Baltic Hotel
Senbhotel(Senigallia)
153 USD
122 USD
  • Parch. gratis
Hotel Nuovo Diana(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
  • Parch. gratis
Hotel Rex(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
87 USD
  • Parch. gratis
Hotel Palace(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
111 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Hotel Roma(Senigallia)
112 USD
Hotel Moretti(Senigallia)
73 USD
  • Parch. gratis
Hotel Hamburg(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
81 USD
139 USD
132 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Conchiglia Hotel(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
346 USD
  • Sulla spiaggia
Recensito 26 giugno 2012

Ottimo albergo con eccellente rapporto qualita’ prezzo.
Posizione ideale in prima fila sul mare, in una zona relativamente tranquilla ma non distante dal centro, ha nella cucina il suo punto di forza. Il pesce viene proposto tutti i giorni in buona varieta’, quantita’e qualita’. Apprezzabile la cortesia di tutti gli addetti, ben arredati e ampi gli spazi comuni. Gli unici punti migliorabili sono la colazione (varia e abbondante ma la scelta sul salato e’ scarsa e potrebbe essere migliorabile la varieta’ dei dolci al forno) e le stanze, arredate in modo molto semplice e con poca personalita’, e con bagni non modernissimi. Inoltre l’apporto di finestre insonorizzate escluderebbe rumori dei locali e passaggio del treno da cui i clienti piu’ sensibili potrebbero essere disturbati. Complessivamente il giudizio e’ molto buono, un posto assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2012

Sono molto contenta del mio week end all'hotel Baltic. Ho trovato un ambiente molto accogliente, personale e gestori molto cortesi, simpatici e disponibili verso il cliente. Cucina molto curata e varia, ottimi buffet e dolci strepitosi.
Gestito da loro anche il servizio in spiaggia al bagno 82, ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 giugno 2012

..ottima struttura..un 3stelle che dovrebbe essere un 4 stelle per il servizio e per il mangiare..si mangia benissimo davvero..un ampia scelta...le camere sono semplici e molto pulite..il personale è molto cortese e disponibile...noi scegliamo sempre la camera vista mare..sul lungo mare..andate a mangiare se vi capita al beach un ristorante economico ma ottimo,,
buona vacanza

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2011

In settembre, con la mia famiglia, ci siamo recati, per la terza volta, a Senigallia (cittadina molto carina e vivibile). La sistemazione era scontata, visto la professionalità, cortesia e ottima cucina che avevamo già trovato all'Hotel Baltic. E così è stato! Riconfermato tutto: professionalità, ma anche familiarità, simpatia, gentilezza, pulizia degli ambienti, ottima, varia e abbondante cucina. L'Hotel si trova davanti ad un mare pulito e con fondale degradante. Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2011

Siamo stati molto soddisfatti della struttura alberghiera (camere vista mare) del servizio ristorante (cortesia gentilezza disponibilità e flessibilità coi bimbi) ottima e varia la cucina, sempre abbondante e con scelta carne-pesce di qualità.
Buona pulizia, gentilezza e cortesia alla reception. Possibilità di usare gratuitamente le bici. Comoda al centro (circa 20 min a piedi).
Peccato per lo scarso parcheggio nella zona, comunque è a disposizione un parcheggio gratuito a 300m.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia