“camere buone, personale gentilissimo, cucina superlativa”
Recensione di Hotel Turistica

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Hotel Turistica
Classificato al n.14 di 63 hotel a Senigallia
Recensito 28 novembre 2015

Abbiamo soggiornato per due settimane ad agosto col nostro piccolo di 2 anni.
La posizione dell'hotel è buona (20-30 minuti dal centro, 10 minuti dalla rotonda).
Il mare è a 50 metri,ci sono numerose biciclette con seggiolino disponibili.
La camera era molto pulita e molto spaziosa (con mobili per riporre gli indumenti, e addirittura un lettino per appoggiare le varie borse e tutto il necessario per il bimbo), l'arredamento un po' datato, ma funzionale.
Noi eravamo al 4 piano di lato con vista mare.
La cucina è superlativa degna di un ottimo ristorante : porzioni abbondanti, propongono sempre il bis anche delle portate diverse da quelle ordinate.il menu settimanale proponeva 2 volte una ottima frittura, per non parlare dell'orata (bis anche di questa!), ottimi anche i primi con gamberetti, vongole ecc, e dolci superlativi. Pranzo di ferragosto eccellente.
Da ultimo , ma non per importanza, la gentilezza del personale: dal proprietario Franco, e sua moglie, alle ragazze della reception, e il personale di sala (gentilissime e premurose col nostro piccolo): Martina che si occupava del nostro tavolo, ma anche Erika, Emily ed il super Maurizio che correva sempre come un forsennato.
grazie per averci fatto passare una fantastica vacanza

Consiglio sulle camere: Dai piani alti e lato mare si sente meno il rumore del treno

Recensito 6 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel molto vicino al mare, raggiungibile in un minuto a piedi. Ampia la sala da pranzo con scelta di tre primi e tre secondi, comprensivi di pesce, sia a pranzo che a cena. Camera spaziosa anche se con mobilio vecchiotto, tranne il bagno e gli infissi che sono stati rifatti.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2015

Sono stato ospite una sera a cena, da amici che alloggiavano nell hotel, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho assaporato una cucina tradizionale e allo stesso tempo originale, ricca di cibi gustosi e genuini abbinati con arte. Curata ed ottima anche la pasticceria. complimenti allo Chef e allo staff della sala. La prossima estate mi fermero' per un soggiorno piu' lungo!

Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 29 agosto 2015

io e la mia famiglia ( 2 adulti ed 1 bimbo di 11 mesi) abbiamo soggiornato presso questa struttura per una settimana ad agosto ( dal 20 al 27). Ci siamo trovati benissimo: il parcheggio è in parte di fronte all'hotel ed in parte presso un parcheggio custodito a circa 500mt dal Turistica, comunque facilmente raggiungibile a piedi. Spiaggia a 50 mt. Le camere son modeste ma pulite e profumate. Il personale è estremamente gentile ed accomodante. Il vero fiore all'occhiello di questo Hotel, però, è la cucina: il cibo è ottimo, vario e le porzioni sono abbondanti. Sia a pranzo che a cena vengono proposti 3 primi e 3 secondi, dove bisogna sceglierne uno. C'è sempre una proposta a base di pesce ed una proposta vegetariana ed a volte anche vegana. Come dessert si può scegliere tra il dolce del giorno ( tutti ottimi...li abbiamo provati tutti :-) ) o il sorbetto al limone/caffè, frutta mista, ananas o anguria. Non trascuriamo poi la COLAZIONE...il caffè o il cappuccino viene servito al tavolo ( finalmente qualcuno che non utilizza per comodità le macchinette automatiche!!!) con la proposta di tanti tipi di torte, rigorosamente fresche, e dolci vegani.
Per concludere...facciamo nuovamente i complimenti al titolare, molto cortese e gentile, allo Chef Luca Santini e alle nostre cameriere Erika e Martina.

Recensito 28 agosto 2015

Siamo stati in questo hotel a 3 stelle ad agosto ,che dire tutto perfetto ,il cibo ottimo ,la cortesia eccellente ,posizione ottima sia per il mare che per il centro ,parcheggio davanti all'hotel ,da consigliare

Recensito 26 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Purtroppo solo una settimana ma è stata una bellissima vacanza . Hotel praticamente sul mare a pochi minuti dal centro , carino pulitissimo e con un il personale veramente gentile e educato. Il ristorante dell hotel è il fiore all'occhiello , cibo curatissimo nei particolari di qualità veramente elevata. Lo chef e i ragazzi della sala sono veramente bravi e preparati.Complimenti !!! . Noi lo consigliamo vivamente , anzi lo abbiamo già consigliato e domani una nostra amica sarà vostra ospite .
Grazie e ancora complimenti .
Bresci & Riva stanza 512
(Ps complimenti per la professionalità a Martina )

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Sono diversi anni che trascorro le vacanze estive presso l'hotel Turistica e ogni anno resto sempre a bocca aperta.
Ho soggiornato presso questa struttura x una settimana e malgrado il brutto tempo di un giorno sono soddisfatto di come ho trascorso la mia permanenza.
Di questo hotel ne fa capo la parola gentilezza e disponibilità da parte di tutto lo staff, i titolari molto cordiali e disponibili per qualsiasi richiesta.
La cucina? La cucina è al di sopra di ogni aspettativa assegnata alla mano d'oro dello chef Luca Santini.
Ogni giorno piatti diversi ma se si volesse qualcosa fuori menu eccovi accontenti basta effettuare una richiesta e il piatto è servito.
I piatti cucinati erano sempre serviti in modo spettacolare per non parlare dei dolci ogni giorno uno sempre diverso e sempre meglio in base a ciò che proponeva il menu, accompagnati dalla spiegazione dello chef x ritrovare al meglio il gusto in bocca.
È proprio vero ciò che mi ha detto una sera lo chef riguardo ad una maglietta a lui regalata da un ragazzo che adesso le parole complete non ricordo ma un pezzo si: la cucina è un messaggio d'amore e lui questo amore lo trasmette con i suoi piatti.
Che dire un saluto a tutti in particolare alla nostra cameriera Erika a presto alle vacanze 2016.
Grazie di cuore Hotel Turistica da Marco e Roberta

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
A 2,2 km
Hotel Universal
N. 3 di 63 a Senigallia
A 0,7 km
Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine

Conosci Hotel Turistica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Turistica

Indirizzo: Via Rieti 14, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Senigallia
N. 3 hotel per famiglie a Senigallia
N. 5 hotel romantici a Senigallia
N. 12 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Fascia prezzo: 32 € - 50 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'Hotel Turistica di Senigallia (Ancona - Marche - Italia) è situato in una posizione centrale del lungomare, a pochi passi dalla Spiaggia di Velluto e a 800 mt dal Centro Storico e dalla stazione dei treni. L'Hotel, i locali e le camere sono state recentemente rinnovate. A fianco dell'Hotel si trova anche un circolo tennis e un centro sportivo con piscina. Il ristorante dell'hotel è particolarmente curato dallo chef che propone piatti tipici marchigiani e internazionali, con ampia possibilità di scelta e ogni giorno variato. Le camere dell'Hotel di Senigallia dispongono dei seguenti servizi: box doccia, phon, balcone, telefono diretto, tv schermo piatto color sat, aria condizionata, cassetta di sicurezza, finestre insonorizzate, Frigobar su richiesta. L'Hotel offre la massima attenzione ai bambini con menù personalizzati e a orari flessibili; sono sempre a disposizione piccoli giochi in hotel e in spiaggia. ... Altro   meno
Hotel Turistica Senigallia