“Da migliorare ”

Cucina: Pizza, Birreria
Per: Vista, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale per una cena tra amici.
Abbiamo ordinato 6 porzioni di primi, arrivati in due vassoi davvero piccoli, infatti abbiamo dovuto ordinarne altri per le porzioni molto scarse. Sapore nella norma.
Poi abbiamo ordinato due pizze al metro, tutto sommato buone, anche se il servizio è stato abbastanza lento.
Durante la cena una band ha cominciato a suonare a tutto volume tanto da far vibrare il pavimento essendo il locale piccolo, non riuscivamo a parlarci tra di noi e alla fine molto infastiditi e con le orecchie che fischiavano siamo dovuti andare via.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale bellissimo con atmosfera giovanile e accogliente. Abbiamo mangiato divinamente, ampia scelta di piatti dalla pizza al pesce passando per i burger . Abbiamo mangiato spaghetti con sarde e pachino veramente ottima , tortino di patate alle erbette aromatiche e gamberi arrotolati con pancetta... super consigliato. Frittura di pesce molto buona e abbondante . Siamo usciti veramente soddisfatti e sazi ma non pesanti ,ottimo anche il prezzo

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo state in due differenti occasioni:
Sia post cena, che a pranzo due giorni dopo. La sera abbiamo voluto provare tre birre diverse, i ragazzi del bar ci hanno spigato accuratamente tutte le tipologie di birre, dimostrandosi molto disponibili. Due giorni dopo siamo ritornate a pranzo.
Cibo molto buono, ampia scelta del menu per pranzi e cene fresche ed innovative, prezzo giusto e staff riconfermato disponibile e sorridente, cosa non comune di tutti i locali del litorale. Torneremo :)

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che la valutazione riguarda la parte aperitivi e non il ristorante, che non abbiamo provato. Ordiniamo 5 birre, ma dopo 30 minuti (!!!) nessuna traccia del piattino di stuzzichini promesso dalla cameriera. Non abbiamo una gran fretta, però bere a stomaco vuoto non è il massimo; pensando si fossero scordati, vado dalla cameriera a chiedere gli stuzzichini, e lei mi risponde che hanno iniziato con le cene ed è difficile avere il piattino. Torno al tavolo e la cameriera, dopo un altro quarto d'ora, arriva con una terrina di patatine Pai. Considerando che quando siamo arrivati, c'erano occupati due tavoli in croce e che la stessa cosa era successa ai nostri amici il giorno prima, il suggerimento è: organizzatevi meglio e fate più attenzione ai vostri clienti!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo in vacanza a Senigallia con pensione completa in hotel, ma ci sono venuti a trovare degli amici e per un pranzo insieme abbiamo scelto "a caso" questo piccolo locale perché vicino ai nostri bagni e perché comunque passandoci davanti tutti i giorni ci aveva incuriosito e ci "ispirava".
Locale piccolo da cui purtroppo non si vede il mare, molto ben disposto, pulito, accogliente. Menù vario, buon servizio del personale.
La pizza (giustamente "quadrata" e non tonda) buona e ricca, anche se un po' bruciacchiata sui bordi (e dovendola mangiare i bambini non è proprio il massimo). Buono il primo del giorno.
Per chi cerca un pranzo vicino al mare ma lontano dal caos degli ombrelloni, consigliato!

Gli utenti che hanno visto Qubetti di Sabbia hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Qubetti di Sabbia? Condividi la tua esperienza!