Senbhotel(Senigallia)
205 USD
Hotel Nuovo Diana(Senigallia)
107 USD
  • Parch. gratis
hotel villa sorriso(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Conchiglia Hotel(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, ottima cucina, ottimo chef Luca Santini!
Siamo rimasti davvero colpiti dalla cucina di questo hotel... di altissima qualità e dalla cortesia di tutto lo staff.
Lo chef è una persona squisita e il personale in sala sempre sorridente e disponibile.
C'è un'attenzione particolare anche per i bambini... piatti cucinati ad hoc in base ai bisogni dei più piccoli!
Camera spaziosa, pulita e arredata con buon gusto.
Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 6 al 18 agosto 2017 in questo hotel...arredamento delle camere da 3 stelle un po'retrò MA il servizio è da 5 stelle...i camerieri gentilissimi e sempre disponibili con il sorriso sulle labbra...non un sorriso finto ma Vero come poche volte ci è capitato...(Martina è un angelo)...il pezzo forte dell'hotel è la cucina...lo chef Luca Santini è UNICO...avendo io problemi di allergie alimentari mi ha seguita in maniera impeccabile facendomi sentire "speciale" e non come sempre accade da altre parti "diversa" gentile,disponibile,impeccabile....lo consiglio vivamente....GRAZIE A TUTTI!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017

Hotel in buona posizione rispetto al mare, stanze ben arredate e spaziose. Cortesia e disponibilità massima dei proprietari e di tutto lo staff. Punto di forza decisivo è la ristorazione, che eccelle per la qualità delle materie prime, per la cura nella preparazione e la generosità delle porzioni. Spettacolare la selezione di torte e dolcetti fatti in casa per la prima colazione. Da considerare sicuramente per un ritorno.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel turistica da 20 al 26 con degli amici Sabrina e Giorgio mi sono trovata benissimo ,il mangiare superlativo siamo stati coccolati dai camerieri anche dai propetari,se devo fare un appunto lomfaccio x la camera era bellissima ma però era sul dietro e si sentiva il treno x il resto tutto bene mi sono divertita tantissimo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 luglio 2017

Hotel Turistica
Complimenti allo schef Luca, veramente tutto ottimo.
Siamo stati molto bene!
Ottimo consiglio di un'amica.
Albergo retro' negli arredi, accogliente e funzionale per rilassarsi senza fronzoli, pulito.
Staff gentile e sempre a disposizione, altamente qualificato.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia