“Cotto e mangiato!!!”

Al n.8 in classifica su 307 Ristoranti a Senigallia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mai fatta una recensione mentre mangio ma oggi è impossibile! Cozze al finocchietto e limone saltate in padella, tartar di tonno, fusilloni con coda di rospo e sardoni scottadito... divorato tutto ed è stato impossibile resistere alla “scarpetta”. Siamo di passaggio ma se ripassiamo sarà la nostra trattoria. Complimenti!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

In questo piccolo,fantastico locale si mangia divinamente.
Il crostone con le sarde è da ristorante stellato,bello e armonioso nei sapori e nei colori,con queste sarde freschissime cotte spinate e marinate che sono in armonia col pane caldo e il pomodoro, una poesia.
Molto buoni i primi .
Un eccellenza.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un posto rustico molto carino quasi nascosto tra le vie del centro, ma un must per chi passa da Senigallia. Il posto non è molto grande quindi se avete intenzione di andare prenotate assolutamente. Ottima trattoria di pesce. I piatti variano di giorno in giorno, ma troverete sempre qualcosa di vostro gradimento. Il personale molto gentile. La fascia di prezzo è media e vale tutta la qualità del cibo. Andateci, io ci tornerò sicuramente.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

dio mio è divino! uno spettacolo per la bocca! wow. come assaggi il primo boccone senti sapori nuovi, un piatto semplice ma fatto con vero amore. lo consiglio sicuramente. l’ho preso come antipasto e poi anche al posto del dolce

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo rimasti molto colpiti dalla eccellenza della cucina di questa che sembra una semplice trattoria. Tutti i piatti che abbiamo provato sono stati eccezionali, in particolare il baccalà con crema di patate, melanzane e pomodorini confit .. pazzesco!
Uno dei titolari (che accoglie e serve a tavola) rende l’esperienza anche divertente con la sua ruvida, genuina simpatia.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Vino e Cibo hanno visto anche

Marzocca, Senigallia
Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Trattoria Vino e Cibo? Condividi la tua esperienza!