Recensito il 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto vicino al mare, raggiungibile in un minuto a piedi. Ampia la sala da pranzo con scelta di tre primi e tre secondi, comprensivi di pesce, sia a pranzo che a cena. Camera spaziosa anche se con mobilio vecchiotto, tranne il bagno e gli infissi che sono stati rifatti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2015

Sono stato ospite una sera a cena, da amici che alloggiavano nell hotel, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho assaporato una cucina tradizionale e allo stesso tempo originale, ricca di cibi gustosi e genuini abbinati con arte. Curata ed ottima anche la pasticceria. complimenti allo Chef e allo staff della sala. La prossima estate mi fermero' per un soggiorno piu' lungo!

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito il 29 agosto 2015

io e la mia famiglia ( 2 adulti ed 1 bimbo di 11 mesi) abbiamo soggiornato presso questa struttura per una settimana ad agosto ( dal 20 al 27). Ci siamo trovati benissimo: il parcheggio è in parte di fronte all'hotel ed in parte presso un parcheggio custodito a circa 500mt dal Turistica, comunque facilmente raggiungibile a piedi. Spiaggia a 50 mt. Le camere son modeste ma pulite e profumate. Il personale è estremamente gentile ed accomodante. Il vero fiore all'occhiello di questo Hotel, però, è la cucina: il cibo è ottimo, vario e le porzioni sono abbondanti. Sia a pranzo che a cena vengono proposti 3 primi e 3 secondi, dove bisogna sceglierne uno. C'è sempre una proposta a base di pesce ed una proposta vegetariana ed a volte anche vegana. Come dessert si può scegliere tra il dolce del giorno ( tutti ottimi...li abbiamo provati tutti :-) ) o il sorbetto al limone/caffè, frutta mista, ananas o anguria. Non trascuriamo poi la COLAZIONE...il caffè o il cappuccino viene servito al tavolo ( finalmente qualcuno che non utilizza per comodità le macchinette automatiche!!!) con la proposta di tanti tipi di torte, rigorosamente fresche, e dolci vegani.
Per concludere...facciamo nuovamente i complimenti al titolare, molto cortese e gentile, allo Chef Luca Santini e alle nostre cameriere Erika e Martina.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2015

Siamo stati in questo hotel a 3 stelle ad agosto ,che dire tutto perfetto ,il cibo ottimo ,la cortesia eccellente ,posizione ottima sia per il mare che per il centro ,parcheggio davanti all'hotel ,da consigliare

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Purtroppo solo una settimana ma è stata una bellissima vacanza . Hotel praticamente sul mare a pochi minuti dal centro , carino pulitissimo e con un il personale veramente gentile e educato. Il ristorante dell hotel è il fiore all'occhiello , cibo curatissimo nei particolari di qualità veramente elevata. Lo chef e i ragazzi della sala sono veramente bravi e preparati.Complimenti !!! . Noi lo consigliamo vivamente , anzi lo abbiamo già consigliato e domani una nostra amica sarà vostra ospite .
Grazie e ancora complimenti .
Bresci & Riva stanza 512
(Ps complimenti per la professionalità a Martina )

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia