“Ottimo”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 15 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Bel posto cordialita e servizio veloce. ..ottimi gli gnocchi al gratin ....buon rapporto qualità prezzo

• Visitato a Dicembre 2012

Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“troppo caro!!!!”
Recensito il 15 aprile 2013

sono stata a mangiare con gli amici in questo locale e sinceramente troppo caro per quello che abbiamo mangiato! Per mangiare della carne (buona, niente da dire) e delle patate abbiamo speso 27 eur a testa senza primi, antipasto o dolce. Il prezzo è esagerato per quello che abbiamo mangiato anche perchè nei vassoi della carne c'era praticamente una bistecca, una salsiccia, un involtino, uno spiedino eppoi delle costarelle ...cioè se non eri tra i primi a servirti rimaneva da mangiare solo quest'ultima cosa! Sul tardi c'è una sorta di karaoke...questo non male ma che comunque non giustifica la cifra della cena

• Visitato a Aprile 2013
Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“ottimo ristorante ..”
Recensito il 18 marzo 2013

nonostante la vicinanza da casa non ero maistato in questo ristorante ma ne avevo sentito parlare, se volete mangiare dell'ottima carne ed avere anche una grande varieta' e' il posto adatto e per di piu' la vedete davanti ai vostri occhi....hanno una enorme vetrina tipo macalleria con dentro tantissime varieta' di carni con l'ìimbarazzo della scelta.....razioni abbondanti anche nei primi e mei contorni....il prezzo buono direi...ottimo anche per chi ha bambini avendo una sala per farli giocare all'interno se andate in inverno...
da ritornarci si curamente..

• Visitato a Marzo 2013
Ancona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 18 marzo 2013

Ci siamo stati a cena domenica sera,eravamo in 6. Abbiamo preso un bis di primi (2 gnocchi con ripieno d'oca e 2 tagliatelle bianche al cinghiale e funghi porcini). Entrambi i primi erano deliziosi e 4 porzioni per 6 persone (in previsione di mangiare il secondo) sono più che sufficienti. Per secondo abbiamo preso 2 arrosti misti, 2 taglieri con crescia e un filetto di bisonte americano. Anche in questo caso era tutto buonissimo! Per finire, i dolci. Ognuno ha preso qualcosa di diverso e di varietà ce n'è davvero molta. Saranno una quindicina, per lo più fatti in casa. Anche in questo caso tutti soddisfatti, anche se vicini ad esplodere!

• Visitato a Marzo 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Non delude mai!!!”
Recensito il 25 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Vado molto spesso, certa di non rimanere mai delusa. Gli gnocchi all'oca (con tanto macinato) poi... sono una gioia per i golosi! Il sabato sera e' piuttosto caotico e rumoroso ma la cucina, le porzioni abbondanti e la simpatia dei gestori non tradiscono mai :-)

Gli utenti che hanno visto La Collina del Lago hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci La Collina del Lago? Condividi la tua esperienza!