“TUTTA SOSTANZA”
Recensione di Hotel Turistica

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Hotel Turistica
Classificato al n.13 di 63 hotel a Senigallia
Recensito 31 agosto 2017

Ho trascorso una settimana davvero piacevole in questo hotel.
Il personale è molto affabile e gentile e la stanza al quinto piano mi ha garantito una piacevole vista mare.
L'hotel è semplice ma non gli manca davvero nulla. Ho particolarmente apprezzato la cucina, sempre molto buona e abbondante, e le bevande della colazione servite al tavolo (tutto un altro risveglio rispetto ai tristissimi distributori automatici che spesso si trovano in giro...). Parcheggio recintato di fronte all'hotel.
Ideale anche per chi viaggia da solo alla ricerca di genuinità e concretezza.

Consiglio sulle camere: Le stanze al primo piano credo che non hanno il balcone. Ai piani alti si vede benissimo il mare. Su
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato da solo

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel, ottima cucina, ottimo chef Luca Santini!
Siamo rimasti davvero colpiti dalla cucina di questo hotel... di altissima qualità e dalla cortesia di tutto lo staff.
Lo chef è una persona squisita e il personale in sala sempre sorridente e disponibile.
C'è un'attenzione particolare anche per i bambini... piatti cucinati ad hoc in base ai bisogni dei più piccoli!
Camera spaziosa, pulita e arredata con buon gusto.
Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 6 al 18 agosto 2017 in questo hotel...arredamento delle camere da 3 stelle un po'retrò MA il servizio è da 5 stelle...i camerieri gentilissimi e sempre disponibili con il sorriso sulle labbra...non un sorriso finto ma Vero come poche volte ci è capitato...(Martina è un angelo)...il pezzo forte dell'hotel è la cucina...lo chef Luca Santini è UNICO...avendo io problemi di allergie alimentari mi ha seguita in maniera impeccabile facendomi sentire "speciale" e non come sempre accade da altre parti "diversa" gentile,disponibile,impeccabile....lo consiglio vivamente....GRAZIE A TUTTI!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017

Hotel in buona posizione rispetto al mare, stanze ben arredate e spaziose. Cortesia e disponibilità massima dei proprietari e di tutto lo staff. Punto di forza decisivo è la ristorazione, che eccelle per la qualità delle materie prime, per la cura nella preparazione e la generosità delle porzioni. Spettacolare la selezione di torte e dolcetti fatti in casa per la prima colazione. Da considerare sicuramente per un ritorno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel turistica da 20 al 26 con degli amici Sabrina e Giorgio mi sono trovata benissimo ,il mangiare superlativo siamo stati coccolati dai camerieri anche dai propetari,se devo fare un appunto lomfaccio x la camera era bellissima ma però era sul dietro e si sentiva il treno x il resto tutto bene mi sono divertita tantissimo

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 luglio 2017

Hotel Turistica
Complimenti allo schef Luca, veramente tutto ottimo.
Siamo stati molto bene!
Ottimo consiglio di un'amica.
Albergo retro' negli arredi, accogliente e funzionale per rilassarsi senza fronzoli, pulito.
Staff gentile e sempre a disposizione, altamente qualificato.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza in questo stupendo hotel,abbiamo trascorso giorni indimenticabili.I proprietari sono persone veramente squisite,il cuoco Luca eccezionale,ha cucinato piatti ottimi.Matteo troppo bravo e simpatico,Martina fantastica.Ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
A 0,5 km
A 0,6 km
Hotel Caggiari
Hotel Caggiari
N. 40 di 63 a Senigallia

Conosci Hotel Turistica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Turistica

Indirizzo: Via Rieti 14, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Senigallia
N. 3 hotel per famiglie a Senigallia
N. 5 hotel romantici a Senigallia
N. 11 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Fascia prezzo: 32 € - 50 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'Hotel Turistica di Senigallia (Ancona - Marche - Italia) è situato in una posizione centrale del lungomare, a pochi passi dalla Spiaggia di Velluto e a 800 mt dal Centro Storico e dalla stazione dei treni. L'Hotel, i locali e le camere sono state recentemente rinnovate. A fianco dell'Hotel si trova anche un circolo tennis e un centro sportivo con piscina. Il ristorante dell'hotel è particolarmente curato dallo chef che propone piatti tipici marchigiani e internazionali, con ampia possibilità di scelta e ogni giorno variato. Le camere dell'Hotel di Senigallia dispongono dei seguenti servizi: box doccia, phon, balcone, telefono diretto, tv schermo piatto color sat, aria condizionata, cassetta di sicurezza, finestre insonorizzate, Frigobar su richiesta. L'Hotel offre la massima attenzione ai bambini con menù personalizzati e a orari flessibili; sono sempre a disposizione piccoli giochi in hotel e in spiaggia. ... Altro   meno
Hotel Turistica Senigallia