Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, ottima cucina, ottimo chef Luca Santini!
Siamo rimasti davvero colpiti dalla cucina di questo hotel... di altissima qualità e dalla cortesia di tutto lo staff.
Lo chef è una persona squisita e il personale in sala sempre sorridente e disponibile.
C'è un'attenzione particolare anche per i bambini... piatti cucinati ad hoc in base ai bisogni dei più piccoli!
Camera spaziosa, pulita e arredata con buon gusto.
Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 6 al 18 agosto 2017 in questo hotel...arredamento delle camere da 3 stelle un po'retrò MA il servizio è da 5 stelle...i camerieri gentilissimi e sempre disponibili con il sorriso sulle labbra...non un sorriso finto ma Vero come poche volte ci è capitato...(Martina è un angelo)...il pezzo forte dell'hotel è la cucina...lo chef Luca Santini è UNICO...avendo io problemi di allergie alimentari mi ha seguita in maniera impeccabile facendomi sentire "speciale" e non come sempre accade da altre parti "diversa" gentile,disponibile,impeccabile....lo consiglio vivamente....GRAZIE A TUTTI!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2017

Hotel in buona posizione rispetto al mare, stanze ben arredate e spaziose. Cortesia e disponibilità massima dei proprietari e di tutto lo staff. Punto di forza decisivo è la ristorazione, che eccelle per la qualità delle materie prime, per la cura nella preparazione e la generosità delle porzioni. Spettacolare la selezione di torte e dolcetti fatti in casa per la prima colazione. Da considerare sicuramente per un ritorno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel turistica da 20 al 26 con degli amici Sabrina e Giorgio mi sono trovata benissimo ,il mangiare superlativo siamo stati coccolati dai camerieri anche dai propetari,se devo fare un appunto lomfaccio x la camera era bellissima ma però era sul dietro e si sentiva il treno x il resto tutto bene mi sono divertita tantissimo

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 luglio 2017

Hotel Turistica
Complimenti allo schef Luca, veramente tutto ottimo.
Siamo stati molto bene!
Ottimo consiglio di un'amica.
Albergo retro' negli arredi, accogliente e funzionale per rilassarsi senza fronzoli, pulito.
Staff gentile e sempre a disposizione, altamente qualificato.
Consigliatissimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia