Le Querce(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
117 USD
Senbhotel(Senigallia)
163 USD
150 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

Hotel Ritz(Senigallia)
162 USD
158 USD
  • Piscina
Hotel Palace(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
124 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Hotel Nuovo Diana(Senigallia)
Hotel Roma(Senigallia)
170 USD
Expedia.com
Recensito 26 dicembre 2013

Il mio è stato un breve soggiorno ma sono rimasta molto soddisfatta, l'hotel è quasi completamente ristrutturato, come se ne trovano pochi, lo staff è molto professionale ma senza tralasciare la cordialità, le camere se pur non grandissime sono accoglienti e con un ottimo kit per il bagno. La colazione è ben assortita e con prodotti di qualità. Il ristorante offre un ottima qualità e scelta, con un buffet assortito e continuamente riempito. Il costo non è certamente alto per la qualità offerta. Per me molto consigliato

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 dicembre 2013

Atmosfera molto rilassante, anche se l'hotel era pieno la tranquillità non mancava. Al banco del bar offrivano il vin Santoro con i cantucci fatti in casa. Posizione strategica con di fronte il mare ed alle spalle le strutture sportive per cui siamo venuti a Senigallia. Poiché era l'ultimo giorno di apertura ci hanno lasciato la camera a disposizione , comodo per potersi rinfrescare dopo le gare e prima di tornare a casa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 dicembre 2013

A nostro avviso questo hotel è in assoluto il migliore dei 3 stelle di Senigallia e sicuramente meglio anche di molti 4 stelle. La hall è moderna e curata in ogni particolare con uno stile particolare, lussuoso ma discreto. La camera che assegnataci era nuova e confortevole con tante carinerie (unico neo non grandissima). La spiaggia a 2 passi è ben attrezzata con strutture sportive e giochi per bambini. Le biciclette sempre a disposizione per muoversi liberamente in città. Non parliamo della cucina o solo a ricordarla mi ingrasso, la cuoca non ha mai sbagliato nemmeno un piatto. A mio avviso l'hotel è talmente consigliabile che mi sono preso l'onere e l'onore di segnalarlo anche alla guida Michelin.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2013

E' sempre la nostra prima scelta quando cerchiamo una camera per passare alcuni giorni al mare, anche fuori stagione estiva. Lo raccomando senza dubbi per vari motivi:
-la cordialità dei proprietari e di tutti i loro collaboratori, sempre disponibili a qualsiasi richiesta e sempre pronti ad offrire qualche cosa di singolare, come i cantucci ed il vin santo nel week end del 8 dicembre.
-l'ottimo rapporto qualità prezzo in generale, per le camere nuove e pulite, per la cucina fenomenale (quando è aperta) , per la colazione molto abbondante e molto assortita, con un grande buffet sempre pieno.
-La posizione strategica di fronte al mare ed a meno di un chilometro dal centro, raggiungibile con una passeggiata o meglio ancora con le bellissime biciclette.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2013

Ho soggiornata in questo hotel solo una notte quindi esprimo il giudizio in riguardo a quello che ho usufruito.Nel complesso è. risultato un buon hotel con una buona disponibilità dei proprietari,un ottima colazione con una vista sul mare altrettanto ottima.La nota un pochino negativa riguarda la camera che è risultata piccola per una matrimoniale e un bagno altrettanto minuscolo ,anche se dotato di tutto il necessario.Il prezzo buono in riferimento a quanto ricevuto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013