Hotel Universal(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
Senbhotel(Senigallia)
137 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

Hotel Nuovo Diana(Senigallia)
90 USD
69 USD
  • Parch. gratis
hotel villa sorriso(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
128 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Rex(Senigallia)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
105 USD
  • Parch. gratis
Le Querce(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
113 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Hotel Roma(Senigallia)
169 USD
Expedia.com
Prenota ora, paga quando soggiorni
390 USD
Recensito 5 settembre 2017

Siamo stati in questo hotel verso fine Agosto 2017 per un decina di giorni. L'hotel si presenta bene, le camere sono ampie e pulite in modo eccellente sempre ! La cucina è a dir poco eccezionale ed è molto apprezzabile la presenza dello chef in sala, sia per chiarimenti che per spiegazioni sulle pietanze servite. Il servizio in sala è sempre stato celere e professionale ed i camerieri simpatici e pronti per ogni esigenza. Diciamo che tutto sembra, tranne che un 3 stelle. Complimenti a tutto il team e sicuramente speriamo di vederci presto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Hotel molto carino curato e pulito. Il personale e i proprietari sono molto cordiali ed allo stesso tempo molto professionali!
La cucina è eccezionale !!siamo stati benissimo !!!complimenti davvero per tutto!!!
PS: un ringraziamento allo Chef Luca e a Martina del ristorante!
Hotel consigliato anche per la posizione il centro di Senigallia vicino e merita davvero una visita!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire se non, di nuovo, bravissimi!!! Vacanza in famiglia ottima, coccolati dal personale e dallo Chef. Una conferma di quanto già scritto lo scorso anno. Speriamo di tornarci presto e complimenti davvero a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo soggiornato solo per tre giorni in questa struttura, le camere non sono grandissime ed il bagno nella doppia è davvero piccolo (ma sempre tutto pulito e ordinato) ma ne vale davvero la pena in quanto offre una cucina a dir poco FA-VO-LO-SA!
Tre scelte tra primi e secondi (di cui uno sempre di pesce), e nel caso in cui la scelta dovesse cadere su un piatto ripassano molte volte per farne assaggiare gli altri. Il primo giorno si è venuto a presentare al nostro tavolo lo chef Luca Santini, una persona davvero cordiale il quale ha ampiamente descritto la sua cucina, presentando i suoi piatti cucinati senza cibi preparati e vi posso assicurare che sono piatti davvero fantastici ma leggeri.
La persona che vorrei ringraziare più di tutte però è la gentilissima cameriera Noemi; non mi è mai capitato di trovare una professionalità e gentilezza così. Una ragazza fantastica!
l'hotel si trova sul mare e a dieci minuti a piedi dal centro.
Ci torneremo sicuramente!
Chiara, Michele e la piccola Greta

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

Ho trascorso una settimana davvero piacevole in questo hotel.
Il personale è molto affabile e gentile e la stanza al quinto piano mi ha garantito una piacevole vista mare.
L'hotel è semplice ma non gli manca davvero nulla. Ho particolarmente apprezzato la cucina, sempre molto buona e abbondante, e le bevande della colazione servite al tavolo (tutto un altro risveglio rispetto ai tristissimi distributori automatici che spesso si trovano in giro...). Parcheggio recintato di fronte all'hotel.
Ideale anche per chi viaggia da solo alla ricerca di genuinità e concretezza.

Consiglio sulle camere: Le stanze al primo piano credo che non hanno il balcone. Ai piani alti si vede benissimo il mare. Sul retro si è addosso alla ferrovia.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo