“Stipati e senza corrente”

Camping Villaggio Cortina
Classificato al n.27 di 32 altri alloggi a Senigallia
Lonigo, Italia
“Stipati e senza corrente”
Recensito il 22 agosto 2013

Ho soggiornato 2 notti in tenda durante il Summer Jamboree.
La piazzola non era una vera piazzola per tende, bensì l'avanzo di una piazzola per roulotte a ridosso della rete di protezione della linea ferroviaria e in quell'avanzo abbiamo dovuto piantare ben due tende.
Nonostante avessimo pagato la fornitura di energia elettrica abbiamo trovato le 3 prese occupate e alla richiesta di una presa tripla industriale i gestori ci hanno risposto che non ne avevano. Per avere corrente ci siamo dovuti accordare con le vicine di tenda che ci hanno lasciato attaccare una ciabatta da loro.
La chiave per l'acqua calda anch'essa è stata condivisa tra due tende.
Non so la qualità dei vicini campeggi, ma questo lo sconsiglio; più per il disinteresse e la poca correttezza dei gestori che altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici

Da solo
Affari
Recensito il 12 agosto 2013

Il camping non è neanche male e i servizi abbastanza puliti e funzionali se non fosse per la poca cortesia e professionalitá della padrona che ha dei modi davvero pessimi verso il cliente. I miei soldi non li vede più di sicuro se dovessi tornare al jamboree. Ce ne sono tanti di campeggi a senigallia!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Recensito il 7 agosto 2013

Sono stata in questo camping dal 3 al 7 agosto 2013, la piazzola era a 2 metri dalla ferrovia con treni frequentissimi (di notte ti scordi di dormire!).
I servizi non sono dei migliori e il personale alla reception è stato scortese e disonesto.. Faccio campeggio da 25 anni e questo è senza dubbio uno dei peggiori in cui sia mai stata!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Parma, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 7 agosto 2013

appartamento di 2 stanze da letto, bagno, soggiorno con angolo cottura e terrazzino. tutto non male come mobilio e location. pulizie molto approssimative. grande difetto: il treno!!! passa ad una distanza di circa venti metri e pur stando al secondo piano lo si sente come stesse passando in sala....ti aspetti che arrivi il controllore x i biglietti da un momento all'altro!!!nel we è molto difficile parcheggiare l'auto nelle vicinanze. bella la spiaggia di fronte.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 3 agosto 2013

Sono stata al Camping Cortina l'estate scorsa, una settimana di vacanza con 3 amiche. Per questo tipo di vacanza va benissimo come sistemazione, eravamo in una mobil house con due camere e bagno, la spiaggia era dall'altra parte della strada e il centro di Senigallia era raggiungibile di sera con l'autobus, la fermata appena fuori dal parcheggio. L'abbonamento dell'autobus era compreso.
Alcune pecche ci sono state, come l'acqua fredda della doccia e i bambini della mobil house accanto che erano svegli prima delle sette di mattina. Inoltre ci hanno fatto saldare all'inizio della vacanza e non alla fine.
La spiaggia era bella, animazione simpatica.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con gli amici
Avellino, Italia
Recensito il 17 luglio 2013

beh che dire un ottimo camping...spiaggia vicina , il centro di Senigallia è a 4 km circa , un posto tranquillo , la parte migliore di quest anno è l'animazione

complimenti a Mike, Federica e la vecchia animatrice Costanza !!

di sicuro al 100% ci ritorno

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 15 luglio 2013

Siamo stati in vacanza in questo campeggio per 2 settimana con 2 bimbi piccoli, il posto è carino e sicuramente moolto comodo, la nostra mobilhome era ok, nonostante la ferrovia a 15 metri si dorme bene, poi ci si abitua! La spiaggia è vicinissima! l'animazione diciamo che se non fosse stato per l'arrivo di MIKE sarebbe andata a rotoli.. il miniclub per bambini era inesistente, la noia aleggiava sulla spiaggia da parte dell'animatrice forse un po troppo giovane e inesperta, e probabilmente anche poco convinta..!! la spiaggia di velluto.. dov'era???! il minimarket..?? era per i puffi?? i secchi per la spazzatura?? visto che c'era giustamente la raccolta differenziata.. diciamo che se sceglierete questo posto sicuramente avrete la tranquillità, la comodità del mare vicino ma.. nient'altro!! cmq.. i bimbi si sono divertiti ugulmente, noi pure grazie alla meravigliosa compagnia di splendide famigliole che abbiamo conosciuto! quindi vacanza riuscita!!

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Senigallia
Hotel Nuovo Diana
Hotel Olympia
Hotel Olympia
N. 22 di 63 a Senigallia
Punteggio 4.0 su 5 99 recensioni

Conosci Camping Villaggio Cortina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Villaggio Cortina

Struttura: Camping Villaggio Cortina
Indirizzo: Lungomare Italia 1/1, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.27 di 32 altri alloggi in Senigallia
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Villaggio Cortina 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick, Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Villaggio Cortina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Villaggio Cortina Senigallia