“Hotel Perla ...”

Hotel Perla
Classificato al n.36 di 63 hotel a Senigallia
“Hotel Perla ...”
Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata all'hotel perla con la mia famiglia quando mia figlia aveva 6 o 7 anni, quindi, prima del 2008. Piccolo, senza pretese e pulito con una bella piscina e l'ampio giardino dove i piu piccoli possono scorrazzare indisturbati. La cucina non mi ha soddisfatto(non c'è paragone con l'adiacente hotel Roma), tuttavia la gentilezza e la cortesia dei due proprietari è davvero unica e mi fatto dimenticare qualche piccolo difetto culinario!! La spiaggia si trova a 50 metri dall'albergo. Il centro della cittadina si raggiunge con bici (o navette che passano ad orari prestabiliti) in pochissimo tempo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Donatella M, Proprietario alle Hotel Perla, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2012
Gentile Sig.ra Monica,
la ringrazio intanto per i molti complimenti alla nostra struttura e al nostro impegno per far sentire sempre i nostri ospiti ben accolti.
Per quanto riguarda la sua unica critica, relativa alla cucina, le possiamo garantire che
negli ultimi 4 anni abbiamo cambiato e migliorato molti aspetti del nostro ristorante, infatti
come lei stessa scrive, è stata da noi nel 2008 e da allora abbiamo modificato e perfezionato il menu'
aggiungendo anche dei piatti locali.

Abbiamo letto la sua opinione insieme al nostro cuoco perchè crediamo sia giusto coinvolgere i propri collaboratori ad acquisire maggiore consapevolezza del proprio operato e insieme ci siamo riproposti di mantenere alto il livello della cucina che abbiamo raggiunto in questi anni con tanta fatica.

Invito lei e la sua famiglia a tornare a trovarci la prossima estate e sono sicura che supereremo
a pieni voti la prova cucina!

Clusone, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

Senigallia fantastica, mare pulito spiaggia di velluto...
l'hotel carino, con una piscina pulitissima, cibo buono.
camere fronte mare molto belle, con vista stupenda, quelle con vista entroterra sono da evitare perché rumorose... servizio wi-fi gratuito nelle aree comuni e, al primo piano anche in camera!
pulizia delle camere discreta.. .
posizione interessante, anche se lontana dal centro, ma con servizio pullman gratuito per i turisti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Donatella M, Proprietario alle Hotel Perla, ha risposto a questa recensione., 16 novembre 2012
Gentile Famiglia,
Innanzitutto la ringrazio per il suo contributo e per i complimenti al nostro operato oltre agli apprezzamenti a Senigallia.
Colgo l'occasione della sua recensione per ricordare che tutti gli alberghi di Senigallia, il Perla incluso, che hanno il privilegio di essere sul lungomare, ossia direttamente sul mare, hanno l'inconveniente di avere la ferrovia che corre parallelamente al lungomare.
Consapevoli del disagio, che purtroppo non dipende dalla nostra volontà, ci siamo organizzati con finestre insonorizzate con doppi vetri e proponiamo anche uno sconto per le camere che non si affacciano sul mare.

Un saluto da tutto lo staff dell'Hotel Perla e speriamo di rivedervi anche per il 2013!
MAIJRTIOER
Recensito il 22 marzo 2012

Io sconsiglierei questo hotel a 3 stelle(date a mio parere solo per la piscina).Infatti io ci sono stato e i punti deboli sono tanti: 1. La pulizia lascia a desiderare(scarafaggi)2.Lenzuola non troppo pulite 3.I cuscini erano duri come il cemento e hanno reso il mio sonno pessimo 4(E mi fermo qui) Il menu' era troppo scontato
P.S. L' illuminazione dei corridoi era scarsissima

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Altavilla Vicentina, Veneto, Italy
Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Perla dal 20 al 24 Settembre 2011. Provengo da Vicenza e mi ero documentato leggendo alcune recensioni. Mi sento di confermare quanto di buono è stato detto su questo albergo e ritengo ingiustificate le lamentele di gente spesso esagerata ed un po "spocchiosa" nel giudicare.
Certo se si pretende un 5 stelle non si va al Perla dove comunque (ed ho girato il mondo) ho avuto un ottima permanenza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2011

ho prenotato via telefono dal 02/09/2011 al 08/09/2011(giorno di partenza) avendo letto sul loro sito un offerta di un giorno gratis se prenotavo per 7 giorni a 53 euro a persona. Alla mia domanda se rientravo nei termini dell,offerta mi è stato detto di si,ma al momento del pagamento ho pagato 6 notti fate voi i conti. La pulizia lascia molto a desiderare(esluso la piscina)non so se mi hanno mai cambiato le lenzuola e le federe perche spiegazzate erano e spiegazzate le ritrovavo( anche se tirate a mano).Le signore delle pulizie lavoravano senza guanti(non credo per loro volonta).in definitiva il motto dell,hotel è il risparmio innanzitutto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Per noi è stata una bella vacanza..nulla da contestare anzi...le recensioni negative mi sembrano esagerate...è da ricordare che rimane un 3 stelle e x noi questo hotel ne è all altezza,e nn si puo pretendere di avere dei servizi da 5 stelle che tral altro hanno dei prezzi esagerati....l hotel perla lo ritengo a buon mercato in confronto agli altri hotel della zona.Per quanto riguarda i pasti,noi ci siamo trovati benissimo e per mio figlio di 2 anni e mezzo a volte ho chiesto delle variazioni del menu che loro hanno soddisfatto sempre, e senza farci pagare degli extra.il caposala era sempre cordialissimo e simpatico come il resto dello staff.forse volendo per forza trovare qualcosa che nn va(che per noi nn era un problema)la proprietaria nn era delle piu sorridenti,un po introversa..ma cmq disponibile..
secondo noi è adatto a famiglie con bambini,anche perche hai tutto comodo...spiaggia a due passi..piscina dell hotel molto pulita con bagnino sempre presente(obbligo delle cuffie,altra cosa positiva)..il centro nn è lontanissimo,e con le bici che da a disposizione l hotel ci si arriva benissimo...e sempre nn molto lontano dall hotel c è un parco giochi per bambini...da nn dimenticare l autobus sempre convenzionato con l hotel...
Nel periodo in cui abbiamo soggiornato noi abbiamo trovato molte famiglie con bambini,ma è stato un bene...anche perchè nostro figlio nn si è di certo annoiato a giocare col nostro vicino di tavolo ;-)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Massi-Dona, Direttore alle Hotel Perla, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Gentile Ketty
ti ringrazio per i tuoi commenti positivi che fanno sempre molto piacere leggere,
Sono contenta che vi siete trovati soddisfatti della vacanza e sopratutto che tuo figlio
si sia divertito, sia in piscina che con gli altri bambini, che sono sempre numerosi,
Spero che tornerete a trovarci di nuovo Saluti

salerno
Recensito il 5 settembre 2011

Sono stata all'hotel perla per un solo giorno perchè purtroppo per motivi familiari sono dovuta andare via.La stanza era molto carina come pure l'apparenza dall'esterno.Scarso per tutto ciò che riguarda il mangiare..pasti scaldati e scotti per non parlare del personale che per un 5 minuti di ritardo nell'arrivare a cena non ci ha pensato due volte e scortesemente lo ha fatto presente..Io lo sconsiglio vivamente.

Massi-Dona, Proprietario alle Hotel Perla, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Gentile signora
la ringrazio per averci scelto, mi dispiace che per motivi personali ha dovuto andarsene dopo un solo giorno, spero di poterla ospitare nuovamente e dimostrarle che i nostri servizi sono sempre rivolti al cliente affinche' si senta a casa. Se ci sono stati dei problemi con il ns. personale me ne rammarico ma non ne sono stata informata, avrei fatto di tutto per farle trascorrere una bella vacanza Un cordiale saluto e...............arrivederci...........
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Hotel Tritone
N. 29 di 63 a Senigallia
Hotel Metropol
Hotel Metropol
N. 16 di 63 a Senigallia

Conosci Hotel Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Perla

Struttura: Hotel Perla
Indirizzo: Lungomare L. Da Vinci 22, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Perla 3*
L'Hotel Perla è un hotel 3 stelle sul lungomare di Senigallia, basta attraversare la strada e vi trovate sulla spiaggia di velluto di Senigallia. Tra i servizi dell'hotel ricordiamo il ristorante, la piscina, parcheggio privato spiaggia convenzionata e animazione per grandi e piccini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Perla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Perla Senigallia
Hotel Perla Senigallia Recensioni