Hotel Caggiari
80 USD
106 USD
85 USD
  • Parch. gratis
Hotel Palace(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
Hotel Bel Sit(Scapezzano)
118 USD
112 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mareblu(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
  • Parch. gratis
Conchiglia Hotel(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
Hotel Metropol(Senigallia)
135 USD
TripAdvisor
Recensito 9 aprile 2018

abbiamo cercato un albergo che ci ospitasse per fuggire dal tram tram senza spendere eccessivamente è lo abbiamo trovato con l'hotel Caggiari con staff cordiale e disponibile stanze non grandi ma con l'essenziale per una notte e pulite, bagno un po' poco dimensionato per fisici un po' over , e stanza con vista sul mare. Noi abbiamo optato per il b&b e colazione nello standard dell'albergo.

Consiglio sulle camere: le stanze fronte mare terzo e quarto piano
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2018

Abbiamo trascorso un week end in questo albergo ed è stata una piacevole sorpresa. Albergo molto curato e personale molto gentile e accogliente. Molto carino e curato è il solarium dove potersi rilassare. Insomma torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 3 aprile 2018

Hotel a pochissimi metri dal mare . La camera era piuttosto piccola ma in 4 ci siamo stati bene .Il bagno soprattutto era piuttosto piccolo in particolare la doccia .Apparte il bagno piccolo era molto pulita . Colazione molto buona e camerieri molto gentili . Cento distante ma grazie all'uso di biciclette gratis raggiungibile senza stancarsi . Terrazza
molto pulita e una fantastica vista . Insomma,hotel molto bello.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente, all'arrivo, il personale nel massimo della cordialità ci ha mostrato le stanze , ed i vari spazi dove recarci.
Area relax ottima, specialità della cucina , pulizia e disponibilità eccellenti , ospitalità da pochi. Consigliatissimo per vacanze a nucleo familiare, di coppia o tra amici, luoghi ricchi di gioventù e divertimento. Esperienza consigliatissima

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel consigliatissimo,personale cordiale,specialità della cucina ottime,pulizia efficiente,terrazza vista mare/collina da utilizzare come area relax,ottimo per delle vacanze di 3 o 4 giorni in famiglia .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici