Le Querce(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
117 USD
  • Parch. gratis
hotel villa sorriso(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
124 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Hotel Rex(Senigallia)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
108 USD
259 USD
245 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Universal(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
183 USD
Priceline
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
159 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

Hotel Roma(Senigallia)
170 USD
Expedia.com
Recensito 2 maggio 2018

La mia ragazza ed io abbiamo trascorso qui tre notti in formula B&B per il ponte del primo maggio. La gestione famigliare ci ha offerto subito un buon senso di accoglienza. La stanza (n°28) era essenziale, pulita, silenziosa e posta al secondo piano comodamente raggiungibile in ascensore. Letto matrimoniale comodo (però senza prese elettriche vicino ai comodini). Bagno spazioso (dotato di phon a muro) con bidet, doccia in muratura con tenda di plastica. Buona colazione a buffet con grandi brioches, frutta fresca, toast da fare al momento, cereali, succhi di frutta e altro ancora. Sala colazione molto luminosa e ben curata, servizio efficiente. Parcheggio nel cortile interno molto apprezzato. Reception diurna/serale, ma viene fornita chiave di servizio per rientro notturno. Servizio Wi-Fi disponibile gratis solo nelle parti comuni. L'hotel è a cinque minuti a piedi dalla spiaggia in corrispondenza del tratto di lungomare più prestigioso e meglio servito. Hotel silenzioso nonostante la proprietà si affacci su una strada trafficata e disti non lontano dal ponte della ferrovia. Disponibile servizio bici a noleggio. Comodi distributore di benzina e supermercato a pochi metri a piedi dalla proprietà. Ottimo rapporto qualità prezzo posizione.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Monia P, Direttore alle Hotel Villa Pina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Grazie! E' davvero una buona recensione che ci fa molto piacere!

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente confortevole, a pochi passi dal mare, dog friendly, ottima qualità del servizio, colazioni abbondanti e con ampia scelta e Gestori disponibili, attenti, cordiali e non intrusivi. Ci siamo trovati benissimo e torneremo!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

E noi Vi aspetteremo molto volentieri! Grazie!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre notti. La stanza era essenziale, pulita e tranquilla e climatizzata. Il letto comodo. Un po' scomoda la doccia ricavata con una tenda in una piccola vasca da bagno. L'hotel è a cinque minuti a piedi dalla spiaggia. Buona colazione a buffet con grandi brioches, frutta fresca, toast da fare al momento, cereali, succhi di frutta e altro ancora. Parcheggio nel cortile interno molto apprezzato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Monia P, Direttore alle Hotel Villa Pina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Grazie per le Sua recensione! E' stato un piacere averVi ospiti.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte. L esterno della struttura è una villa antica ma molto bella. L interno lascia a desiderare, in quanto veramente un po tanto vecchio e lasciato andare. Le persone cordiali e disponibili. Camere senza rumori ma letti non troppo comodi. Colazione nella norma.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte in questo hotel (b&b) per una sola notte con il mio fidanzato.
La location si trova a pochi km dal centro e a pochi km dal mare, quindi ottima posizione. la struttura si presenta abbastanza bene: una villetta con giardino e parcheggi, ma si percepisce la poca importanza che danno all'esterno. Lo stesso si ripresenta all'interno, la hall è spoglia e la sala tv, adiacente alla sala colazioni è piena di roba, dà l'impressione di una casa disordinata. La camera è pulita, ottimo punto a favore, c'è l'aria condizionata (ottimissimo!), ma i mobili sono parecchio datati, persino la tv.
La colazione che ci è stata offerta non era granché: brioches surgelate secche, poco assortimento dolce/salato. In rapporto qualità prezzo direi si può fare molto di più!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la Sua recensione ma purtroppo devo contraddirla, soprattutto sulla colazione in quanto c'è, a mio avviso, un buon assortimento, ogni mattina diverso e le brioches ci vengono portate ogni mattina ancora calde dal fornaio. Accetteremmo suggerimenti ma non ne vedo scritti, quindi non saprei cosa intende con "reception spoglia" e "poca importanza che danno all'esterno". Per il "disordine" (se così si può chiamare) nella sala tv, potrebbe in parte avere ragione, ma essendo quella un'area bimbi, ahimè...non tutti i bambini mettono costantemente a posto ciò che prendono.