“atmosfera romantica. piatti da autore.”
Recensione di Le Boudoir - CHIUSO

Le Boudoir
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Senigallia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“atmosfera romantica. piatti da autore.”
Recensito il 17 gennaio 2012

il locale perfetto per non fare una brutta figura. atmosfera rilassante, servizio brillante e professionale quanto alla mano. menu di carne per 4: cotture superlative, abbinamenti onesti e azzeccati. il prezzo è medio alto ma la qualità delle portate e delle bevande è eccellente. noi abbiamo chiuso con dei rhum...espsoti ed esplicati con cognizione di causa. da provare

• Visitato a Gennaio 2012

Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Atmosfera particolare, calda e rilassante, pietanze gustose”
Recensito il 2 agosto 2011

Entrando nel Boudoir si ha la sensazione che il tempo si fermi, complice di questa sensazione è sia la location, soprattutto dei locali nel seminterrato con i caratteristici archi a volta, sia l’arredamento con libri e oggetti sparsi lungo tutte le pareti.
Parlando del cibo, i primi propongono degli accostamenti insoliti e azzeccati, i secondi piatti più tradizionali sono gustosi; non intendendomi particolarmente della cantina non posso giudicare il pur buon numero di vini presenti alla carta.
Un locale insolito bello sia per una cena intima che con una buona compagnia, anche per il dopo cena.

• Visitato a Aprile 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buona atmosfera, sapori insipidi, prezzo superlativo.”
Recensito il 2 luglio 2011

Sono stato con mia moglie stasera a cena a questo caffé/ristorante e mi hanno fatto una grande sorpresa... il prezzo finale! Due primi, un secondo un contorno, due dolci acqua e vino al modico prezzo di € 92,00. Se siete a Senigllia ed avete queste cifre da poter spendere andate senza indugio a mangiare il pesce al Cuoco di Bordo lungomare Alighieri ottimo pesce sempre freschissimo eccellenti le cruditá. O se cercate un ristorante nei paraggi di carne, consiglio Osteria del Teatro, presidio Slow Food per i formaggi, e come minimo risparmiate come minimo un 40%!!!

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Atmosfera magica, grande cucina di qualità. Cura dei dettagli e cortesia:da non perdere se siete nelle Marche”
Recensito il 24 giugno 2011

Se passate sulla riviera marchigiana non potete perdervi questo locale. Si trova nel centro storico di Senigallia, a due passi dal Foro Annonario e a poche centinaia di metri dal mare.Non è solo un ristorante di qualità, ma anche un Enoteca, una Birroteca con preziose birre artigianali e un'invidiabile selezione di Rhum & Whisky da tutto il mondo. E ancora: musica dal vivo alla sera dopo le 23 con artisti italiani ed europei, arte e cultura, teatro e letture.
L'atmosfera è veramente magica, e il cibo di grande qualità. Prodotti freschi del territorio, pesce e carne, trasformati con cura in piatti ricercati e delicati da Andrea e Diego, i giovani chef del Ristorante. Il menù cambia ogni mese, seguendo il ritmo delle stagioni.
Giovanni e Serena, sono i giovani proprietari, che hanno lasciato la Lombardia per rifugiarsi in questo angolo delle Marche. Lasciatevi consigliare nella scelta dei piatti e nell'ampia offerta di vini. Abbiamo trovato a Le Boudoir il piacere del palato, della mente e del cuore. Consigliatissimo !

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Le Boudoir hanno visto anche