Senbhotel(Senigallia)
205 USD
Hotel Nuovo Diana(Senigallia)
107 USD
  • Parch. gratis
hotel villa sorriso(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
Orbitz.com
  • Sulla spiaggia
Conchiglia Hotel(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di una manifestazione sportiva per un weekend lungo. la camera assegnata é al 4 piano dalla quale si ha una piacevole vista del mare. L'arredamento é troppo essenziale e un po' datato e gli spazi in camera sono ridottissimi.
Detto questo che rappresenta una osservazione più che una critica passiamo al punto di forza dell'hotel che é rappresentato dalla cucina e dal personale di sala. La qualità è la verità delle pietanze proposte nei 3gg sono di categoria superiore, meglio di molti 4 stelle, vengono sempre proposti assaggi anche dei piatti non scelti il giorno prima, compresi i dolci, piacevolmente serviti al tavolo piuttosto che al solito buffet. La posizione é buona per una vacanza tutto mare. Consiglio certamente l'hotel Turistica a chi cerca un ambiente cordiale, personale che coccola gli ospiti, cucina eccellente e buona posizione vicino gli stabilimenti ma tranquilla proprio perché é in seconda fila. Apprezzato anche il parcheggio riservato. Complimenti ai proprietari ed ai ragazzi della cucina guidati da uno chef eccellente.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 21 al 31 luglio 2016....⛱⛱⛱Un ringraziamento speciale a tutto lo Staff (i terribili..)in sala e allo Chef ...Ottima la cucina e il servizio ...un abbraccio anche alle ragazze della reception e del servizio camere...!!! Un ringraziamento a Andrea e alla moglie...A presto,Luca&Stefy da Torino...!!! Grazieeeee

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, 16.341.634
Recensito 31 luglio 2016

Ho soggiornato per la prima volta a Senigallia, posso confermare le valutazioni positive dell’hotel Turistica. Cominciamo col dire che si trova a 50 metri dal mare ed a 5 minuti dalla Rotonda sul Mare. La spiaggia così come tutte le altre a Senigallia è priva di animazione, buona la distanza tra un ombrellone e l’altro. L’hotel si presenta in ottimo stato, la pulizia è impeccabile in tutta la struttura, la camera era spaziosa, silenziosa e dotata di balcone vista mare, il bagno un po’ piccolo ma funzionale ed in ottimo stato. Il punto di forza è sicuramente la cucina, la colazione: buona, quasi solo dolce con bevande preparate al bar, pranzo e cena : sempre tre primi e tre secondi a scelta con uno sempre di pesce….. il bis non manca mai! sia per i primi che per i secondi (pure per i menù che non si è scelto),se inizialmente non ho apprezzato il buffet con quasi solo verdure e poco salato, mi sono ricreduto visto che mi ha dato modo di apprezzare meglio la cucina senza ingozzarmi di pizzette e focacce, infine la parte dolci è molto curata, complimenti allo chef che nonostante la quantità la cucina è risultata sempre di qualità, leggera e con l’hotel al completo tutto a funzionato alla perfezione. Per finire un applauso a tutto il personale della sala. Sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura la seconda settimana di luglio, per noi era la prima volta a Senigallia e la prima volta all'Hotel Turistica, e che dire.... Tutto favoloso! Complimenti ha tutto lo staff, dalle ragazze delle camere che si impegnano tutti i giorni a mantenere pulizia e ordine nelle stanze, ai camerieri di sala che corrono come matti (in particolare il mitico Maurizio) per soddisfare ogni richiesta passando più e più volte ad offrire piatti prelibati, alle ragazze alla reception cordiali e disponibili. Grazie al grande Chef Santini e alla sua squadra per averci deliziato ogni giorno con primi e secondi gustosi e particolari, per non parlare dei dolci vegani fatti appositamente per noi intolleranti all'uovo e al lattosio. Concludo dicendo che è stata una esperienza più che positiva da ritornarci sicuramente! Grazie ancora ragazzi e buona lavoro!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da questo hotel è devo dire che ci siamo trovati super bene ,proprietari e lo staff molto gentili il mare a30mt,camere: pulite ,bagno nuovo,arredamento un po' datato ma funzionale,noi avevamo le camere lato mare e il treno si sentiva poco.UN occhio di riguardo và alla cucina straordinaria dello chef Luca SAntini, io e mia nipote abbiamo problemi con l uovo e lattosio e lo chef ci preparava ogni giorno un dessert a parte favolosi,ogni pasto era compreso di tre menu a scelta ,ma poi passavano sempre 2/3volte anche per l assaggio degli altri ,un ringrAziamento particolare va al ns cameriere Maurizio e allo chef SAntini per la premura avuta .CI torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia