“Ormai una seconda famiglia”
Recensione di Hotel Turistica

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Hotel Turistica
Classificato al n.14 di 63 hotel a Senigallia
Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

È anni che io e il mio moroso ritorniamo in questo hotel, e mai mi stancherò di ritornaci.
Personale sempre con il sorriso stampato in fronte, camerieri (tutti) stra carini e mega disponibili, inoltre per chi è allergico a determinati alimenti (ve lo dico sotto mia esperienza personale) hanno sempre mille occhi in più!!
In Quest'ultimo anno, sono state apportate delle modifiche ad alcune stanze, ed inoltre affaccia direttamente sul mare!
Inoltre, è facile da raggiungere in auto, in treno (in quanto dista poco dalla stazione ferroviaria), ed è molto vicino al centro!
Ve lo consiglio davvero, provare per credere ❤

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel una settimana , devo dire che mi sono trovata bene . La stanza molto gradevole e sempre pulita , il personale e i titolari gentili e disponibili , la cucina ottima ... e Senigallia sempre meravigliosa .

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono anni che frequentiamo questo Hotel (fino a qualche anno fa per le vacanze estive ora, quando possibile, per il weekend) e per noi è sempre stata una conferma più che positiva!!! Hotel curato, pulitissimo e in un'ottima posizione (pochi metri dalla spiaggia e qualche minuto a piedi dal centro), ma le caratteristiche che veramente lo distinguono sono la cordialità della famiglia Manoni e di tutto il suo staff e la cucina!
Ogni giorno sia a pranzo che a cena è possibile scegliere fra 3 primi e 3 secondi, ma nonostante il piatto scelto c è sempre la possibilità di assaggiare tutte le altre pietanze. Le esigenze del cliente sono sempre state in primo piano, infatti su richiesta è possibile avere un piatto diverso e, in caso di allergie o intolleranze, lo chef viene incontro alla persona in questione, non proponendo pietanze banali o semplicemente diverse dal menù, ma adattando il piatto all'intolleranza! Per esperienza personale posso sostenere che l'attenzione dello chef ai problemi alimentari è elevata e la professionalità ottima!
Concludo affermando che ogni ritorno al Turistica è come un ritorno a casa perché l'atmosfera ricreata nell'hotel è proprio quella! A presto hotel Turistica!!!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Questo albergo possiede un atmosfera speciale. La struttura non è recente ma è ben tenuta, appena si entra si respira un aria familiare. Personale squisito camera spaziosa pulita e rinnovata da poco. La vista è incredibile da un lato il mare dall'altro le colline. Poi lo chef e tutto il suo staff sia di cucina che di sala persone magnifiche disponibili e super professionali da vero grand hotel. Che dire torneremo presto

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017

Siamo stati in questo hotel verso fine Agosto 2017 per un decina di giorni. L'hotel si presenta bene, le camere sono ampie e pulite in modo eccellente sempre ! La cucina è a dir poco eccezionale ed è molto apprezzabile la presenza dello chef in sala, sia per chiarimenti che per spiegazioni sulle pietanze servite. Il servizio in sala è sempre stato celere e professionale ed i camerieri simpatici e pronti per ogni esigenza. Diciamo che tutto sembra, tranne che un 3 stelle. Complimenti a tutto il team e sicuramente speriamo di vederci presto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Hotel molto carino curato e pulito. Il personale e i proprietari sono molto cordiali ed allo stesso tempo molto professionali!
La cucina è eccezionale !!siamo stati benissimo !!!complimenti davvero per tutto!!!
PS: un ringraziamento allo Chef Luca e a Martina del ristorante!
Hotel consigliato anche per la posizione il centro di Senigallia vicino e merita davvero una visita!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire se non, di nuovo, bravissimi!!! Vacanza in famiglia ottima, coccolati dal personale e dallo Chef. Una conferma di quanto già scritto lo scorso anno. Speriamo di tornarci presto e complimenti davvero a tutti!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
A 2,2 km
Hotel Universal
N. 3 di 63 a Senigallia
A 0,7 km
Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine

Conosci Hotel Turistica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Turistica

Indirizzo: Via Rieti 14, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Senigallia
N. 3 hotel per famiglie a Senigallia
N. 5 hotel romantici a Senigallia
N. 12 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Fascia prezzo: 32 € - 50 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'Hotel Turistica di Senigallia (Ancona - Marche - Italia) è situato in una posizione centrale del lungomare, a pochi passi dalla Spiaggia di Velluto e a 800 mt dal Centro Storico e dalla stazione dei treni. L'Hotel, i locali e le camere sono state recentemente rinnovate. A fianco dell'Hotel si trova anche un circolo tennis e un centro sportivo con piscina. Il ristorante dell'hotel è particolarmente curato dallo chef che propone piatti tipici marchigiani e internazionali, con ampia possibilità di scelta e ogni giorno variato. Le camere dell'Hotel di Senigallia dispongono dei seguenti servizi: box doccia, phon, balcone, telefono diretto, tv schermo piatto color sat, aria condizionata, cassetta di sicurezza, finestre insonorizzate, Frigobar su richiesta. L'Hotel offre la massima attenzione ai bambini con menù personalizzati e a orari flessibili; sono sempre a disposizione piccoli giochi in hotel e in spiaggia. ... Altro   meno
Hotel Turistica Senigallia