Recensito il 4 settembre 2017

Hotel molto carino curato e pulito. Il personale e i proprietari sono molto cordiali ed allo stesso tempo molto professionali!
La cucina è eccezionale !!siamo stati benissimo !!!complimenti davvero per tutto!!!
PS: un ringraziamento allo Chef Luca e a Martina del ristorante!
Hotel consigliato anche per la posizione il centro di Senigallia vicino e merita davvero una visita!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire se non, di nuovo, bravissimi!!! Vacanza in famiglia ottima, coccolati dal personale e dallo Chef. Una conferma di quanto già scritto lo scorso anno. Speriamo di tornarci presto e complimenti davvero a tutti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2017

Abbiamo soggiornato solo per tre giorni in questa struttura, le camere non sono grandissime ed il bagno nella doppia è davvero piccolo (ma sempre tutto pulito e ordinato) ma ne vale davvero la pena in quanto offre una cucina a dir poco FA-VO-LO-SA!
Tre scelte tra primi e secondi (di cui uno sempre di pesce), e nel caso in cui la scelta dovesse cadere su un piatto ripassano molte volte per farne assaggiare gli altri. Il primo giorno si è venuto a presentare al nostro tavolo lo chef Luca Santini, una persona davvero cordiale il quale ha ampiamente descritto la sua cucina, presentando i suoi piatti cucinati senza cibi preparati e vi posso assicurare che sono piatti davvero fantastici ma leggeri.
La persona che vorrei ringraziare più di tutte però è la gentilissima cameriera Noemi; non mi è mai capitato di trovare una professionalità e gentilezza così. Una ragazza fantastica!
l'hotel si trova sul mare e a dieci minuti a piedi dal centro.
Ci torneremo sicuramente!
Chiara, Michele e la piccola Greta

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2017

Ho trascorso una settimana davvero piacevole in questo hotel.
Il personale è molto affabile e gentile e la stanza al quinto piano mi ha garantito una piacevole vista mare.
L'hotel è semplice ma non gli manca davvero nulla. Ho particolarmente apprezzato la cucina, sempre molto buona e abbondante, e le bevande della colazione servite al tavolo (tutto un altro risveglio rispetto ai tristissimi distributori automatici che spesso si trovano in giro...). Parcheggio recintato di fronte all'hotel.
Ideale anche per chi viaggia da solo alla ricerca di genuinità e concretezza.

Consiglio sulle camere: Le stanze al primo piano credo che non hanno il balcone. Ai piani alti si vede benissimo il mare. Sul retro si è addosso alla ferrovia.
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, ottima cucina, ottimo chef Luca Santini!
Siamo rimasti davvero colpiti dalla cucina di questo hotel... di altissima qualità e dalla cortesia di tutto lo staff.
Lo chef è una persona squisita e il personale in sala sempre sorridente e disponibile.
C'è un'attenzione particolare anche per i bambini... piatti cucinati ad hoc in base ai bisogni dei più piccoli!
Camera spaziosa, pulita e arredata con buon gusto.
Torneremo sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia