Recensito il 14 ottobre 2013

Ho soggiornato in ottobre, l'hotel è molto accogliente e lo staff molto cortese,incredibilmente cortese. Un altro cliente, sfortunatamente, presente per il mio stesso convegno, si è comportato molto scortesemente avanzando continuamente richieste puerili, le ragazze dello staff ed il proprietario hanno sempre risposto con il sorriso e cercando di andare in contro alle richieste assurde. Devo dire che non mi era mai capitato di vedere così tanta professionalità nel trattare i clienti. L'hotel di perse' è carino e pulito. Peccato per il maltempo ma in autunno non ci si può attendere il sole.

Data del soggiorno: ottobre 2013
Recensito il 19 settembre 2013

Ormai da molti anni veniamo in vacanza in questo piccolo albergo, i motivi sono semplici da capire:pulito in tutti gli ambienti, personale sempre sorridente ed accogluente, cibo ottimo, vario e sempre in quatità. Per ogni piccolo bisogno, cercano sempre di aiutarti e venire in contro alle esifenze di noi clienti. La posizione è comoda sia per chi cerca il divertimento e sia per chi cerca i giochi per i bambini, presenti sul lungomare. La spiaggia è a 50 m. il parcheggio è interno all'Hotel. Le camere sono spaziose con bagno molto grade. Che dire di più, io torno anche l'anno prossimo.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2013

Ero stato dieci anni fa all'altro hotel della famigiia che li gestisce, L'argentina, questa volta anche per i prezzi molto buoni ho voluto provare il Conchiglia.
ho soggiornato 8 giorni e anche se era la prima settimana di settembre il tempo era perfetto.
L'hotel era ancora pieno e lo è stato per tutto il mio soggiorno, segno della sua appetibilità e bontà.
Cercando di essere sintetico, descrivo le mie impressioni:
HOTEL: si trova nella via parallela alla strada lungomare ma è vicino alla ferrovia che purtroppo attraversa tutta Senigallia, ma questo è un problema comune a molti hotel di questo paese.
PERSONALE : estremamente gentile e professionale, attenti nel servire le pietanze e premurosi nel dare assistenza e per le bevande.
CAMERE: quelle fronte strada sono state rinnovate nel mobilio di recente mentre quello sul retro non ancora ma il titolare mi ha rassicurato che sarebbero state rinnovate durante la pausa invernale, comunque anche quest'ultime sono dignitose e del livello adatto ad un albergo di questa categoria. Tutte sono fornite di climatizzazione autonoma e bagno con box doccia.
CIBO: la cucina è eccezionale, varietà assoluta sia per scelta nel menu del giorno che nei piatti a buffet, compresi i dolci alcuni dei quali se non quasi tutti artigianali, fantastici.
SERVIZI: la struttura ha il parcheggio interno, e la disponibilità di utilizzo delle biciclette. è a meno di 100 metri dal mare e convenzionato con il bagno maria che si trova in linea d'aria diritto davanti all'hotel.
Personalmente lo consiglio vivamente a chi vuole spendere poco e trovarsi bene, come in famiglia.

Consiglio sulle camere: sicuramente sono preferibili le stanze fronte strada.
Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2013

Siamo una coppia giovane di ragazzi con la nostra cagnolina. Vacanza di 15 giorni vissuti in modo tranquillo, con serenità.
Accettando i cani è certamente qualche punto in più a favore dell hotel. :-)
STANZE: nuove, comode e ben curate.
HOTEL: a pochi passi dal mare con la possibilitá di raggiungere il centro o per eventuali esigenze, con le bici (gratis) per tutto il giorno.
PERSONALE : molto gentile, camerieri molto attenti e disponibili a qualsiasi richiesta. Cibo con varie possibilità di scelte e gusti..molto abbondante tanto che passano per una seconda portata.

Posto consigliato, apprezzato per tutti questi punti. Da ritornarci volentieri. :-)

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 8 settembre 2013

Ottima accoglienza sia al momento dell’arrivo che per tutto il periodo del soggiorno, la nostra camera era spazioso e ristrutturata, con bagno nuovo e fornito di tutto il necessario. Gli asciugamani ci sono stati cambiati quotidianamente, anche se erano solo fuori posto e non utilizzati, le lenzuola non quotidianamente ma quasi, nel complesso le camere come il resto dell’Hotel sono molto pulite. Il ristorante rinnovato ha un buffet molto fornito e sia a colazione quanto a pranzo e cena è sempre pieno e ben assortito, se arrivi tardi non trovi mai il buffet vuoto. I piatti forti vengono poi serviti da Alessandro che passa di continuo per chiedere se si vuole altro.
Per la sera a 100 metri c’è un grande parco giochi per i bambini, se si vuole andare nel centro storico e non si vuole fare i 15 minuti di passeggiata, bus e bici sono gratuiti.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia