sempre, attento alla propria clientela.
Ci sono 3 tipologie di camere, ma quelle più belle hanno il balconcini fronte mare, l'arredamento è minimal chic, bagni ben attrezzati e dotati di ogni comfort, armadi ampissimi.
Da giugno è disponibile anche la spiaggia compresa nella camera con assegnazione di ombrellone secondo il tipo di camera.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso il fine settimana di Pasqua in questo Hotel. Abbiamo dormito in una delle suites, che sono spaziose e comode. L'albergo è pulito, curato, silenzioso. Il personale discreto e disponibile. La colazione abbondante e con cibi freschi. La posizione centrale con splendida vista sul mare. Se ritorneremo a Senigallia, torneremo in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Hotel Universal
N. 10 di 63 a Senigallia
Hotel Duchi della Rovere
Hotel Duchi della Rovere
N. 17 di 63 a Senigallia

Conosci Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine

Struttura: Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine
Indirizzo: Lungomare Marconi 37, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Senigallia
N. 1 hotel di lusso a Senigallia
N. 2 hotel sulla spiaggia a Senigallia
N. 5 hotel per famiglie a Senigallia
N. 6 hotel romantici a Senigallia
Categoria hotel:4 stella/e — Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine 4*
Situato sul pittoresco lungomare di Senigallia e affacciato di fronte alla Rotonda a Mare, il Terrazza Marconi Hotel&Spamarine vanta una spiaggia privata, un lussuoso centro benessere e una terrazza panoramica. Le stanze, dotate di comfort contemporanei, includono una TV LCD con canali satellitari, un minibar, l’acqua minerale e il vostro quotidiano preferito gratuiti. La connessione internet Wi-Fi copre gratuitamente l’intero edificio. La vostra giornata al Terrazza Marconi inizierà con una colazione a buffet sulla terrazza panoramica. In seguito potrete dedicarvi a voi stessi in spiaggia o nella spa, comprensiva di hammam, docce e Thalasso Pool idromassaggio. Vi sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza. Il ristorante By Niko propone una cucina rivisitata e moderna nel rispetto dei migliori sapori della cucina regionale marchigiana, con menù stagionali di carne e di pesce accompagnati da una ricercata selezione di vini. Aperto tutto l’anno affacciato sul lungomare, in estate anche sulla terrazza per assaporare un drink o per una cena romantica immersi in un panorama mozzafiato. Per lunghe soste, a vostra disposizione troverete un parcheggio custodito all’interno di un garage con servizio di prelievo e rientro da parte del nostro staff. I cani di piccola taglia sono benvenuti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marconi Senigallia
Terrazza Marconi Senigallia Prezzi