“Giudizio eccellente” Punteggio 5 su 5

Hotel Duchi della Rovere
Classificato al n.26 di 63 hotel a Senigallia
“Giudizio eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Personale molto disponibile, camere belle e ben attrezzate. La cucina con il menù a base di pesce molto buona. E stato un viaggio di lavoro e sono contento per il rapporto qualità/prezzo. Tornerò di sicuro anche per le vacanze con la famiglia. Purtroppo il tempo non e stato proprio
Bello per questo periodo - speriamo la prossima volta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Hotel molto curato con personale qualificato e attento a tutte le esigenze del turista. Pazienti e simpatici anche con i bambini. Abbiamo soggiornato in quest'albergo diversi anni e in diversi periodi dell'anno, anche in inverno per lavoro, e non abbiamo mai avuto sgradite sorprese. Non è vicinissimo alla spiaggia ma comunque ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, camere ampie e luminose e pulizia accurata. ...tornare è sempre un'esperienza gradevole.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Sellia Marina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Ottima posizione anche se la linea ferroviaria vicina potrebbe creare alcuni disturbi. Nella camera che ho occupato io comunque non si è avvertito nessun rumore fastidioso. Pulito e confortevole. Il personale è stato estremamente gentile ed all'altezza delle aspettative di un 4 stelle che si rispetti. Ho cenato molto bene ed anche la colazione è stata molto soddisfacente.
Il costo del collegamento ad internet per 12H (2 euro) è stato veramente una piacevole sorpresa se confrontato ad altri hotel della stessa categoria. Tornerò molto volentieri!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
LOMBARDIA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Ad agosto scorso abbiamo soggiornato in questo hotel. Siamo siamo stati molto bene, apprezzando molto la cortesia e disponibilità del personale tutto, le camere sono confortevoli e molto pulite come il resto dell'albergo. La colazione ottima, varia ed abbondante, con inoltre alcuni prodotti per ciliaci, Posizione ottima e centrale e nonostante la ferrovia adiacente il riposo notturno è garantito. La piscina sul tetto è un po' piccina, ma con la splendida spiaggia di Senigallia quasi non ci si fa caso. Unico neo è il garage dell'albergo un po' piccolo, ma comunque il personale era sempre pronto a risolvere anche i problemi di posteggio. Un hotel 4 stelle a tutti gli effetti. Dina Salcone

Lazio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

L'hotel ubicato al centro di Senigallia vicino alla Stazione Ferroviaria e a due passi dal lungomare. Le stanze sono ampie e confortevoli, pulite e complete di tutti i confort di un 4 stelle. La reception gentile e professionale, la prima colazione abbondante con dolci di qualità e servita in un locale sobrio. I punti deboli la presenza della ferrovia con il passaggio di treni frequenti, i punti di forza l'ubicazione sicuramente vicinissimo al lungomare e al centro storico di Senigallia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

tra il familiare e l'elegante questo hotel ci è piaciuto. Il personale è molto attento alle tue esigenze, l'albergo è confortevole e pulito, il cibo è buono,e la posizione,vicino alla spiaggia e al centro è strategica. Le stanze non sono molto spaziose ma gradevoli. La piscina è piccola per fare nuotate.Giovanna Bonifazi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

la scorsa estate ho soggiornato in questo hotel e l'ho trovato molto confortevole, pulite e spaziose le camere, rinnovate di recente.
Ristorante ampio e tavoli abbastanza spaziosi, il cibo era buono (a volte scarseggiava la verdura e la frutta) ma le portate erano ottime.

La piscina sul tetto dell'hotel è piccolina ma agevole, si ha un ottimo panorama (monti da una parte e mare dall'altra).

Bagni rinnovati.

Abbastanza comodo alla spiaggia, l'hotel è in una via interna, non direttamente sul lungo-mare, è su una zona tranquilla, adiacente ad una piccola pineta-parco pubblico.
La spiaggia è privata e mi pare sia il bagno 51, ti danno (ad uso gratuito) ombrellone e sdraio, non so se in alta stagione sia gratis!!! io ci sono andata a settembre!

att.ne meglio scegliere le camere lato mare, dietro all'hotel ci passa il treno e le camere da quella parte sono un po meno tranquille perchè si sente il rumore del treno appunto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Hotel Metropol
City Hotel
City Hotel
N. 41 di 63 a Senigallia
Punteggio 3.5 su 5 146 recensioni

Conosci Hotel Duchi della Rovere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Duchi della Rovere

Struttura: Hotel Duchi della Rovere
Indirizzo: Via Corridoni 3, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Senigallia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Duchi della Rovere 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Duchi della Rovere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duchi Della Rovere Senigallia
Hotel Tre Stelle Senigallia