“Da non perdere !!!”

Al n.5 in classifica su 265 Ristoranti a Senigallia
Fascia prezzo: 21 US$ - 54 US$
Cucina: Pesce
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Locale rimane aperto da Aprile ad Ottobre
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Da non perdere !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo cenato da Carlo la prima sera che siamo stati a Senigallia, consigliati dal personale dell'hotel... Ci siamo trovati benissimo e ci siamo tornati anche le sere successive. Un complimento particolare a Lucio, per la sua professionalità e cortesia.
Rapporto qualità prezzo ... Ottimo!!!

Innervillgraten, Austria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 200 voti utili
“Meraviglioso e merita”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Mi sono fermato a mangiare in questo ristorante mentre ero in viaggio sulla A14 per Bari, mai scelta fu più azzeccata.
Il ristorante sulla spiaggia, atmosfera tipica italiana cucina superlativa e pesce freschissimo.
andateci assolutamente.

Toscana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 145 voti utili
“WEEK END DA CARLO....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Talmente buona la cucina, il servizio e la simpatia, che oltre ad esserci stati di sabato a cena, siamo ritornati anche la domenica a pranzo. Le pietanze tutte veramente ottime. L'antipasto di mare caldo e freddo è degno di nota, i primi, tra cui consiglio passatelli al formaggio con carciofi e vongole,e i secondi con la memorabile frittura dell'adriatico. I piatti sono veramente abbondanti e di ottima qualità. Consiglio di prenotare perchè, giustanmente, sono sempre pieni. Un saluto ai simpaticissimi cuochie camerieri, che abbiamo avuto il piacere di salutare e complimentarci. Merita un viaggio apposta solo per gustare le loro delizie.....continuate così !!!!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Non si può volere di più”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

È semplicemente ottimo: se desiderate farvi una bella scorpacciata di pesce cucinato in tutte le salse senza spendere un'esagerazione, senza dover attendere tempi lunghissimi per le portate e senza dover necessariamente trovarsi in un ambiente di lusso, avete trovato il ristorante che fa per voi. Consiglio di prenotare per tempo perché è sempre strapieno...!

Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Qualità e servizio sicuro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Uno dei migliori e sicuri ristoranti di pesce della zona, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Io e mio marito lo frequentiamo spesso d'estate, una semplice serata infrasettimanale diventa speciale. Il personale è gentile e discreto. I piatti preparati sono sempre perfetti nella cottura, di sapore e nella presentazione. Lo abbiamo consigliato agli amici e ci hanno ultraringraziato!

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Carlo hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Ristorante da Carlo? Condividi la tua esperienza!