“I panini migliori”

La Buga
Al n.115 in classifica su 310 Ristoranti a Senigallia
Cucina: Pub
Recensito 30 giugno 2017

Sempre i n. 1 per quanto riguarda i panini zona Senigallia. Ci venivamo da ragazzi dopo la discoteca tanti anni fa e ci sono ritornato con mia figlia. Sempre i numero 1

Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale aperto fino a tardi tutti i giorni. Sai sempre che lo troverai aperto. Panini molto buoni e saporiti, affettati nelle piadine di ottima qualità. Consigliato

Recensito 6 aprile 2017

Due estati fa lavoravo nella stagione estiva a Senigallia e una sera, al ritorno da un'uscita con i colleghi, sono stato assalito da un attacco di fame notturna. Ci siamo fiondati alla Buga per addentare un gustoso panino e ho avuto modo di apprezzare la cucina fast del locale, indicatissima per le soste notturne.
Il locale è molto scuro e un pò rumoroso, più indicato per soste da soli che con persone con le quali si vuole chiacchierare a mio avviso. La cucina è quella tipica di una paninoteca - piadineria, saporita e gustosa ma con una pecca: i prezzi un pò alti rispetto alla media.

Recensito 19 marzo 2017

esperienza unica, locale rinnovato con tutti i comfort. grandi i gestori del locali, lo consiglio vivamente

Recensito 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Che dire, sono un cliente abituale, il servizio è ottimo il personale è veloce e cordiale e il cibo è ottimo con prodotti sempre freschi. Nient'altro da dire

Gli utenti che hanno visto La Buga hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci La Buga? Condividi la tua esperienza!