“SICURAMENTE NON TORNEREMO IN QUESTO HOTEL, NON LO CONSIGLIO!!!”
Recensione di Hotel Turistica

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Hotel Turistica
Classificato al n.12 di 63 hotel a Senigallia
Recensito 3 agosto 2016

Siamo stati 3 giorni in questo hotel...e non vedevo l’ora di andar via…camere piccolissime, mobilio vecchio ed antiquato, con aria condizionata che partiva automaticamente alle 14.
Avevo chiesto una camera ai piani alti e lontano dall’ascensore ed invece mi è stata data al 2° piano proprio di fronte l’ascensore.
Personale assolutamente non qualificato, dopo un viaggio di circa 8 ore, appena arrivati in hotel avremmo gradito che ci venisse offerto almeno un bicchiere d’acqua…ed invece niente…tornati dalla spiaggia, ho scoperto con mio grande disappunto che alle ore 12.30 la stanza non era stata ancora rifatta, per terra in bagno ci stavano ancora gli asciugamani da cambiare…e non è stato possibile farsi una doccia…immediatamente sono andata a lamentarmi in reception e mi è stato risposto che avevano avuto varie partenze ed arrivi e non avevano fatto in tempo…la cosa non mi riguarda assolutamente, un hotel di 3 stelle deve essere in grado di fronteggiare queste situazioni.
Ed in più, hanno detto che se volevo gli asciugamani di ricambio dovevo andare a cercarli al 2° o 3° piano.
Ma dico, stiamo scherzando??!
Io cliente, devo andare a cercare le cose?? Non esiste assolutamente!!!
Il mangiare…altra nota dolente…il buffet era molto limitato, sempre le stesse identiche pietanze a pranzo e cena per volontà dello chef.
Porzioni molto piccole, anche se ripassavano più volte, ho trovato il cibo insapore…assolutamente non di mio gradimento.
Le porte non sono dotate di cartoncino elettronico ma di semplice chiave, una volta usciti dalla camera se non ci si ricorda di questo piccolo dettaglio, si può rischiare di lasciare la porta aperta.
L’hotel dista 10-15 min a piedi dalla rotonda sul mare…camerieri gentili ma non professionali…pessimo rapporto qualità – prezzo, leggendo tutte le recensioni degli altri viaggiatori pensavo di stare in un hotel e sentirmi “a casa”…ma così non è stato…a mio avviso, credo che i Marchigiani dovrebbero prendere esempio dai Romagnoli riguardante cibo ma soprattutto ospitalità…ciò significa rimodernare ogni anno l’hotel facendo delle migliorie e magari non trattare i clienti dividendoli in serie A e serie B.
Infatti, il giorno della partenza, siamo stati salutati senza una stretta di mano o con una frase tipo “tornate presto a trovarci”, ma siamo stati salutati con la mano da lontano.
Detto ciò, non torneremo in questo hotel e sicuramente non lo consiglierò a nessuno…

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani alti, lontano dall'ascensore

Recensito 3 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di una manifestazione sportiva per un weekend lungo. la camera assegnata é al 4 piano dalla quale si ha una piacevole vista del mare. L'arredamento é troppo essenziale e un po' datato e gli spazi in camera sono ridottissimi.
Detto questo che rappresenta una osservazione più che una critica passiamo al punto di forza dell'hotel che é rappresentato dalla cucina e dal personale di sala. La qualità è la verità delle pietanze proposte nei 3gg sono di categoria superiore, meglio di molti 4 stelle, vengono sempre proposti assaggi anche dei piatti non scelti il giorno prima, compresi i dolci, piacevolmente serviti al tavolo piuttosto che al solito buffet. La posizione é buona per una vacanza tutto mare. Consiglio certamente l'hotel Turistica a chi cerca un ambiente cordiale, personale che coccola gli ospiti, cucina eccellente e buona posizione vicino gli stabilimenti ma tranquilla proprio perché é in seconda fila. Apprezzato anche il parcheggio riservato. Complimenti ai proprietari ed ai ragazzi della cucina guidati da uno chef eccellente.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 21 al 31 luglio 2016....⛱⛱⛱Un ringraziamento speciale a tutto lo Staff (i terribili..)in sala e allo Chef ...Ottima la cucina e il servizio ...un abbraccio anche alle ragazze della reception e del servizio camere...!!! Un ringraziamento a Andrea e alla moglie...A presto,Luca&Stefy da Torino...!!! Grazieeeee

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, 16.341.634
Recensito 31 luglio 2016

Ho soggiornato per la prima volta a Senigallia, posso confermare le valutazioni positive dell’hotel Turistica. Cominciamo col dire che si trova a 50 metri dal mare ed a 5 minuti dalla Rotonda sul Mare. La spiaggia così come tutte le altre a Senigallia è priva di animazione, buona la distanza tra un ombrellone e l’altro. L’hotel si presenta in ottimo stato, la pulizia è impeccabile in tutta la struttura, la camera era spaziosa, silenziosa e dotata di balcone vista mare, il bagno un po’ piccolo ma funzionale ed in ottimo stato. Il punto di forza è sicuramente la cucina, la colazione: buona, quasi solo dolce con bevande preparate al bar, pranzo e cena : sempre tre primi e tre secondi a scelta con uno sempre di pesce….. il bis non manca mai! sia per i primi che per i secondi (pure per i menù che non si è scelto),se inizialmente non ho apprezzato il buffet con quasi solo verdure e poco salato, mi sono ricreduto visto che mi ha dato modo di apprezzare meglio la cucina senza ingozzarmi di pizzette e focacce, infine la parte dolci è molto curata, complimenti allo chef che nonostante la quantità la cucina è risultata sempre di qualità, leggera e con l’hotel al completo tutto a funzionato alla perfezione. Per finire un applauso a tutto il personale della sala. Sicuramente consigliato!

Recensito 28 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura la seconda settimana di luglio, per noi era la prima volta a Senigallia e la prima volta all'Hotel Turistica, e che dire.... Tutto favoloso! Complimenti ha tutto lo staff, dalle ragazze delle camere che si impegnano tutti i giorni a mantenere pulizia e ordine nelle stanze, ai camerieri di sala che corrono come matti (in particolare il mitico Maurizio) per soddisfare ogni richiesta passando più e più volte ad offrire piatti prelibati, alle ragazze alla reception cordiali e disponibili. Grazie al grande Chef Santini e alla sua squadra per averci deliziato ogni giorno con primi e secondi gustosi e particolari, per non parlare dei dolci vegani fatti appositamente per noi intolleranti all'uovo e al lattosio. Concludo dicendo che è stata una esperienza più che positiva da ritornarci sicuramente! Grazie ancora ragazzi e buona lavoro!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da questo hotel è devo dire che ci siamo trovati super bene ,proprietari e lo staff molto gentili il mare a30mt,camere: pulite ,bagno nuovo,arredamento un po' datato ma funzionale,noi avevamo le camere lato mare e il treno si sentiva poco.UN occhio di riguardo và alla cucina straordinaria dello chef Luca SAntini, io e mia nipote abbiamo problemi con l uovo e lattosio e lo chef ci preparava ogni giorno un dessert a parte favolosi,ogni pasto era compreso di tre menu a scelta ,ma poi passavano sempre 2/3volte anche per l assaggio degli altri ,un ringrAziamento particolare va al ns cameriere Maurizio e allo chef SAntini per la premura avuta .CI torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2016

E' la prima volta che ci siamo recati io e mia moglie a Senigallia per trascorrere una vacanza, ho prenotato presso l'Hotel Turistica e ci siamo trovati benissimo, cordialità del titolare, la struttura pulitissima, la camera ottima a parte i mobili che consiglierei di sostituirli, il personale gentilissimo (Antonella e Matteo), abbiamo fatto pensione completa e si mangia benissimo una cucina ottima e leggera, ci servivano bis di primi, secondi, frutta dolce ogni giorno diverse pietanze. Lo consigliamo vivamente e speriamo di ritornarci. Un saluto a tutto lo staff. Lucio

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
A 2,2 km
Hotel Universal
N. 3 di 63 a Senigallia
A 0,7 km
Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine

Conosci Hotel Turistica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Turistica

Indirizzo: Via Rieti 14, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Senigallia
N. 3 hotel per famiglie a Senigallia
N. 5 hotel romantici a Senigallia
N. 10 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Fascia prezzo: 32 € - 50 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'Hotel Turistica di Senigallia (Ancona - Marche - Italia) è situato in una posizione centrale del lungomare, a pochi passi dalla Spiaggia di Velluto e a 800 mt dal Centro Storico e dalla stazione dei treni. L'Hotel, i locali e le camere sono state recentemente rinnovate. A fianco dell'Hotel si trova anche un circolo tennis e un centro sportivo con piscina. Il ristorante dell'hotel è particolarmente curato dallo chef che propone piatti tipici marchigiani e internazionali, con ampia possibilità di scelta e ogni giorno variato. Le camere dell'Hotel di Senigallia dispongono dei seguenti servizi: box doccia, phon, balcone, telefono diretto, tv schermo piatto color sat, aria condizionata, cassetta di sicurezza, finestre insonorizzate, Frigobar su richiesta. L'Hotel offre la massima attenzione ai bambini con menù personalizzati e a orari flessibili; sono sempre a disposizione piccoli giochi in hotel e in spiaggia. ... Altro   meno
Hotel Turistica Senigallia