“Un posto speciale”
Recensione di Hotel Turistica

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Hotel Turistica
Classificato al n.14 di 63 hotel a Senigallia
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Questo albergo possiede un atmosfera speciale. La struttura non è recente ma è ben tenuta, appena si entra si respira un aria familiare. Personale squisito camera spaziosa pulita e rinnovata da poco. La vista è incredibile da un lato il mare dall'altro le colline. Poi lo chef e tutto il suo staff sia di cucina che di sala persone magnifiche disponibili e super professionali da vero grand hotel. Che dire torneremo presto

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 settembre 2017

Siamo stati in questo hotel verso fine Agosto 2017 per un decina di giorni. L'hotel si presenta bene, le camere sono ampie e pulite in modo eccellente sempre ! La cucina è a dir poco eccezionale ed è molto apprezzabile la presenza dello chef in sala, sia per chiarimenti che per spiegazioni sulle pietanze servite. Il servizio in sala è sempre stato celere e professionale ed i camerieri simpatici e pronti per ogni esigenza. Diciamo che tutto sembra, tranne che un 3 stelle. Complimenti a tutto il team e sicuramente speriamo di vederci presto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Hotel molto carino curato e pulito. Il personale e i proprietari sono molto cordiali ed allo stesso tempo molto professionali!
La cucina è eccezionale !!siamo stati benissimo !!!complimenti davvero per tutto!!!
PS: un ringraziamento allo Chef Luca e a Martina del ristorante!
Hotel consigliato anche per la posizione il centro di Senigallia vicino e merita davvero una visita!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire se non, di nuovo, bravissimi!!! Vacanza in famiglia ottima, coccolati dal personale e dallo Chef. Una conferma di quanto già scritto lo scorso anno. Speriamo di tornarci presto e complimenti davvero a tutti!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo soggiornato solo per tre giorni in questa struttura, le camere non sono grandissime ed il bagno nella doppia è davvero piccolo (ma sempre tutto pulito e ordinato) ma ne vale davvero la pena in quanto offre una cucina a dir poco FA-VO-LO-SA!
Tre scelte tra primi e secondi (di cui uno sempre di pesce), e nel caso in cui la scelta dovesse cadere su un piatto ripassano molte volte per farne assaggiare gli altri. Il primo giorno si è venuto a presentare al nostro tavolo lo chef Luca Santini, una persona davvero cordiale il quale ha ampiamente descritto la sua cucina, presentando i suoi piatti cucinati senza cibi preparati e vi posso assicurare che sono piatti davvero fantastici ma leggeri.
La persona che vorrei ringraziare più di tutte però è la gentilissima cameriera Noemi; non mi è mai capitato di trovare una professionalità e gentilezza così. Una ragazza fantastica!
l'hotel si trova sul mare e a dieci minuti a piedi dal centro.
Ci torneremo sicuramente!
Chiara, Michele e la piccola Greta

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

Ho trascorso una settimana davvero piacevole in questo hotel.
Il personale è molto affabile e gentile e la stanza al quinto piano mi ha garantito una piacevole vista mare.
L'hotel è semplice ma non gli manca davvero nulla. Ho particolarmente apprezzato la cucina, sempre molto buona e abbondante, e le bevande della colazione servite al tavolo (tutto un altro risveglio rispetto ai tristissimi distributori automatici che spesso si trovano in giro...). Parcheggio recintato di fronte all'hotel.
Ideale anche per chi viaggia da solo alla ricerca di genuinità e concretezza.

Consiglio sulle camere: Le stanze al primo piano credo che non hanno il balcone. Ai piani alti si vede benissimo il mare. Su
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel, ottima cucina, ottimo chef Luca Santini!
Siamo rimasti davvero colpiti dalla cucina di questo hotel... di altissima qualità e dalla cortesia di tutto lo staff.
Lo chef è una persona squisita e il personale in sala sempre sorridente e disponibile.
C'è un'attenzione particolare anche per i bambini... piatti cucinati ad hoc in base ai bisogni dei più piccoli!
Camera spaziosa, pulita e arredata con buon gusto.
Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
A 2,2 km
Hotel Universal
N. 3 di 63 a Senigallia
A 0,7 km
Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine

Conosci Hotel Turistica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Turistica

Indirizzo: Via Rieti 14, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Senigallia
N. 3 hotel per famiglie a Senigallia
N. 5 hotel romantici a Senigallia
N. 12 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Fascia prezzo: 32 € - 50 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'Hotel Turistica di Senigallia (Ancona - Marche - Italia) è situato in una posizione centrale del lungomare, a pochi passi dalla Spiaggia di Velluto e a 800 mt dal Centro Storico e dalla stazione dei treni. L'Hotel, i locali e le camere sono state recentemente rinnovate. A fianco dell'Hotel si trova anche un circolo tennis e un centro sportivo con piscina. Il ristorante dell'hotel è particolarmente curato dallo chef che propone piatti tipici marchigiani e internazionali, con ampia possibilità di scelta e ogni giorno variato. Le camere dell'Hotel di Senigallia dispongono dei seguenti servizi: box doccia, phon, balcone, telefono diretto, tv schermo piatto color sat, aria condizionata, cassetta di sicurezza, finestre insonorizzate, Frigobar su richiesta. L'Hotel offre la massima attenzione ai bambini con menù personalizzati e a orari flessibili; sono sempre a disposizione piccoli giochi in hotel e in spiaggia. ... Altro   meno
Hotel Turistica Senigallia