Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo albergo possiede un atmosfera speciale. La struttura non è recente ma è ben tenuta, appena si entra si respira un aria familiare. Personale squisito camera spaziosa pulita e rinnovata da poco. La vista è incredibile da un lato il mare dall'altro le colline. Poi lo chef e tutto il suo staff sia di cucina che di sala persone magnifiche disponibili e super professionali da vero grand hotel. Che dire torneremo presto

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017

Siamo stati in questo hotel verso fine Agosto 2017 per un decina di giorni. L'hotel si presenta bene, le camere sono ampie e pulite in modo eccellente sempre ! La cucina è a dir poco eccezionale ed è molto apprezzabile la presenza dello chef in sala, sia per chiarimenti che per spiegazioni sulle pietanze servite. Il servizio in sala è sempre stato celere e professionale ed i camerieri simpatici e pronti per ogni esigenza. Diciamo che tutto sembra, tranne che un 3 stelle. Complimenti a tutto il team e sicuramente speriamo di vederci presto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Hotel molto carino curato e pulito. Il personale e i proprietari sono molto cordiali ed allo stesso tempo molto professionali!
La cucina è eccezionale !!siamo stati benissimo !!!complimenti davvero per tutto!!!
PS: un ringraziamento allo Chef Luca e a Martina del ristorante!
Hotel consigliato anche per la posizione il centro di Senigallia vicino e merita davvero una visita!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire se non, di nuovo, bravissimi!!! Vacanza in famiglia ottima, coccolati dal personale e dallo Chef. Una conferma di quanto già scritto lo scorso anno. Speriamo di tornarci presto e complimenti davvero a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo soggiornato solo per tre giorni in questa struttura, le camere non sono grandissime ed il bagno nella doppia è davvero piccolo (ma sempre tutto pulito e ordinato) ma ne vale davvero la pena in quanto offre una cucina a dir poco FA-VO-LO-SA!
Tre scelte tra primi e secondi (di cui uno sempre di pesce), e nel caso in cui la scelta dovesse cadere su un piatto ripassano molte volte per farne assaggiare gli altri. Il primo giorno si è venuto a presentare al nostro tavolo lo chef Luca Santini, una persona davvero cordiale il quale ha ampiamente descritto la sua cucina, presentando i suoi piatti cucinati senza cibi preparati e vi posso assicurare che sono piatti davvero fantastici ma leggeri.
La persona che vorrei ringraziare più di tutte però è la gentilissima cameriera Noemi; non mi è mai capitato di trovare una professionalità e gentilezza così. Una ragazza fantastica!
l'hotel si trova sul mare e a dieci minuti a piedi dal centro.
Ci torneremo sicuramente!
Chiara, Michele e la piccola Greta