“ottimo locale”

Cucina: Italiana, Pizza, Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dog friendly!!!
Recensito 31 maggio 2018

La mia mamma è stata recentemente a pranzo e a cena in questo locale e si è trovata benissimo. Vivande di buona qualità e cucinate benissimo, buon servizio e prezzi contenuti. Un locale che consiglio!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno chalet nel bel lungomare di Senigallia.
L'ambiente è molto grazioso e offre molti spazi e non è difficile trovare qualche posto un po’ più riservato.
Abbiamo scelto antipasto mare spiarono di polipo ..... due vere specialità accompagnate da un buon verdicchio.
Ottimi desserts!!!
Personale qualificato e molto gentile per una serata di sicuro piacere.
Prezzo adeguato.
Ritornerò certamente anche per mangiare pizza e birra che sembrano essere specialità della casa oltre ai piatti raffinati di pesce.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Raccomandato sicuramente,oltre alla pizza che è ottima ,ipiatti di pesce sono semplici-raffinati. La qualità dei prodotti OTTIMA. NULLA DA DIRE..... lo consiglio vivamente.

Recensito 27 maggio 2018

Abbiamo scoperto questo posto quasi per caso diverso tempo fa e abbiamo deciso di provarlo rimanendone pienamente soddisfatti. La qualità della cucina di pesce è ottima (alcuni piatti molto buoni sono il fritto, il tonno, le cozze, gli gnocchetti), ma siamo stati piacevolmente sorpresi anche dalla pizzeria.
Abbiamo quindi scelto questo posto per una cerimonia molto importante e non potevamo fare scelta migliore. Ci siamo affidati a professionisti che curano il loro lavoro con attenzione e passione. Lo sceglieremmo di nuovo e quindi assolutamente da consigliare!

Recensito 23 maggio 2018

L'atmosfera che si crea durante il summer jamboree è a dir poco fantastica,lo staff è molto competente,numero uno per la festa in spiaggia al pomeriggio.

Gli utenti che hanno visto Mascalzone chalet hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Mascalzone chalet? Condividi la tua esperienza!