“a settembre si sta bene”
Recensione di Hotel Rex

Hotel Rex
Classificato al n.18 di 63 hotel a Senigallia
Recensito 22 marzo 2012

la nostra esperienza presso Hotel Rex è stata positiva..se avete bambini è il posto giusto...i proprietari sono sempre gentili e pronti ad aiutarti per qualsiasi cosa...cibo ok...ma mettono tut esposto e la gente si ci tuffa...rimpiazzerei le portate più spesso così anche chi nn si lancia riesce a mangiar. questo è solo colpa dell^inciviltà di certe persone...
di sicuro non andrei in agosto perch è tutto sovraffolato....ma quello è un gusto personale...hotel rex ve lo consiglio...

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 10 settembre 2011

Servizio eccellente, cordialità ottima
Camera pulita e spaziosa con tutti i confort adatti per famiglie
Esterno con veranda per passare una piacevole serata..
Posizione lungo mare ottima, con terrazzo vista mare stupendo
Gradita la cordialità e la disponibiltà dei titolari.
Cibo squisito con portate abbondanti. Colazione Continentale
Mare limpido, spiaggia ben curata e attrezzata!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2011

frequentiamo l'hotel rex da tantissimi anni... clima famigliare, ottima cucina e personale molto molto disponibile alle esigenze dei clienti....sopratutto a mio marito che ha il vizio di mangiare di notte!!! ihihih
tante risate sulla terrazza insieme ad amici concludono da sempre le ns rilassanti giornate nel lido dell'hotel , sulla spiaggia di fronte!!!! COMODISSIMO ed è quello che tutti si aspettano dalle vacanze o no?
...che dire: lo consiglierei a tutti!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2011

Certamente se cercate lusso e divertimenti questo Hotel non fà per Voi, ma se cercate un angolo della riviera Adriatica tranquillo, con una ampia spiaggia con ombrelloni ben distanziati e una sistemazione alberghiera semplice e pulita con attenzione particolare, da parte dei proprietari verso il cliente e, dulcis in fundo, una ottima cucina mi sento di consigliare questa struttura.
L' Hotel è posizionato fronte mare e per raggiungere la spiaggia, che è di proprieta degli stessi albergatori, è sufficiente attraversare la strada del lungomare di percorribilità locale con basso traffico.
E' vero che poco dietro l' Hotel ed altre piccole costruzione che la nascondono, passa la ferrovia ma devo anche dire che la cosa non mi ha infastidito più di tanto.
La camera che mi è stata assegnata era situata al primo piano, fronte mare e con un bel terrazzino, non grandissima, arredata semplicemente, con servizi (piatto doccia), aria condizionata, phon e televisore.
Servizio di riassetto, pulizia della camera e biancheria bagno ottimo.
Buon ordine e pulizia anche delle zone comuni, sala pranzo ecc.
La spiaggia, dal cui inizio il mare dista una cinquantina di metri è molto ampia in larghezza, presenta inizialmente sabbia e poi dei ciotoli, comunque non fastidiosi, lettini ed ombrelloni sono disposti in modo da lasciare un buon spazio tra gli uni e gli altri.
La stessa è poi attrezzata agli estremi con due campi recintati per la pallavolo, vari giochi per i più piccini, docce calde e fredde e all' ingresso una zona coperta con tavoli e sedie.
Il servizio bar è stato sostituito con dei distributori automatici di bevande ma la veranda dell' albergo ed il bar dista dalla spiaggia forse non più di quindici metri.
Colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo con buffet di verdure, frutta e/o dolce e cucina veramente ottima, sempre una doppia scelta (di terra o di mare).
Personale efficiente e cortese così come i titolari ed i loro figli che li aiutano a condurre l' Azienda sempre attenti alle esigenze del Cliente.
Tanto per citare un fatto devo dire che lo stesso titolare si è prodigato per farmi parcheggiare l' auto e mi ha gentilmete dotato di due abbonamenti gratuiti per l' autobus che colega Marzocca alla vicinissima Senigallia.
In ultima analisi non dimentichiamo il costo, ottimo rapporto costo/qualità.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

Questo Hotel è gestito in modo dilettantistico, mai vista una cosa del genere.....
Sala da pranzo piccola e poco climatizzata, ci si sta tutti ammucchiati.
Una mattina a colazione c'erano le brioches vecchie di 2/3 giorni, non mi era mai capitato in vita mia. Peccato, perchè la cucina è veramente buona.
Niente parcheggio, nessun riparo per le biciclette, pulizie in camera sempre piuttosto superficiali.
Spaziosa la spiaggia, peccato che sia impossibile camminare sui ciotoli e che non abbia un bar decente.
Da evitare!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 agosto 2011

Premetto che non facevo ferie da un anno e che negli anni precedenti ho girato il mondo vedendone di tutti i colori.
La scelta di questo hotel è stata dettata da un'esigenza dell'ultimo minuto e dalla ricerca di risparmio.
Un tale hotel è stato disarmante: rumore e inciviltá sempre, il treno che passava a 5 metri faceva vibrare tutto, le reti dei letti erano bancali,il servizio scarso, il mangiare pietoso! Per esempio la famosa faraona era gallina e la strepitosa tagliata della casa era una bistecca tagliata a pezzettini. Soldi buttati e riposo negato!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010
Recensito 16 agosto 2011

considerando che non facevamo vacanze da 13 mesi e lavoriamo anche la domenica (abbiamo un'edicola) probabilmente avevamo aspettative molto superiori a quello che in realtà abbiamo trovato. Partiremo dalla valutazione positiva, che però si limita purtroppo solo alla cucina, che è stata veramente buona. Molto scarsa invece l'opinione sulle camere, piccole e con vecchi arredamenti, non tutte dotate di balcone e box doccia, altrettanto negativo il giudizio sulla sala ristorante, piccola non climatizzata a sufficienza e gremita di persone, buffet a volte scarso, i piatti non sempre venivano riempiti, lìultimo cliente poteva restare senza pane! Troppo rumore a qualunque ora, i gestori non si preoccupavano di far rispettare gli orari di silenzio, trattamento di favore per clienti storici, qualche presa in giro ai nuovi, come il listino prezzi che per qualcuno prevedeva la spiaggia e per qualcuno no. Il sito francamente ci ha un po' ingannato, siamo partiti pensando a una vacanza in pieno relax, invece se non ci avessero spostato di camera solo perchè c'era stata una partenza anticipata, il lunedi mattina avremmo chiesto il conto e saremmo tornati con largo anticipo a casa (eravamo arrivati il sabato!) Personale tutto sommato cortese, ma non molto qualificato professionalmente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
A 6,7 km
A 5,4 km
Hotel Caggiari
Hotel Caggiari
N. 40 di 63 a Senigallia

Conosci Hotel Rex? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rex

Indirizzo: Lungomare Italia 67 | Frazione Marzocca, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel romantici a Senigallia
N. 13 hotel per famiglie a Senigallia
N. 15 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Fascia prezzo: 69 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rex 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rex. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rex Senigallia