Senbhotel(Senigallia)
128 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Hotel Universal(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
185 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
hotel villa sorriso(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
129 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Nuovo Diana(Senigallia)
97 USD
70 USD
Hotel Rex(Senigallia)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
108 USD
113 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

Hotel Ritz(Senigallia)
163 USD
158 USD
  • Piscina
Le Querce(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
259 USD
245 USD
Expedia.com
Recensito 3 aprile 2018

Hotel a pochissimi metri dal mare . La camera era piuttosto piccola ma in 4 ci siamo stati bene .Il bagno soprattutto era piuttosto piccolo in particolare la doccia .Apparte il bagno piccolo era molto pulita . Colazione molto buona e camerieri molto gentili . Cento distante ma grazie all'uso di biciclette gratis raggiungibile senza stancarsi . Terrazza
molto pulita e una fantastica vista . Insomma,hotel molto bello.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente, all'arrivo, il personale nel massimo della cordialità ci ha mostrato le stanze , ed i vari spazi dove recarci.
Area relax ottima, specialità della cucina , pulizia e disponibilità eccellenti , ospitalità da pochi. Consigliatissimo per vacanze a nucleo familiare, di coppia o tra amici, luoghi ricchi di gioventù e divertimento. Esperienza consigliatissima

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel consigliatissimo,personale cordiale,specialità della cucina ottime,pulizia efficiente,terrazza vista mare/collina da utilizzare come area relax,ottimo per delle vacanze di 3 o 4 giorni in famiglia .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto comodo per la posizione ed essenziale negli arredi. Camera vista mare con bagno molto piccolo ma giusta per trascorrere qualche giorno in relax.
Bellissima terrazza vista litorale con jacuzzi rilassante dopo una giornata di mare.
Anche se non siamo vicinissimi al centro, l'hotel mette a disposizione noleggio bici gratuito.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017

Eh si!!! Se non avessi letto le recensioni, quest'anno mi sarei fot...o le vacanze estive!!

Quando mi hanno fatto il 1° preventivo mi è stata proposta la camera "rosa dei venti" e dopo aver letto le recensioni ed aver visionato il sito dell'hotel, ho chiesto un nuovo preventivo per una camera family.... e meno male....

Mi hanno quindi fatto un 2° preventivo con i primi 3gg nella camera "rosa dei venti" e poi gli alri 12gg nella suite!!!

Al nostro arrivo, come concordato siamo andati nella camera "rosa dei venti": mamma mia.... che buco....(stanza 402 con minibalcone vista mare)!!! Non c'era nemmeno lo spazio per disfare le valigie... e mio figlio di 16 anni (h 1,75 mt) non entrava nel letto a castello, tant'è che mia moglie ha dovuto lasciargli il suo posto nel nostro letto matrimoniale.
Il bagno ha un piatto doccia 60x60, ma la cosa peggiore era la puzza che tutte le notti scaturiva dallo scarico di quest'ultima....
Per fortuna dopo 3 gg ci siamo spostati, come concordato, nella suite!!!
Questa si che è una stanza con spazio e comfort e vista mare!!!!
L'unica nota stonata sono stati il rumore proveniente dal tetto che ci ha accompagnato diverse notti, la mancanza di un separè con la terrazza del solarium e lo scarico del WC che random cominciava a gocciolare.
Il personale sia di sala che della reception merita una menzione a parte per la cortesia e disponibiltà dimostrata.
Il cibo non è stato affatto male, forse troppo ripetitivo nel buffet e nella colazione, ma in rapporto al prezzo pagato è giusto!!!!
Ultima nota: bella la terrazza, bella la vasca idromassaggio, ma gli ospiti dell'hotel dovrebbero essere più rispettosi degli altri.... abbiamo visto più volte entrare in vasca persone che non solo non avevano la cuffia, ma nemmeno avevano fatto la doccia.... ed alcuni pomeriggi c'era una persona anziana in... mutande!!!!!!!
Lasciate perdere gli autobus se di sera volete andare in centro....

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia