“Nella media, ma il servizio...”
Recensione di Zeng Pizzeria Ristorante

Al n.247 in classifica su 307 Ristoranti a Senigallia
Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi a pranzo in questo ristorante sul lungomare di Senigallia; il pranzo sarebbe stato senz'altro più piacevole se l'atteggiamento della cameriera fosse stato più cordiale. Ahimè questo tipo di lavoro richiede che venga data una buona impressione se si vuole avere la speranza che il cliente ritorni... Sicuramente c'è ancora molto da fare su questo punto.

Venendo al cibo: nella media, buona la pizza, ma le porzioni di insalatone e insalate di mare decisamente scarse; il rapporto qualità/prezzo non regge la concorrenza dei ristoranti limitrofi

Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottima cucina personale qualificato e servizio buono, eccellenti le cozze come le pizze!!!! Prezzo accessibile per le famiglie, lo consiglio a tutti!!!!!!!!

Recensito 27 gennaio 2016

Una pizzata in compagnia direi che siamo rimasti soddisfatti niente da dire la pizza era molto buona e servizio veloce. Vicino alla spiaggia locale abbastanza grande e tenuto bene. Menù vario ma noi abbiamo optato tutti per la pizza.

Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, croccante come piace a me !!! Sempre gentilissimi, sia i titolari che i camerieri!!
Per noi resta comunque una tappa dovuta e voluta, perché quando si mangia bene ...... torni !!!

Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Pochi giorni fa, in una giornata molto movimentata, dopo un'ora di attesa arrivano i primi di cui una Carbonara fredda. Chiedo gentilmente al cameriere se poteva scaldarmela al microonde. Quindici minuti dopo uscí il cuoco dalla cucina, chiedendo con un tono molto maleducato chi aveva mandato indietro la Carbonara fredda dicendo di cancellare l'ordine. Consiglio al cuoco di attraversare la strada è andare dal ristorante Mascalzone e diimparare a cucinare la Carbonara calda, dove oggi l'abbiamo mangiata accompagnata da un ottimo servizio. VOTO ZENG: 0

Gli utenti che hanno visto Zeng Pizzeria Ristorante hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Zeng Pizzeria Ristorante? Condividi la tua esperienza!