“Cibo genuino, leggero e delizioso.”
Recensione di Seta

Seta
Al n.11 in classifica su 301 Ristoranti a Senigallia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Per questo ristorante in una bella strada di collina, non occorrono molte parole.
Tutto positivo, dall'inizio alla fine.
Cibo leggero, genuino, gustoso.
Servizio veloce, attento e discreto.
Assolutamente soddisfatto in tutto e per tutto. Una valida alternativa ai ristoranti che servono pesce, a breve distanza dal mare. Da segnare sulla mappa stradale o virtuale.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale spartano, tipico da osteria..abbiamo preso una porzione di gnocchi..li ho contati perché nel piatto ce ne erano 14...si perdevano!!! Due grigliate..con uno spiedino e 4 fegatelli, una braciola quasi trasparente e del petto di pollo insipido. Una caffè...per quanto spartano servito senza piattino. Esperienza da non ripetere

Recensito 5 settimane fa

Con una coppia di amici sono venuto in questo esercizio dopo averne sentito parlare in modo positivo.
Locale spartano ma sul servizio e sulla qualità delle pietanze posso solo dire che erano veramente speciali, una cucina oserei dire casalinga, nel rispetto della tradizione marchigiana, antipasti genuini originali e gustosi, primi composti da gnocchi all’anatra e pappardelle al cinghiale da favola, grigliata ben cotta e composta da diverse tipologie di carne e dolce tiramisù servito in originali tazzine. Se riuscite visitate questo ristorante e ne rimarrete entusiasti come entusiasti ne sono uscito io. Ah dimenticavo i prezzi ben al di sotto di ciò che avete gustato.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata oggi a pranzo con mio marito.Primi:pappardelle al sugo rosso di cinghiale e passatelli funghi e salsiccia.Per secondo entrambi grigliata mista di carne e patate al forno.Tutto molto buono e abbondante.Ottimo rapporto qualità-prezzo tant'è che ho prenotato per un pranzo con i colleghi di lavoro per il 19 p.v.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato ha Pasqua con la mia famiglia presso questo ristorante. Ho prenotato con largo anticipo dato che non avevo mai trovato posto prima. Che dire. Cucina tradizionale. Antipasti due primi cannelloni e tagliatelle e due secondi fritto e filetto di maialino con contorni. Fuori dal menù ci siamo fatti portare una tagliata con verdure. Dolci della casa e caffè. Acqua e vino della casa. Il prezzo è buono. Servizio cordiale. Unica nota negativa è la troppa velocità con cui ci hanno fatto mangiare. Praticamente in due ore avevamo finito di mangiare. Soddisfatti ma non troppo!!

Gli utenti che hanno visto Seta hanno visto anche

Marzocca, Senigallia
Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Seta? Condividi la tua esperienza!

;