“Cortesia e professionalità”
Recensione di Baltic Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Baltic Hotel
Classificato al n.18 di 63 hotel a Senigallia
Modena, Italia
“Cortesia e professionalità”
Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo trascorso tre giorni a Senigallia presso l'Hotel Baltic e tra pochi giorni ritorneremo per due settimane di relax. E' facile intuire che si trattava di un primo approccio nel quale il test è andato oltre ogni aspettativa. Grande disponibilità che, considerata la natura del servizio offerto, ben si sposa con la necessaria professionalità, sempre attenta alle esigenze dei clienti. La gentilezza è il giusto condimento a tutto ciò, rendendo il tutto davvero per noi senza precedenti comparabili. Riferisco solo un particolare che per me riveste grande importanza. Non potendo mangiare spezie piccanti, lo chef (bravissimo) ha sempre preparato per me a parte le stesse pietanze degli altri clienti, facendo attenzione a non utilizzarle, coadiuvato da una bravissima cameriera che mi rassicurava al momento del servizio. Le stanze non sono molto grandi ma confortevoli, non manca nulla e tutte hanno la vista mare. Il bagno convenzionato è a 20 metri, e la grande spiaggia non è abbrutita da ombrelloni troppo fitti.
Il servizio wi fi gratuito, ormai uno standard indispensabile, testimonia la qualità di pensiero dei gestori, che mettono a disposizione dei clienti anche biciclette in ottimo stato. Un posto accogliente ed affidabile dove tornare per riprendersi dallo stress e dai veleni quotidiani senza temere brutte sorprese con cibo e servizio di ottima qualità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Parma, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Ottimo albergo con eccellente rapporto qualita’ prezzo.
Posizione ideale in prima fila sul mare, in una zona relativamente tranquilla ma non distante dal centro, ha nella cucina il suo punto di forza. Il pesce viene proposto tutti i giorni in buona varieta’, quantita’e qualita’. Apprezzabile la cortesia di tutti gli addetti, ben arredati e ampi gli spazi comuni. Gli unici punti migliorabili sono la colazione (varia e abbondante ma la scelta sul salato e’ scarsa e potrebbe essere migliorabile la varieta’ dei dolci al forno) e le stanze, arredate in modo molto semplice e con poca personalita’, e con bagni non modernissimi. Inoltre l’apporto di finestre insonorizzate escluderebbe rumori dei locali e passaggio del treno da cui i clienti piu’ sensibili potrebbero essere disturbati. Complessivamente il giudizio e’ molto buono, un posto assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

Sono molto contenta del mio week end all'hotel Baltic. Ho trovato un ambiente molto accogliente, personale e gestori molto cortesi, simpatici e disponibili verso il cliente. Cucina molto curata e varia, ottimi buffet e dolci strepitosi.
Gestito da loro anche il servizio in spiaggia al bagno 82, ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 giugno 2012

..ottima struttura..un 3stelle che dovrebbe essere un 4 stelle per il servizio e per il mangiare..si mangia benissimo davvero..un ampia scelta...le camere sono semplici e molto pulite..il personale è molto cortese e disponibile...noi scegliamo sempre la camera vista mare..sul lungo mare..andate a mangiare se vi capita al beach un ristorante economico ma ottimo,,
buona vacanza

Aosta, Italia
Recensito il 16 dicembre 2011

In settembre, con la mia famiglia, ci siamo recati, per la terza volta, a Senigallia (cittadina molto carina e vivibile). La sistemazione era scontata, visto la professionalità, cortesia e ottima cucina che avevamo già trovato all'Hotel Baltic. E così è stato! Riconfermato tutto: professionalità, ma anche familiarità, simpatia, gentilezza, pulizia degli ambienti, ottima, varia e abbondante cucina. L'Hotel si trova davanti ad un mare pulito e con fondale degradante. Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Castelvetro di Modena, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati molto soddisfatti della struttura alberghiera (camere vista mare) del servizio ristorante (cortesia gentilezza disponibilità e flessibilità coi bimbi) ottima e varia la cucina, sempre abbondante e con scelta carne-pesce di qualità.
Buona pulizia, gentilezza e cortesia alla reception. Possibilità di usare gratuitamente le bici. Comoda al centro (circa 20 min a piedi).
Peccato per lo scarso parcheggio nella zona, comunque è a disposizione un parcheggio gratuito a 300m.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Io e il mio compagno abbiamo avuto il piacere di trascorrere due notti a fine Luglio in questo Hotel in occasione del Summer Jamboree in formula di solo pernottamento.
Ho avuto modo di constatare la gentilezza e cordialità del personale fin dalle prime fasi della prenotazione effettuata tramite email, le risposte alle mie richieste sono state sempre tempestive ed esaurienti.
Consiglio a tutti questo hotel per la familiarità con cui si viene accolti, per la disponibilità del personale sempre sorridente (cosa non da poco), per la pulizia delle camere e per la bella posizione sul lungomare appena fuori dal caos (500mt) ma di fronte alla meravigliosa spiaggia di velluto.
In ultimo segnalo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Argentina Hotel
N. 7 di 63 a Senigallia
Le Querce
Le Querce
N. 10 di 63 a Senigallia

Conosci Baltic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baltic Hotel

Struttura: Baltic Hotel
Indirizzo: Lungomare Dante Alighieri 90, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
N. 7 hotel romantici a Senigallia
N. 14 hotel sulla spiaggia a Senigallia