“una delusione” 2 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 29 altri alloggi a Senigallia
Varese, Italia
“una delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Una delusione fin dall’arrivo: dalle foto su Internet ci aspettavamo, forse un po’ ingenuamente, una zona tranquilla e con un po’ di verde. Ci siamo trovati direttamente sulla S.S.Adriatica (perchè non specificare che la via Podesti è il tratto di Statale che attraversa Senigallia? E a che ora l’hanno mai fatta quella foto senza una macchina?) Sapevamo che quella zona è percorsa dalla ferrovia ma la camera da letto (sul retro della struttura) era direttamente sulla massicciata del treno. Pur dando atto che gli appartamenti hanno doppi serramenti e aria condizionata, non c’è mai un po’ di silenzio nè di giorno nè di notte. Il residence a tre piani è senza ascensore! I negozi, a parte un panificio e un supermercato di qualità scadente dove io no faccio mai la spesa, sono tutti molto lontani: indispensabile la macchina o la bicicletta. L’arredamento dell’appartamento, tranne il mobile cucina nuovo e spazioso, lascia molto a desiderare a dir poco. Non c’è fornitura di biancheria. Su tutto questo avremmo forse potuto chiudere un occhio se l’affitto non fosse stato quello di una struttura di un livello ben diverso da quello che abbiamo trovato. A Senigallia ci torneremo prima o poi, è una località graziosa, ma al residence Regni non ci vedranno più

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Fabrizio R, Proprietario alle Residence Regni, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Chiarimenti necessari per i lettori.
Location/silenzio ; La settimana scelta (quella del JAMBOREE 2011 Manifestazione che richiama a Senigallia 300.000 visitatori con strade tutte bloccate) non è stata delle migliori per "riposare". Il passaggio del treno a ridosso della costa ,penalizza un poco l'intera riviera Marchigiana ma noi con doppi vetri alle finestre + controfinestre con vetri antirumore+ aria condizionataabbiamo risolto il problema.
Costi : Lascio giudicare i lettori ma se abbiamo famiglie di Milano,Torino,Gubbio,prov di Varese che ININTERROTTAMENTE da 16 anni vengono nella ns. struttura forse ci sarà un perchè !!!!! Il ns. prezzo (all full) significa che non ci sono maggiorazioni per posto-auto , aria condizionata illimitata,uso della lavatrice,di biciclette,assistenza tecnica continua e anche assistenza medica. segue

Business
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Argentina Hotel
Hotel Cristina
Hotel Cristina
N. 6 di 63 a Senigallia
4.5 su 5 stelle 256 recensioni

Conosci Residence Regni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Regni

Struttura: Residence Regni
Indirizzo: Via Podesti 149, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.13 di 29 altri alloggi in Senigallia
Interamente a conduzione familiare, il Residence Regni offre sistemazioni in comodi bilocali con balcone, riammodernati e attrezzati per garantirvi ogni comfort durante la vostra vacanza! I bilocali sono tutti dotati di aria condizionata e doppie finestre con vetri antirumore. Le cucine presentano piano cottura in acciao inox con forno statico tradizionale, ampio frigorifero con scomparto freezer e nella stessa area pranzo si trova una TV LCD HD da 22” e un comodo divano/letto biposto. Situato a soli 200 metri dal mare, con un supermercato proprio di fronte alla struttura, il Residence Regni offre anche un parcheggio gratuito all'interno del proprio giardino piazzale. Lavatrici condominiali, biciclette e connessione a internet Wi-Fi sono ad uso gratuito ed è inoltre possibile usufruire di sconti presso gli stabilimenti balneari nelle vicinanze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Regni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Regni Senigallia