“Scoprendo Senigallia”

Classificato al n.25 di 63 hotel a Senigallia
Roè Volciano, Italia
“Scoprendo Senigallia”
Recensito il 3 dicembre 2011

Soggiorno decisamente piacevole. Personale molto professionale e disponibile. Ambiente familiare, perciò le famiglie (ma c'erano anche molti nonni con nipotini) si trovano benissimo perchè vengono soddisfatte tutte le esigenze dei più piccoli. Colazione abbondante e varia e piacevolmente servita nel giardino. Ottima anche l'animazione per i bambini e la ginnastica acquatica per i meno giovani. In un giorno di cielo coperto abbiamo anche utilizzato la piscina coperta. Essendo direttamente difronte al mare è molto comodo (anche se dimentichi qualcosa in camera!) e la grande disponibilità di biciclette presso l'hotel ci ha permesso di scoprire le bellezze della città. La direzione ci ha informato che per la prossima stagione 2012 ci sarà un grande rinnovamento generale sia delle camere un pò datate che delle parti comuni: Sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
continentalDV, Direttore alle Hotel Continental, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2011
Gentile bg248,
mi ha fatto veramente tantissimo piacere leggere che vi siete trovati bene sia a Senigallia che al Continental. Spero che tornerete anche l’anno prossimo così vedrete i risultati dei lavori in corso. Infatti troverete un albergo completamente ristrutturato, e con ancora più servizi che prima. Vi aspetteremo! Cari saluti, Rita

Brescia
Recensito il 15 novembre 2011

Ho soggiornato in questo piacevole Hotel con la mia famiglia durante il mese di agosto.
Mi era stato consigliato da un amico per l'ottimo trattamento riservato alle famiglie con bambini.
La posizione dell'Hotel è comodissima perchè basta attraversare la strada e ti trovi direttamente in spiaggia.
Vorrei sottolineare in modo particolare la grande cortesia e disponibilità del personale, soprattutto delle ragazze alla reception e dei ragazzi in sala. Veramente impeccabili, soprattutto con il nostro bimbo di 2 anni!
Ho trovato la cucina molto buona e varia. Peccato per la colazione, un po' scarsa e con poca frutta fresca e cereali.
La stanza che ci è stata assegnata è stata rimodernata da poco ed era piuttosto piacevole e spaziosa. Il bagno necessita invece di qualche manutenzione in più.
L'Hotel è dotato di piscina coperta che abbiamo sfruttato soltanto una volta, durante una giornata che minacciava qualche goccia di pioggia.
Altro aspetto positivo è la disponibilità di un gran numero di biciclette, molto comode se si vuole raggiungere il centro di Senigallia.

Gentile Crix2011,
grazie per i complimenti riguardo il nostro staff e il servizio! Ci fa sempre tanto piacere sapere che i nostri clienti si trovano bene – insomma che altro scopo potremmo avere che il vostro benessere? Terremo presente il suo suggerimento riguardo la colazione e cercheremo di migliorarla ancora.
La ringrazio per il tempo che ha dedicato per scrivere la recensione e spero di rivederVi anche l’anno prossimo, quando sicuramente troverete un albergo ancora più bello e con nuovi servizi! Cari saluti, Rita
Castel Mella, Italia
Recensito il 23 ottobre 2011

a maggio sono stato per un paio di giorni a senigallia con mia moglie, dopo aver girato la costa abbiamo optato ,vista la posizione, di soggiornare al continental. non pensavo ci fossero' ancora hotel di questo genere.
benche' la struttura racconti la sua storia le pulizie sono di sicuro di oggi e l'ambiente e ' totalmente familiare , sempre restando ai canoni professionali di un tre stelle. parlando con la direzione abbiamo scoperto che stanno rinnovando tutta la struttura e noi in quanto novelli sposini abbiamo usufruito proprio di una stanza ristrutturata (molto bella).
essendo profani della zona ci siamo messi nelle mani del personale per farci indicare le attrazioni del posto, e hanno azzeccato i nostri gusti (intelligenti direi).
penso torneremo dai signori del continental,appena possibile, per il momento mi godo la nebbia di casa mia
marcello brescia

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo Marcello,
innanzitutto la ringrazio per il tempo dedicato per scrivere la recensione. Non è mai tardi per esprimere la propria opinione su una struttura, soprattutto se è positiva.
Sono contenta che siete stati soddisfatti con la vostra scelta e che le receptionist sono riuscite azzeccare i vostri gusti riguardo le attrazioni nella zona.
Tornate presto che qua la nebbia non c’è! Intanto noi ristrutturiamo l’albergo e vi aspetteremo con un albergo ancora più bello. Cari saluti, Rita
Brescia, Lombardia, Italy
Recensito il 12 ottobre 2011

ho soggiornato con un'amica e i nostri bambini a luglio e ci siamo trovate così bene che ho fatto carte false per trovare una settimana disponibile in agosto per tornare con i bimbi e mio marito! Il personale è disponibile e gentilissimo, soprattutto Sergio il cameriere al ristorante è stato sempre carino e spiritoso con i bambini. Bravissimi tutti, in particolare RIta e Luca in hotel e Cristiano per il divertimento in spiaggia. Le camere sono spaziose e sempre ben pulite, se posso fare un piccolo appunto... cambierei i televisori!
Che dire.... è come essere in famiglia! Lo consiglio vivamente a tutti, soprattutto alle famiglie con bambini vista la presenza di bravissime baby sitter durante il giorno e per la sera: gonfiabili e baby park a due passi.
Noi sicuramente ci torneremo il prossimo anno.

Lecco, Italia
Recensito il 9 ottobre 2011

abbiamo soggiornato quest anno le 2 settimane centrali di agosto. la camera bella grande, il terrazzo bello grande. la pulizia ha lasciato parecchio a desiderare, tt i giorni trovavamo sporcizia in giro ( pure capelli!!!!!! ) anzichè trovare la camera pulita!
nn parliamo poi dell ascensore ( secondo noi è un montacarichi mica un ascensore ), piccolo e maleodorante...sfortuna ha voluto che siamo pure rimasti bloccati dentro con mio figli odi 1 anno!!!! ci hanno "liberato" dopo circa 20 minuti ma nn perchè l assistenza era arrivata, ma perchè un cliente dell albergo faceva l ascensorista e, per fortuna, sapeva come fare! mi sono indignata perchè NESSUNO e ripeto NESSUNO ci ha dato delle scuse per quello che era successo!!!!!

ottimo li ristorante e gebtilissimo il personale. ma per il resto ripeto mai più!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
continentalDV, Direttore alle Hotel Continental, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Gentile matmyleo,
anzitutto la ringrazio per i complimenti riguardo il nostro ristorante e il personale.
Vorrei però sottolineare quanto mi delude il fatto che scrive che nessuno Le ha dato delle scuse per quello che era successo con l’ascensore (e posso assicurarla – come una persona che ha girato il mondo per lavoro – che comunque capita anche negli alberghi di lusso che l’ascensore si blocca).
Io personalmente ero presente quando è successo, sono andata a comunicarvi che cercavamo di risolvere la situazione il prima possibile e ho chiamato subito l’assistenza (sulla linea d’emergenza 24 su 24). Intanto ho informato anche il nostro titolare (che SAPEVA come rimediare la situazione). Visto che era arrivato anche l’ascensorista gliel’ho chiesto di darci una mano (serviva proprio un’altra MANO al ns titolare per poter far scendere l’ascensore). Purtroppo il tecnico “d’emergenza” mi aveva richiamato dicendo che stava lavorando su un altro caso e che poteva arrivare solo dopo 1 ora. L’ho informato del fatto che avevamo anche un bambino piccolo dento, sottolineando la serietà della situazione, ma non c’era niente da fare. Per fortuna, grazie al pronto intervento del nostro Titolare (ripeto che SAPEVA come liberarvi) e l’aiuto dell’ascensorista siamo riusciti a liberarvi prima dell’arrivo del tecnico ufficiale! Ero presente anche quando siete usciti dall’ascensore e MI SONO SCUSATA più volte! Mi dispiace che dallo shock non vi ricordate al fatto, quindi vorrei prendere l’occasione per SCUSARMI nuovamente per quanto è successo. Inoltre vorrei informarvi che tra i tanti lavori che faremo questo inverno è previsto anche il cambio dell’ascensore.
Riguardo la pulizia mi sorprende che - se la camera è stata veramente così sporca quanto Lei ha descritto - perché non ci avete segnalato il disagio durante le nostre conversazioni quotidiane? Non so esprimere quanto mi dispiace che non ci avete dato la possibilità di rimediare l’inconvenienze e spero che magari un altro hanno ci concederete qualche giorno per potervi dimostrare che possiamo fare di meglio.
Cordiali saluti, Rita
Verona, Italia
Recensito il 7 ottobre 2011

Buongiorno, recensione fatta in ritardo (visto che abbiamo soggiornato per 18 giorni ai primi di giugno con bimba al seguito), ma doveroso farla. Senigallia merita, l'albergo anche. Servizio eccellente,il personale è sempre stato a dispozione, sia quello della reception, sia quello di sala.Buona anche l'attenzione nei confronti dei piccoli ospiti. Il ristorante offre dei bei menu' ed è buona anche la qualità delle pietanze. La struttura è in fase di ristrutturazione, ma le parti ristrutturate sono piacevoli. Offre anche una piscina interna riscaldata che è molto utile nei giorni di maltempo. Spiaggia favolosa di fronte, che è sempre una gran comodità, come il servizio bici. Potrebbe essere migliorata la pulizia. Nel complesso più che buono, da tornarci, soprattutto quando sarà portata a termine la ristrutturazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Salò, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato presso l'albergo nelle settimane centrali di agosto con la famiglia e ci sono poi tornata per un week end con il fidanzato a settembre...e mi sono trovata decisamente bene entrambe le volte!
La prima volta ho soggiornato in una tripla con arredamento non rinnovato ma con il pregio di essere molto spaziosa e con la vista fronte mare, mentre la successiva in una camera doppia rinnovata molto confortevole e dai colori accesi. In entrambi i casi comunque sono stata molto soddisfatta sia della pulizia accurata che della disponibilità e e cortesia del personale.
La struttura è datata ma sopperisce a questo con una serie di idee molto apprezzate che fanno sentire l'ospite a casa propria: sono disponibili infatti rete wi-fi, internet point, formula all inclusive con open bar 24h su 24h, carta con sconti in negozi convenzionati, noleggio biciclette gratuito e card gratuita per l'utilizzo della navetta.
Assulotamente da menzionare il servizio di mini club anche per il momento dei pasti e con delle baby sitter - Lucia e Lisa - veramente splendide che la mia sorellina ha adorato!!
La spiaggia, proprio di fronte all'hotel, è con sabbia mordidissima ed è molto ben organizzata. In entrambe le occasione ci era stato riservato l'ombrellone con i lettini.
Senigallia mi ha stupito per la vastità delle offerte che propone: centro storico da visitare, alta qualità della ristorazione, numerosi locali per i giovani e parco giochi per i bimbi.
Di sicuro ci tornerò ancora!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
continentalDV, Direttore generale alle Hotel Continental, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Gentile Giu!

Grazie, grazie, grazie! Significa che siamo riusciti a raggiungere il nostro scopo!

Vi aspettiamo anche nel 2012 con tanta novità!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Hotel Ritz
Hotel Palace
Hotel Palace
N. 29 di 63 a Senigallia
Punteggio 4.0 su 5 308 recensioni

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental

Struttura: Hotel Continental
Indirizzo: L.mare D. Alighieri, 126, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 18 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Continental 3*
HOTEL CONTINENTAL – ITA L’Hotel Continental si trova sul bellissimo lungomare della Spiaggia di Velluto, Senigallia, Bandiera Blu d’Europa per le sue pulite e servite spiagge di sabbia dorata. L’Hotel si trova a ca 1.5km dal delizioso centro storico, dove potrete passeggiare tra i ricordi lasciati dalla storia della città: fondata dai Galli Senoni, patria dei Della Rovere e meta di mercanti provenienti da tutto il mondo. LE CAMERE SENIGALLIA CLASSIC Le nostre camere Senigallia Classic rispecchiano lo stile e l’arredo generale dell’Hotel Continental. Sedie e comodini in stile, testate e armadi dai toni sobri ed eleganti renderanno il vostro soggiorno gradevole sin dal primo impatto. Disponibili in varie metrature, le camere si adattano ad ogni tipo di richiesta o necessità sia per un romantico soggiorno di coppia che per le famiglie con uno, due o tre bambini. Comodi e perfettamente in linea con lo stile delle camere, i bagni delle Senigallia Classic sono dotati di spaziosi box doccia o vasche da bagno, asciugacapelli e raffinato set cortesia. La vista mare presente in quasi tutte le Senigallia Classic, l’aria condizionata autonomamente regolabile, le finestre insonorizzate e i televisori LCD con Sky Vision completano l’offerta dei confort. CONTINENTAL MODERN Toni accesi, linee moderne e design attuale contraddistinguono le camere Continental Modern. Con il loro stile più giovane, queste camere, sono disponibili in vari colori e differenti combinazioni. Non solo camere matrimoniali e triple, le Continental Modern si presentano anche in formato famiglia: ingresso e bagno in comune uniscono due camere separate garantendo la privacy dei genitori e la tranquillità per i più piccoli. La maggior parte delle Continental Modern godono di vista mare e sono dotate di balconi o terrazze. Tratto caratterizzante di queste camere, sono i bagni nuovissimi e di design con finiture attuali e alla moda. Come nelle Senigallia Classic, , l’aria condizionata autonomamente regolabile, le finestre insonorizzate e i televisori LCD con Sky Vision, l’asciugacapelli e il raffinato set cortesia sono garantiti. IL RISTORANTE Il ristorante, posto in un elegante salone decorato con mirabili affreschi e stucchi risalenti agli anni '50, offre un’atmosfera particolare nella quale si possono gustare specialità marchigiane e piatti della cucina italiana. Ogni giorno un variegato buffet di verdure ed antipasti fa da contorno ai piatti tipici. Da non dimenticare il menù per celiaci con ricette ricche di gusto e senza glutine. Un'attenzione particolare viene riservata anche ai nostri piccoli ospiti, che possono avere un menù su misura. Per le pappe sono sempre a disposizione sia brodo vegetale che passati di verdure rigorosamente freschi. Inoltre disponiamo, per i più piccoli, di seggioloni e cuscini. LA SPIAGGIA L'hotel si affaccia sulla splendida riviera di Senigallia, meglio conosciuta come Spiaggia di Velluto. La spiaggia privata dell'Hotel Continental, "Il Maremoto", mette a disposizione cabine, doccia con acqua calda, giochi per bambini e due campi di Beach volley e Beach Tennis, servizi igienici ed il comfort di avere uno splendido ed ampio tratto di spiaggia riservato. IL BAR Il Bar dell’hotel Continetal è situato in un area davvero accogliente dell’hotel proprio di fronte al delizioso giardino privato. Qui sarà possibile degustare deliziosi aperitivi prima di cena, o semplicemente sorseggiare un cocktail in totale relax dopo una giornata di sole e mare. PARCHEGGIO PRIVATO L’albergo dispone di posti auto privati fino ad esaurimento. In alternativa sarà nostra premura prenderci cura della vostra auto in un area privata e custodita nelle vicinanze dell’hotel. SERVIZI PER BAMBINI In spiaggia potrete trovare aree attrezzate con casette, scivoli e giochi gonfiabili per far divertire in totale sicurezza i vostri bambini, inoltre ad attendere i nostri piccoli ospiti un bellissimo galeoni dei pirati per momenti di puro divertimento! C'è inoltre la possibilità di far partecipare i vostri bimbi a corsi di nuoto, tennis e tanti altri divertenti sport. Al ristorante sempre a disposizione dei più piccoli brodo vegetale e passati freschi di verdure, e per una pappa in tutta comodità l’hotel dispone di seggioloni e cuscini. Una equipe di professionisti animerà le giornate dei più piccini con un divertentissimo miniclub e junior club, che intratterrà gli ospiti più giovani con numerose attività ludico-ricreative e laboratori teatrali, dal mattino, accompagnandoli fino alla cena assistita, per concludere la giornata con party a tema o favole della buonanotte. Per il massimo confort del soggiorno dei più piccoli l’hotel mette a disposizione lettini per una serena nanna, vaschette per il bagnetto (su richiesta); seggioloni, baby stoviglie e menù ad hoc per pranzare in tutta comodità e con gusto; seggiolini per il trasporto in bicicletta per gradevoli passeggiate lungomare o nel centro della città. Infine, per immortalare i momenti più belli della vostra vacanza, l’Hotel Continental mette a disposizione di tutti gli ospiti, un fotografo per regalarvi un ricordo indelebile dei vostri istanti più belli (servizio a pagamento). PISCINA RISCALDATA AREA RELAX “CAREZZA DEL MAR” L’Hotel Continental dispone di una piscina interna riscaldata di recente ristrutturazione, ideale nei rari ma possibili pomeriggi piovosi. Adiacente alla piscina si trova una zona relax, ”Carezza del Mar”, dove massaggiatori professionisti sapranno farvi rilassare grazie a particolari tecniche di massaggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Expedia, HotelsClick, Priceline, Odigeo, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Senigallia
Senigallia Hotel Continental