“Critica”

Squisito
Al n.227 in classifica su 307 Ristoranti a Senigallia
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Situato del cuore del centro storico di Senigallia (AN), vicino alle principali vie di comunicazione, la stazione ferroviaria, il lungomare e con ampio parcheggio antistante, Squisito offre una innovativa soluzione sia di acquisto al dettaglio di prodotti tipici della tradizione Marchigiana che il servizio di ristorazione, all'interno del locale e all'esterno nella stagione estiva.Ideale sia per appuntamenti di lavoro che per aperitivi e pasti completi, Squisito opera all'insegna della massima qualità delle materie prime per tutti i piatti proposti che vengono prodotti al momento, dalla attigua cucina.Oltre ai piatti di gastonomia con menù del giorno tra cui è possibile scegliere sia in termini di tipologia che di quantità, Squisito offre una ampia varietà di taglieri di salumi e formaggi, tutti prodotti di eccellenza, a km zero, provenienti dalle colline circostanti. Non mancano inoltre i prodotti della tradizione agroalimentare italiana più famosi, ma soltanto Dop e Igt oltre a vari presidi Slow Food.Poichè la "qualità" non è un opinione! e l'attenzione alla salute ed al gusto sono doveri e diritti di ognuno: Mangia Squisito, Mangia con la testa!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il mio commento non è rivolto alla qualità del servizio perché non ne ho la competenza. Scrivo questa recensione perché vorrei esortare i clienti a non scegliere questo locale in quanto i soldi da voi spesi non saranno destinati ai dipendenti che vi lavorano e si impegnano per soddisfarvi. La proprietaria non ha rispetto di loro. Per cui consiglio di scegliere altri locali per far vincere la correttezza e l'etica.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, suddiviso in tre sale, dove si può fare colazione, pranzo, aperitivo,cena e anche acquisti gourmet
Noi ci siamo seduti ad un tavolino di fuori, con vista su piazza Simoncelli, per la colazione: personale gentile e simpatico, caffè ottimo e brioche appena sfornate speciali davvero
Squisito di nome e di fatto!

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati per un aperitivo , un calice di vino e una birra accompagnati da diversi stuzzichini , caldi e freddi.Prezzi nella norma e servizio buono, locale moderno e carino.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Rosticceria, panetteria, enoteca, alimentari ec.e ora pasti ristorantino...direi tutto ottimo, ottima scelta di prodotti al banco e menù interessante, primi molto buoni e antipasto burrata e alici ottimo.complimenti

Recensito 6 febbraio 2018

E' un posto molto accogliente specializzato soprattutto sugli aperitivi, ma dove comunque è possibile anche fare un pasto completo. L'assortimento dei formaggi è eccezionale, così come gli affettati. Anche la cantina è all'altezza. Il locale è ben curato ed il personale è gentile e professionale. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Squisito hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Squisito? Condividi la tua esperienza!