“Buon Aperitivo Buoni anche i cocktail analcolici !”
Recensione di Caffè Uliassi

Caffè Uliassi
Al n.141 in classifica su 317 Ristoranti a Senigallia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo buono prezzi nella media e gustosi cocktail analcolici , aperitivo anche abbastanza abbondante

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passando davanti al bar ho inchiodato l'auto per fermarmi a far colazione con mia moglie da contabile quando ero stato a cena da Uliassi a Senigallia.....Ops!!!! Non era quell'Uliassi. Mi riferiscono essere il fratello, infatti mi pareva che il locale non avesse un tocco magico o raffinato. La colazione devo dire bene, buone le brioches alla crema ed i cappuccini, prezzi normali. Ci siamo fermati anche a pranzo per un panino veloce prima di ripartire....sufficienti. Locale anonimo, verandina affacciata ad una strada trafficata, bagni sporchetti.
Insomma.....nulla di particolare

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

2 mattine, 2 colazioni tra 4 amici che hanno ricorso un weekend in zona. Tanta varietà di cornetti accompagnati da bevande calde varie. Servizio e tavoli, un po’ tra il vorrei ma non riesco. Con poco migliorerebbe la soddisfazione del cliente, sempre che siano interessati, ovviamente.

Grazie, Daniele Vittori... B
Recensito 4 aprile 2018

Spendere 14€ per un cordino ed un succo d'arancia è inaccettabile.
Nonostante l'aperitivo non sia nemmeno male (senza infamia e senza lode comunque) non si può chiedere quella cifra anche se si è ad orario aperitivo.
Non ci metterò più piede!

Recensito 8 febbraio 2018

Ho portato degli ospiti per un aperitivo: dato che dovevamo andare a cena ho chiesto di non portare tante cose da stuzzicare, e ci hanno accontentato; 4 aperitivi di cui uno analcolico; peccato che all'atto del pagamento il conto sia stato di 28 euro! Alla faccia del bicabornato, direbbe Totò!

Gli utenti che hanno visto Caffè Uliassi hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Caffè Uliassi? Condividi la tua esperienza!