“Tra i miei preferiti in zona” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.75 in classifica su 226 Ristoranti a Senigallia
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Tra i miei preferiti in zona”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ottimi primi piatti, antipasti ricchi e curati, belle e buone le pizze cotte al forno a legna.
Ecco tre motivi per andarci.
La carne non l'abbiamo presa: non ce la facevamo più, ma, a vederla passare, era molto invitante. Porzioni molto abbondanti. Specialità tipiche della zona
Di sabato un po' di confusione vista la grande affluenza (prenotare!), i camerieri corrono molto, ma il servizio è sufficientemente veloce e puntuale.
Ambiente rustico, non molto curato, ma ottima atmosfera quasi casalinga, nonostante non sia un locale così piccolo.
Ottimo anche il vino della casa sfuso, che è comunque di buone case vinicole della zona.
Eccellente il rapporto qualità prezzo.
Alla fine 2 bottiglie di liquore fatto in casa offerte e messe sul tavolo, alla banana e liquirizia.
Tra i miei preferiti in zona.

• Visitato a Settembre 2011

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Semplicità e cordialità”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Accoglienza cordiale e piacevole. Francesca ti mette a suo agio con la sua semplicità e cortesia. Piatti semplici, tradizionali e molto gustosi. Attenzione anche alle esigenze dei più piccoli. ottimo rapporto qualità prezzo. assolutamente da andarci. Prenotazione consigliata nonostante sia estremamente spazioso. Ma se capitate all'improvviso un posto ve lo trova comunque.

Visitato a Marzo 2012
Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottima cucina, posto meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Vado spesso a mangiare con il mio fidanzato in questo ristorante situato nelle colline di Senigallia. All'estate hanno un grande spazio esterno dove mangiare, godere della brezza e di una vista meravigliosa sulle colline. Il menù è ricco e c'è l'imbarazzo della scelta. Tutti i primi, i secondi e i dolci sono molto buoni. Ottima anche la pizza. Le porzioni sono abbondanti. Ci sono anche stata per la festa delle Donne e ci andrò anche questa sera per festeggiare. Anche nei giorni di festa il servizio è preciso e veloce.

• Visitato a Luglio 2011
Galliate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Consigliato!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Non manco mai di andarci ogni volta che capito in ferie dalle parti di Senigallia.
Si trova a 10min dal centro città ma è ben isolato dal caos e con una vista molto suggestiva sulle colline marchigiane.
Consiglio di andarci la sera a godere il tramonto visto che dispone di molti coperti all'esterno.
E' tutto molto buono, dagli antipasti, come le crescentine fritte con crudo e stracchino, ai primi (ce ne sono davvero troppi per scegliere), consiglio le chitarrine verdi alle noci e i ravioli ripieni di formaggio con radicchio stufato.
Una bella grigliata di carne e per finire un dolce fatto in casa....se ce la fate!!!
Le porzioni infatti non smentiscono la zona, abbondanti e per nulla caro il conto finale!
La proprietaria è molto gentile e il personale fa del suo meglio anche se ad agosto il posto è davvero molto affollato, consiglio di andarci fuori stagione!

• Visitato a Agosto 2011
Chiaravalle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“ottima cucina tradizionale”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Piatti tipici marchigiani, ottima cucina di carne, ampia scelta tra antipasti, primi piatti e secondi. Anche pizza. Si trova in un casale sopra Senigallia, nelle colline. Il locale è molto grande, diviso in vari ambienti. Posteggio grande. Servizio molto buono: cortesi e preparati. Ottimi anche i vini sfusi della casa. Si spende il giusto, ottimo rapporto qualità prezzo: veramente consigliato.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Il Casale hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona
Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Il Casale? Condividi la tua esperienza!