Hotel Universal(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
Senbhotel(Senigallia)
128 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

Hotel Nuovo Diana(Senigallia)
91 USD
69 USD
  • Parch. gratis
hotel villa sorriso(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
128 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Rex(Senigallia)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
105 USD
  • Parch. gratis
Le Querce(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
113 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Hotel Roma(Senigallia)
171 USD
Expedia.com
Prenota ora, paga quando soggiorni
390 USD
Recensito 28 novembre 2015

Abbiamo soggiornato per due settimane ad agosto col nostro piccolo di 2 anni.
La posizione dell'hotel è buona (20-30 minuti dal centro, 10 minuti dalla rotonda).
Il mare è a 50 metri,ci sono numerose biciclette con seggiolino disponibili.
La camera era molto pulita e molto spaziosa (con mobili per riporre gli indumenti, e addirittura un lettino per appoggiare le varie borse e tutto il necessario per il bimbo), l'arredamento un po' datato, ma funzionale.
Noi eravamo al 4 piano di lato con vista mare.
La cucina è superlativa degna di un ottimo ristorante : porzioni abbondanti, propongono sempre il bis anche delle portate diverse da quelle ordinate.il menu settimanale proponeva 2 volte una ottima frittura, per non parlare dell'orata (bis anche di questa!), ottimi anche i primi con gamberetti, vongole ecc, e dolci superlativi. Pranzo di ferragosto eccellente.
Da ultimo , ma non per importanza, la gentilezza del personale: dal proprietario Franco, e sua moglie, alle ragazze della reception, e il personale di sala (gentilissime e premurose col nostro piccolo): Martina che si occupava del nostro tavolo, ma anche Erika, Emily ed il super Maurizio che correva sempre come un forsennato.
grazie per averci fatto passare una fantastica vacanza

Consiglio sulle camere: Dai piani alti e lato mare si sente meno il rumore del treno
Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto vicino al mare, raggiungibile in un minuto a piedi. Ampia la sala da pranzo con scelta di tre primi e tre secondi, comprensivi di pesce, sia a pranzo che a cena. Camera spaziosa anche se con mobilio vecchiotto, tranne il bagno e gli infissi che sono stati rifatti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2015

Sono stato ospite una sera a cena, da amici che alloggiavano nell hotel, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho assaporato una cucina tradizionale e allo stesso tempo originale, ricca di cibi gustosi e genuini abbinati con arte. Curata ed ottima anche la pasticceria. complimenti allo Chef e allo staff della sala. La prossima estate mi fermero' per un soggiorno piu' lungo!

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 29 agosto 2015

io e la mia famiglia ( 2 adulti ed 1 bimbo di 11 mesi) abbiamo soggiornato presso questa struttura per una settimana ad agosto ( dal 20 al 27). Ci siamo trovati benissimo: il parcheggio è in parte di fronte all'hotel ed in parte presso un parcheggio custodito a circa 500mt dal Turistica, comunque facilmente raggiungibile a piedi. Spiaggia a 50 mt. Le camere son modeste ma pulite e profumate. Il personale è estremamente gentile ed accomodante. Il vero fiore all'occhiello di questo Hotel, però, è la cucina: il cibo è ottimo, vario e le porzioni sono abbondanti. Sia a pranzo che a cena vengono proposti 3 primi e 3 secondi, dove bisogna sceglierne uno. C'è sempre una proposta a base di pesce ed una proposta vegetariana ed a volte anche vegana. Come dessert si può scegliere tra il dolce del giorno ( tutti ottimi...li abbiamo provati tutti :-) ) o il sorbetto al limone/caffè, frutta mista, ananas o anguria. Non trascuriamo poi la COLAZIONE...il caffè o il cappuccino viene servito al tavolo ( finalmente qualcuno che non utilizza per comodità le macchinette automatiche!!!) con la proposta di tanti tipi di torte, rigorosamente fresche, e dolci vegani.
Per concludere...facciamo nuovamente i complimenti al titolare, molto cortese e gentile, allo Chef Luca Santini e alle nostre cameriere Erika e Martina.

Recensito 28 agosto 2015

Siamo stati in questo hotel a 3 stelle ad agosto ,che dire tutto perfetto ,il cibo ottimo ,la cortesia eccellente ,posizione ottima sia per il mare che per il centro ,parcheggio davanti all'hotel ,da consigliare