“Una bella vacanza”

Classificato al n.24 di 63 hotel a Senigallia
Biella, Italia
“Una bella vacanza”
Recensito il 5 luglio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel con mio marito e miei due bambini l'ultima settimana di giugno e ci siamo trovati molto bene. I servizi offerti, dalla cucina alla pulizia delle camere, dalla piscina alla spiaggia, sono perfettamente rispondenti allo standard di un tre stelle sull'Adriatico.
Il personale è sempre stato molto gentile e disponibile. Se dovessi tornare a Senigallia, soggiornerei di sicuro ancora al Continental!

Brindisi, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

In occasione del Cater-raduno abbiamo soggiornato presso qst hotel. Condizionatore mal funzionante, assente asciugacapelli. Pulizia discreta, eccellente la biancheria. Vista mare richiesta ed esaudita.
Colazione sufficente,ristorante mediocre.
Alla prenotazione non ci è stato comunicato che il supplemento del costo dell'ombrellone e della sdraio era obbligatorio. Alla nostra contestazione, ci è stato riferito che era previsto nel pacchetto.Se lo avessero comunicato in anticipo avremmo cambiato formula di soggiorno in quanto non dovevamo usufruirne poichè frequentatori della spiaggia "libera" del Cater-raduno.
Ciliegina sulla torta qualcuno aveva usufruito di una consumazione di alcolici al bar dell'albergo addebitandola sul conto della ns camera. E mentre contestavamo il supplemento spiaggia ci hanno rimarcato che già non ci facevano pagare la consumazione.Un plauso ai giovani camerieri professionali e simpatici (Caucaso e Jesi).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Urbino, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

3 anno all' hotel continental. e confermo il giudizio positivo. in questi anni ci sono stati continui miglioramenti, quindi un plauso ai gestori che evidentemente sanno ascoltare le opinioni dei clienti che non restano parole al vento. migliorata molto la cucina, fantastiche e professionali le ragazze dell'animazione bambini, camere belle e pulite, piscina interna sempre riscaldata e pulita. bello il giardino creato quest'anno! Rita sempre gentilissima! unica pecca i tempi del pranzo e della cena che sono molto lunghi. Molto disponibili a fare entrare prima dell'apertura le famiglie con bambini, ma poi servono i bimbi ma non i genitori: risultato i bambini restano comunque a tavola x tanto tempo e alla fine sono esasperati! ma sono sicura che anche a questo sapranno porre rimedio! ottimo albergo x chi ha bambini.(la migliore prova? la mia bimba di 4 anni ha trascorso 15 giorni in allegria e serenità!)

Foligno, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Leggendo le recensioni precedenti mi soprendo, come è possibile che la gente abbia impressioni tanto diverse? Eppure alcuni parametri di giudizio dovrebbero essere abbastanza standard. Non è un albergo eccezionale ma non è neanche un albergo che fa schifo. Come al solito, per la mia esperienza, la verità è nel mezzo. Albergo medio della riviera, non moderno ma nemmeno fatiscente. Camere normali, pulizia accettabile, personale di livello sufficiente. Senza infamia e senza lode. Di sicuro a Senigallia si trova di meglio.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2012

Arrivati mi accorgo che in camera si sono dimenticati di mettere una luce centrale...a tastoni fino ai comodini lo faccio presente e mi portano una piantana volante.
Il condizionatore posizionato sul letto da spento alle 2 di notte perde acqua e mi lava la faccia, lo faccio presente ma...nulla cambia tanto da dover mettere un'asciugamano sul letto per evitare di dormire all'umido
Si pranza alle 13.00 e si cena alle 20.00 , alle 13.01e alle 20.01 il buffet è vuoto e mai una volta che sia stato reintegrato, lo faccio presente,dicono che lo diranno in cucina ma...non cambia niente, o fai la corsa tipo Fantozzi o reste senza. Modo di servire stile colonia!!!! prima tutti i primi, poi tutti i secondi e prega di essere servito per primo perchè altrimenti ti ritrovi con quello che è avanzato agli altri.....
Per concludere...dovevamo fare da sabato a sabato...il martedì siamo scappati via e siamo andati in un altro albergo.
Un' incompetenza e un menefreghismo da non crederci. Ho girato in lungo e in largo sia in Italia che all'estero ma mai in 50 anni mi era capitato un "albergo" del genere .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Continental, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Sig.ra C.,
questo Suo commento del tutto gratuito ed opinabile ci ha molto sorpresi e mortificati.
Quest’anno il nostro albergo è stato completamente rinnovato e le centinaia di persone che sono già state nostre ospiti ci hanno riempito di complimenti.
Nel caso specifico del suo soggiorno riconosciamo che ci siano stati problemi con il condizionatore che è stato fatto controllare prima dal nostro manutentore e poi da tecnici specializzati che ci hanno assicurato che il problema era stato risolto il giorno stesso della segnalazione (che non è avvenuta alle 2 di notte ma solo il giorno dopo…non l’avremmo mai fatta dormire con l’umido se l’avessimo saputo subito!).
Per quanto riguarda la piantana ci sembra strano che non notato la luce a muro proprio all’ingresso della camera però ci siamo comunque adoperati per procurare una fonte di luce ulteriore.
Per concludere posso confermare in prima persona di aver supervisionato il buffet ed il servizio nella sala ristorante già dal pasto successivo alla Sua segnalazione e non solo posso garantire che la Sua è stata l’unica lamentela ma anche che il cibo era abbodante ed è pure avanzato!
Insomma..abbiamo fatto di tutto per venirLe incontro! Le abbiamo persino offerto di proseguire il soggiorno in un albergo a categoria superiore a nostre spese tanto era la nostra delusione nel vederLa così insoddisfatta.
Non ci resta che ripetere nuovamente Le nostre più sentite scuse per l’ennesima volta!
Rita
Monterchi, Italia
Recensito il 23 giugno 2012

23 giugno 2012
Ho appena trascorso una settimana presso il Continental con mio marito e il nostro bambino che farà 2 anni il prossimo agosto. Facciamo i nostri complimenti a tutto lo staff del Continental. Abbiamo trovato molta cordialità e disponibilità a tutte le nostre richieste. La camera era ottima: perfettamene ristrutturata. La cucina era varia e veramente squisita; apprezzatissima anche dal nostro piccolino. Infatti lo consigliamo vivamente per chi ha bambini piccoli. Ottimo anche il servizio spiaggia ed abbiamo apprezzato molto anche il servizio bici gratuito che permette di raggiungere in pochi minuti il centro di Senigallia (molto carino) con le piste ciclabili. Speriamo di poter tornare il prossimo anno. Approfittiamo ancora per salutare e ringraziare tutto il personale del Continental.
Alunni Marioli Elena, Paoloni Stefano e Daniele.

Brescia, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Camere ottime, servizio pronto e molto cordiale, la spiaggia è ben attrezzata ed anche il ristorante in spiaggia offre uno standard molto elevato, ma la cosa che piu mi ha stupito sono i prezzi davvero convenienti ovunque, bravi continuate così!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Hotel Ritz
N. 16 di 63 a Senigallia
Hotel Universal
Hotel Universal
N. 2 di 63 a Senigallia

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental

Struttura: Hotel Continental
Indirizzo: L.mare D. Alighieri, 126, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 18 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Continental 3*
HOTEL CONTINENTAL – ITA L’Hotel Continental si trova sul bellissimo lungomare della Spiaggia di Velluto, Senigallia, Bandiera Blu d’Europa per le sue pulite e servite spiagge di sabbia dorata. L’Hotel si trova a ca 1.5km dal delizioso centro storico, dove potrete passeggiare tra i ricordi lasciati dalla storia della città: fondata dai Galli Senoni, patria dei Della Rovere e meta di mercanti provenienti da tutto il mondo. LE CAMERE SENIGALLIA CLASSIC Le nostre camere Senigallia Classic rispecchiano lo stile e l’arredo generale dell’Hotel Continental. Sedie e comodini in stile, testate e armadi dai toni sobri ed eleganti renderanno il vostro soggiorno gradevole sin dal primo impatto. Disponibili in varie metrature, le camere si adattano ad ogni tipo di richiesta o necessità sia per un romantico soggiorno di coppia che per le famiglie con uno, due o tre bambini. Comodi e perfettamente in linea con lo stile delle camere, i bagni delle Senigallia Classic sono dotati di spaziosi box doccia o vasche da bagno, asciugacapelli e raffinato set cortesia. La vista mare presente in quasi tutte le Senigallia Classic, l’aria condizionata autonomamente regolabile, le finestre insonorizzate e i televisori LCD con Sky Vision completano l’offerta dei confort. CONTINENTAL MODERN Toni accesi, linee moderne e design attuale contraddistinguono le camere Continental Modern. Con il loro stile più giovane, queste camere, sono disponibili in vari colori e differenti combinazioni. Non solo camere matrimoniali e triple, le Continental Modern si presentano anche in formato famiglia: ingresso e bagno in comune uniscono due camere separate garantendo la privacy dei genitori e la tranquillità per i più piccoli. La maggior parte delle Continental Modern godono di vista mare e sono dotate di balconi o terrazze. Tratto caratterizzante di queste camere, sono i bagni nuovissimi e di design con finiture attuali e alla moda. Come nelle Senigallia Classic, , l’aria condizionata autonomamente regolabile, le finestre insonorizzate e i televisori LCD con Sky Vision, l’asciugacapelli e il raffinato set cortesia sono garantiti. IL RISTORANTE Il ristorante, posto in un elegante salone decorato con mirabili affreschi e stucchi risalenti agli anni '50, offre un’atmosfera particolare nella quale si possono gustare specialità marchigiane e piatti della cucina italiana. Ogni giorno un variegato buffet di verdure ed antipasti fa da contorno ai piatti tipici. Da non dimenticare il menù per celiaci con ricette ricche di gusto e senza glutine. Un'attenzione particolare viene riservata anche ai nostri piccoli ospiti, che possono avere un menù su misura. Per le pappe sono sempre a disposizione sia brodo vegetale che passati di verdure rigorosamente freschi. Inoltre disponiamo, per i più piccoli, di seggioloni e cuscini. LA SPIAGGIA L'hotel si affaccia sulla splendida riviera di Senigallia, meglio conosciuta come Spiaggia di Velluto. La spiaggia privata dell'Hotel Continental, "Il Maremoto", mette a disposizione cabine, doccia con acqua calda, giochi per bambini e due campi di Beach volley e Beach Tennis, servizi igienici ed il comfort di avere uno splendido ed ampio tratto di spiaggia riservato. IL BAR Il Bar dell’hotel Continetal è situato in un area davvero accogliente dell’hotel proprio di fronte al delizioso giardino privato. Qui sarà possibile degustare deliziosi aperitivi prima di cena, o semplicemente sorseggiare un cocktail in totale relax dopo una giornata di sole e mare. PARCHEGGIO PRIVATO L’albergo dispone di posti auto privati fino ad esaurimento. In alternativa sarà nostra premura prenderci cura della vostra auto in un area privata e custodita nelle vicinanze dell’hotel. SERVIZI PER BAMBINI In spiaggia potrete trovare aree attrezzate con casette, scivoli e giochi gonfiabili per far divertire in totale sicurezza i vostri bambini, inoltre ad attendere i nostri piccoli ospiti un bellissimo galeoni dei pirati per momenti di puro divertimento! C'è inoltre la possibilità di far partecipare i vostri bimbi a corsi di nuoto, tennis e tanti altri divertenti sport. Al ristorante sempre a disposizione dei più piccoli brodo vegetale e passati freschi di verdure, e per una pappa in tutta comodità l’hotel dispone di seggioloni e cuscini. Una equipe di professionisti animerà le giornate dei più piccini con un divertentissimo miniclub e junior club, che intratterrà gli ospiti più giovani con numerose attività ludico-ricreative e laboratori teatrali, dal mattino, accompagnandoli fino alla cena assistita, per concludere la giornata con party a tema o favole della buonanotte. Per il massimo confort del soggiorno dei più piccoli l’hotel mette a disposizione lettini per una serena nanna, vaschette per il bagnetto (su richiesta); seggioloni, baby stoviglie e menù ad hoc per pranzare in tutta comodità e con gusto; seggiolini per il trasporto in bicicletta per gradevoli passeggiate lungomare o nel centro della città. Infine, per immortalare i momenti più belli della vostra vacanza, l’Hotel Continental mette a disposizione di tutti gli ospiti, un fotografo per regalarvi un ricordo indelebile dei vostri istanti più belli (servizio a pagamento). PISCINA RISCALDATA AREA RELAX “CAREZZA DEL MAR” L’Hotel Continental dispone di una piscina interna riscaldata di recente ristrutturazione, ideale nei rari ma possibili pomeriggi piovosi. Adiacente alla piscina si trova una zona relax, ”Carezza del Mar”, dove massaggiatori professionisti sapranno farvi rilassare grazie a particolari tecniche di massaggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Hotel.de, Booking.com, Expedia, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Senigallia
Senigallia Hotel Continental