“"Alla grande"” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.23 di 63 hotel a Senigallia
San Martino in Badia
“"Alla grande"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Veramente bello!!! Ristrutturato,modernizzato,bello pulito,accoglienza eccellente,personale gentilissimo e molto organizzato....davvero una bella esperienza!! vacanza bellissima e da consigliare a tutti!! Complimenti davvero!!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Veramente una bella esperienza: il piacere di stare in vacanza e contemporaneamente sentirsi a proprio agio come a casa. Hotel ristrutturato in maniera impeccabile, con gusto, camera e bagno moderni e gradevolissimi. La comodità di avere internet gratuito e una posizione sul mare ma anche vicina al centro. Inoltre ho apprezzato la cortesia del personale e l'attenzione nel soddisfare ogni richiesta dell'ospite. Ci tornerei volentieri per le vacanze con la mia famiglia!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Accoglienza molto cortese. Camera moderna e confortevole. Bagno molto gradevole nella scelta dei materiali e degli accessori. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Connessione wi-fi gratuita in camera.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Foligno, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

all'arrivo scopro che non ha parcheggio privato, la camera esprime risparmio, sky ha funzionato solo il primo giorno, nessun frigobar, in bagno vasca anni 70 con flessibile basso anche per un bambino, in dotazione una saponettina, un tubetto di gel doccia e un phon vintage. coperta aggiuntiva reduce della scorsa stagione. colazione sufficiente tranne i bomboloni al limite del commestibile. splendide e sorridenti le ragazze all'accettazione. sono stato ospite di una ditta che non ha fatto una buona figura. peccato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Io sono contentissimo, nella mia vacanza cerco di mettere a loro agio tutto il personale che mi è intorno. Sono 3 volte che vado al Continental con la famiglia e devo dire che per il rapporto qualita/prezzo è eccelente. La cucina, chi dice che è scarsa secondo me non ha girato hotel a 3 stelle. Le camere, mi vien da ridere quando dicono che non sono confortevoli, la camera e camera, è quella. Chi vede il sito non può immaginare di trovare una suite.
Comunque, in una vacanza sfido chiunque a non trovare in un hotel, ogni tanto,qualche inghippo. ci può essere qualcosa che non và, va bè si risolve insieme al personale. cercate di segnalare l incongruenza al momento.
E poi, le receptioniste, una più bella e gentile dell' altra. Sopratutto............ non lo dico.
hahahahahahah.
Comunque se mi vogliono io ci torno, anche perchè è mia figlia che me lo chiede.
Andateci: 1) Perchè chi è vecchio come me si sente più giovane 2) Perche c' è tutto quello che serve. Ripeto però, ragionando su qualita/ prezzo.
Ciao a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

hotel di medie dimensione sul lungomare di senigallia (leonardo da vinci). stanze non molto grandi con arredamento anni 80. tutto molto pulito.
personale gentile, attento e molto disponibile.
hotel indicato per la famiglia. soprattutto per chi va in vacanza al mare con bambini piccoli. spiaggia pulita e molto organizzata proprio di fronte all'hotel. bagnino molto simpatico.
colazione continentale a buffet normale. si può fare colazione anche in giardino. il menù al ristorante varia spesso. cucina attenta anche ai più piccoli.
piccola piscina al coperto per nuotare anche quando piove.
buonissimo rapporto qualità prezzo.
lo consiglio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Grazie per averci inviato le vostre proposte per la prossima estate! Eravamo indecisi perchè i nostri figli sono un po' grandicelli, ma proprio loro hanno insistito nel voler tornare.
Portateci i vostri figli finchè son piccoli, l'albergo è attrezzatissimo per loro e le ragazze del miniclub sono gentili e sanno farli divertire. Ottimo il rapporto qualità- prezzo.
Arianna

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Hotel Ritz
Le Querce
Le Querce
N. 8 di 63 a Senigallia
Punteggio 4.5 su 5 216 recensioni

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental

Struttura: Hotel Continental
Indirizzo: L.mare D. Alighieri, 126, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 18 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Continental 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotel.de, HRS, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Senigallia
Senigallia Hotel Continental