“Buona la... Pizza”
Recensione di Al Vicoletto Da Michele

Al Vicoletto Da Michele
Al n.27 in classifica su 322 Ristoranti a Senigallia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Al Vicoletto da Michele è stituato vicino a due passi dal Lungomare di Senigallia, in una zona centrale. Il locale propone antipasti, primi e secondi di pesce, e ottima pizza bianca, rossa e farcita. Per chi volesse sono a disposizione anche piatti di carne. Il Ristorante pizzeria di Senigallia è situato precisamente in via Spontini 64, e vi aspetta tutti i giorni a pranzo e a cena, in un locale accogliente, con personale disponibile e cordiale. Il Ristorante Pizzeria Al Vicoletto di Senigallia fa anche servizio da asporto o ve la può portare direttamente a casa.
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Carina la location
Pochi passi dal mare
Pizza ottima
Personale cortese e rapido
Diavola con spicchi di salame piccante notevoli

Data della visita: novembre 2018

Recensito 7 novembre 2018

abbiamo mangiato benissimo con dei menù compresi di tutto sia pesce che pizza ottimi e servizio simpatico e sorridente

Data della visita: settembre 2018
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale a ridosso del mare. Ristorante pizzeria ben arredata e di gusto. Pizza alla napoletana di qualità.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 30 ottobre 2018

vado spesso a mangiare la pizza che rimane sempre molto buona ed espressa, accettabili anche i primi ed i secondi di pesce, ottima la birra alla spina. servizio veloce

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cena con parenti; locale rumorosissimo, la numerosa tavolata nella stessa sala ci permetteva a malapena di conversare col vicino; io ho preso l'orata con verdure: pensavo a un piatto unico, invece le verdure erano quattro fette in croce di verdure, insufficienti come contorno; il pangrattato sopra l'orata era molto unto, il tutto "umidiccio", non ho capito se voleva essere gratinata, cosa che non era, o in padella, ma allora il pangrattato che c'azzeccava? I 2 primi che hanno preso gli altri si differenziavano solo per il tipo di pasta, il sugo era identico: allora non indicare in menú 2 primi diversi, scrivi " sugo di..." con pasta a scelta
Acqua a 3 euro la bottiglia! Cameriera che dava del tu alle mie cugine di 75 anni!
Mah, non credo ci tornerò né mi sento di consigliarlo.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Al Vicoletto Da Michele hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Al Vicoletto Da Michele? Condividi la tua esperienza!