Argentina Hotel
Hotel Palace(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Hotel Nuovo Diana(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
  • Parch. gratis
Hotel Rex(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
87 USD
139 USD
130 USD
  • Parch. gratis
Hotel Hamburg(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
Hotels.com
Hotel Universal(Senigallia)
Le Querce(Senigallia)
Hotels.com
Hotel Caggiari(Senigallia)
  • Colazione inclusa
Recensito 29 agosto 2012

Sono stata all'hotel Argentina, ed è stato un soggiorno stupendo! Si mangia molto bene con 3 menù di primi e 3 per i secondi. Il personale è molto preparato e gentile. Per qualsiasi problema, sono pronti ad aiutare. Le camere non sono molto grandi, ma le vacanze non vanno passate in camera ma al mare. Quindi il fatto che le camere non siano molto grandi, non mi ha creato nessun problema. Mi è giusto servita per dormire! L'hotel si trova praticamente in mezzo al mare e a 10 minuti a piedi dal centro storico del paese.

Recensito 27 agosto 2012

Ci sono stato una sola notte presso l'hotel Argentina e mi sono trovato bene.
La mia richiesta di camera alta e vista mare è stata soddisfatta, e il personale è stato sempre molto gentile.
Certo le camere sono molto molto piccole stessa cosa per il bagno, ho fatto fatica ad entrare in doccia così come ad utilizzare i sanitari, ma comunque ben arredate e funzionali, perfettamente servite dal wifi.
La colazione discreta con personale attento alle esigenze dei vari clienti.
Mi è sembrata rumorosa e affollata e la sala ricreativa con due televisori in open space assieme all'angolo bambini, anche l'unico ascensore forse insufficiente nelle ore di punta.
Insomma le dimensioni l'unico problema.
Se consci di questo è da consigliare anche per l'ottimo rapporto prezzo/qualità

Recensito 21 agosto 2012

sono stata in vacanza dal 12 al 19 agosto, con mio marito e mia figlia, per la prima volta presso l'hotel Argentina e ci siamo trovati veramente bene. Ci hanno stupito positivamente la cordialità e la professionalità del personale dalla reception alla sala. Veramente persone squisite e a disposizione per qualunque necessità. Sempre disponibili ai clienti le bici, nuovissime e funzionali, per girare sul lungomare e in centro storico. Unico neo le stanze un pò piccole, ma sempre pulite. A nostro parere un albergo dove ritornare volentieri l'anno prossimo. Stefania Gabriele

Recensito 23 luglio 2012

L'hotel si trova a 500 mt dalla famosa rotonda di Senigallia ed è antistante la spiaggia.
La struttura esterna dell' hotel è inequivocabilmente e piacevolmente anni 70.
Entrando però si nota con piacere che la hall, la sala TV e la sala da pranzo non hanno nulla degli anni 70, ma sono moderne ed estremamente gradevoli.
La camera ed il bagno sono abbastanza piccoli, ma la pulizia, realmente molto curata, fa dimenticare le dimensioni ridotte.
La cucina è sicuramente un punto a favore dell'hotel , curata e molto varia. Per quella che è la mia esperienza potrebbe essere quella di un buon 4 stelle.
Anche la colazione è curata con un'ottima varietà di scelta. Unico, immancabile neo, il distributore di imbevibili succhi di frutta. Una costante di moltissimi hotel .
La gentilezza e l'estrema disponibilità dei titolari (anche nel risolvere eventuali problemi creatisi) non possono che completare un giudizio molto positivo.
Assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2012

Non ci sono parole per potere definire il nostro soggiorno presso l’Hotel Argentina. L'accoglienza è ottima, le camere molto carine e con una meravigliosa vista sul mare. Tutti gli ambienti in ordine e puliti. La cucina serve piatti veramente squisiti e in particolar modo i dolci e il buffet di verdure. Un applauso anche allo staff, molto professionale e cordiale. Molto disponibili i proprietari . Segnalo in particolare che questo Hotel si trova sulla parte più bella del lungomare di Senigallia, vicino alla vita notturna ma non rumoroso. La spiaggia di fronte all’Hotel è molto ampia e sicura per i bambini. A differenza della spiaggia a Nord del porto di qui non ci sono scogliere.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia