“Ottima cucina!”
Recensione di Hotel Turistica

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Hotel Turistica
Classificato al n.14 di 63 hotel a Senigallia
Recensito 8 gennaio 2016

Siamo stati l'ultima settimana di agosto, con bimba di 3 anni. Hotel vicino la spiaggia, personale cordiale e come anticipato ottima cucina con diverse portate. L'albergo magari avrebbe bisogno di un po' di "restyling" sopratutto le camere, ma nel complesso pulito e organizzato, noi ci siamo trovati bene.

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte mare, penso siano più silenziose rispetto quelle vista ferrovia

Recensito 28 novembre 2015

Abbiamo soggiornato per due settimane ad agosto col nostro piccolo di 2 anni.
La posizione dell'hotel è buona (20-30 minuti dal centro, 10 minuti dalla rotonda).
Il mare è a 50 metri,ci sono numerose biciclette con seggiolino disponibili.
La camera era molto pulita e molto spaziosa (con mobili per riporre gli indumenti, e addirittura un lettino per appoggiare le varie borse e tutto il necessario per il bimbo), l'arredamento un po' datato, ma funzionale.
Noi eravamo al 4 piano di lato con vista mare.
La cucina è superlativa degna di un ottimo ristorante : porzioni abbondanti, propongono sempre il bis anche delle portate diverse da quelle ordinate.il menu settimanale proponeva 2 volte una ottima frittura, per non parlare dell'orata (bis anche di questa!), ottimi anche i primi con gamberetti, vongole ecc, e dolci superlativi. Pranzo di ferragosto eccellente.
Da ultimo , ma non per importanza, la gentilezza del personale: dal proprietario Franco, e sua moglie, alle ragazze della reception, e il personale di sala (gentilissime e premurose col nostro piccolo): Martina che si occupava del nostro tavolo, ma anche Erika, Emily ed il super Maurizio che correva sempre come un forsennato.
grazie per averci fatto passare una fantastica vacanza

Consiglio sulle camere: Dai piani alti e lato mare si sente meno il rumore del treno
Recensito 6 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel molto vicino al mare, raggiungibile in un minuto a piedi. Ampia la sala da pranzo con scelta di tre primi e tre secondi, comprensivi di pesce, sia a pranzo che a cena. Camera spaziosa anche se con mobilio vecchiotto, tranne il bagno e gli infissi che sono stati rifatti.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2015

Sono stato ospite una sera a cena, da amici che alloggiavano nell hotel, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho assaporato una cucina tradizionale e allo stesso tempo originale, ricca di cibi gustosi e genuini abbinati con arte. Curata ed ottima anche la pasticceria. complimenti allo Chef e allo staff della sala. La prossima estate mi fermero' per un soggiorno piu' lungo!

Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 29 agosto 2015

io e la mia famiglia ( 2 adulti ed 1 bimbo di 11 mesi) abbiamo soggiornato presso questa struttura per una settimana ad agosto ( dal 20 al 27). Ci siamo trovati benissimo: il parcheggio è in parte di fronte all'hotel ed in parte presso un parcheggio custodito a circa 500mt dal Turistica, comunque facilmente raggiungibile a piedi. Spiaggia a 50 mt. Le camere son modeste ma pulite e profumate. Il personale è estremamente gentile ed accomodante. Il vero fiore all'occhiello di questo Hotel, però, è la cucina: il cibo è ottimo, vario e le porzioni sono abbondanti. Sia a pranzo che a cena vengono proposti 3 primi e 3 secondi, dove bisogna sceglierne uno. C'è sempre una proposta a base di pesce ed una proposta vegetariana ed a volte anche vegana. Come dessert si può scegliere tra il dolce del giorno ( tutti ottimi...li abbiamo provati tutti :-) ) o il sorbetto al limone/caffè, frutta mista, ananas o anguria. Non trascuriamo poi la COLAZIONE...il caffè o il cappuccino viene servito al tavolo ( finalmente qualcuno che non utilizza per comodità le macchinette automatiche!!!) con la proposta di tanti tipi di torte, rigorosamente fresche, e dolci vegani.
Per concludere...facciamo nuovamente i complimenti al titolare, molto cortese e gentile, allo Chef Luca Santini e alle nostre cameriere Erika e Martina.

Recensito 28 agosto 2015

Siamo stati in questo hotel a 3 stelle ad agosto ,che dire tutto perfetto ,il cibo ottimo ,la cortesia eccellente ,posizione ottima sia per il mare che per il centro ,parcheggio davanti all'hotel ,da consigliare

Recensito 26 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Purtroppo solo una settimana ma è stata una bellissima vacanza . Hotel praticamente sul mare a pochi minuti dal centro , carino pulitissimo e con un il personale veramente gentile e educato. Il ristorante dell hotel è il fiore all'occhiello , cibo curatissimo nei particolari di qualità veramente elevata. Lo chef e i ragazzi della sala sono veramente bravi e preparati.Complimenti !!! . Noi lo consigliamo vivamente , anzi lo abbiamo già consigliato e domani una nostra amica sarà vostra ospite .
Grazie e ancora complimenti .
Bresci & Riva stanza 512
(Ps complimenti per la professionalità a Martina )

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
A 2,2 km
Hotel Universal
N. 3 di 63 a Senigallia
A 0,7 km
Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine

Conosci Hotel Turistica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Turistica

Indirizzo: Via Rieti 14, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Senigallia
N. 3 hotel per famiglie a Senigallia
N. 5 hotel romantici a Senigallia
N. 12 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Fascia prezzo: 32 € - 50 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'Hotel Turistica di Senigallia (Ancona - Marche - Italia) è situato in una posizione centrale del lungomare, a pochi passi dalla Spiaggia di Velluto e a 800 mt dal Centro Storico e dalla stazione dei treni. L'Hotel, i locali e le camere sono state recentemente rinnovate. A fianco dell'Hotel si trova anche un circolo tennis e un centro sportivo con piscina. Il ristorante dell'hotel è particolarmente curato dallo chef che propone piatti tipici marchigiani e internazionali, con ampia possibilità di scelta e ogni giorno variato. Le camere dell'Hotel di Senigallia dispongono dei seguenti servizi: box doccia, phon, balcone, telefono diretto, tv schermo piatto color sat, aria condizionata, cassetta di sicurezza, finestre insonorizzate, Frigobar su richiesta. L'Hotel offre la massima attenzione ai bambini con menù personalizzati e a orari flessibili; sono sempre a disposizione piccoli giochi in hotel e in spiaggia. ... Altro   meno
Hotel Turistica Senigallia