“Delusi”
Recensione di Hotel Olympia

Hotel Olympia
Classificato al n.13 di 63 hotel a Senigallia
Recensito 8 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 8 notti tra luglio e agosto 2017.

Il servizio ristorazione è impeccabile, cibo ottimo, camerieri simpatici e disponibili.

Camere belle e ristrutturate, pulizia ottima; possibilità di cambiare gli asciugamani ogni giorno. Nota negativa: in 8 notti non hanno cambiato il letto neanche una volta.

Purtroppo però siamo rimasti delusi dal comportamento del personale nei nostri confronti, solo perché siamo una coppia di ragazzi giovani non siamo stati trattati allo stesso modo di chi ha qualche anno in più.

Avevamo contattato l'hotel per chiedere se era possibile portare il nostro cane di taglia piccola nella zona pranzo, ci era stato comunicato che per questioni di rispetto delle altre persone era meglio lasciarlo in camera; e ovviamente ci è sembrato corretto.
La sorpresa però arriva ad ogni pasto, quando nella sala veniva portato un cane di taglia grande e un altro di taglia piccola.

Inoltre, l'hotel mette a disposizione delle biciclette, siccome le utilizzavamo tutti i giorni, lasciavamo un guinzaglio attaccato al manubrio, oltre a dei bermuda per coprire le selle, i pantaloni non sono mai spariti una volta, mentre il guinzaglio ben 2 (poi riconsegnato), questo è capitato perché qualcuno si divertiva a giocare; la soluzione da parte del personale è stata di toglierlo e portarlo via ogni volta (cosa alquanto scomoda).

Altro punto in negativo, la reception rimaneva per molto tempo senza nessuno a diposizione.

Purtroppo, non siamo rimasti soddisfatti del servizio.

Consiglio sulle camere: Camere vista mare
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Olympia H, Direttore alle Hotel Olympia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Gentile Anonimo 2715,

Gentile Anonimo 2715,

Apprezzo le cose positive che ha scritto del nostro hotel e ne prendo atto.
Per le note negative che ci ha elencato, avrei molto da ridire…
Per quanto riguarda il cambio delle lenzuola in camera, viene effettuato ogni 2 giorni, quindi devo dire che fortunatamente non ho mai ricevuto critiche a riguardo, anzi… quindi mi sembra davvero impossibile che le sia successa.
Devo dirLe che il cane di taglia grande, è vero, è entrato in sala gli ultimi due giorni e apparteneva ad una coppia che è stata in hotel tre giorni ed è stato notato da me soltanto l'ultima sera, a cena in hotel, altrimenti se lo avessi visto subito,non avrei sicuramente creato disparità di nessun genere, ci mancherebbe ma questa è stata una mia/nostra colpa e Lei ha perfettamente ragione su questa cosa, avremmo però preferito che ce lo avesse fatto notare subito, in modo da intervenire al momento.
Per quanto riguarda l'utilizzo delle biciclette, ad uso gratuito e libero per tutti i nostri clienti, devo dirLe che nessuno mai, lascia delle cose o prenota le biciclette, proprio perché, come Le ho detto, è ad uso LIBERO e gratuito. Quindi, non mi sembra che sia cosi "scomodo" come ha definito Lei, recuperare un pantaloncino o il guinzaglio di un cane e riportarselo dalla camera quando se ne ha bisogno…
Nella reception c'è sempre qualcuno e se per caso Le è capitato di aspettare qualche minuto era perché una delle nostre ragazze era impegnata sicuramente nel servire o accompagnare qualche altro nostro cliente al check –in.
Non creiamo nessun tipo di disparità nei modi in cui trattiamo gli ospiti dell'hotel anche perchè è la prima regola che osserviamo nel nostro lavoro che portiamo avanti da oltre 35 anni !
Comunque le critiche sono sempre ben accette, purchè siano costruttive.
Vi salutiamo cordialmente.
La Direzione
P.S. “Nel bene o nel male, avremmo accettato volentieri un dialogo diretto anche e soprattutto per risolvere al momento, il Vostro problema.”

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Olympia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 10 stupendi giorni ad inizio luglio in questo hotel.
Nulla da dire, il posto lo conoscevo è stupendo, il resto anche, cucina ottima con tanto pesce e ricco buffet,
camere bellissime, una pulizia impeccabile.
Gentilissimo tutto il personale.
Molto bello anche il servizio animazione, divertente, utile e mai invadente.
Infine una spiaggia ed un mare davvero belli, perfetti per una famiglia con ragazzi.
Ci torneremo di sicuro!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono andato senza la speranza di trovare una stanza... ho invece trovato il paradiso, pulizia estrema, personale sempre disponibile, gentile e col sorriso sulle labbra in qualsiasi situazione, cibo da gourmet ottimo e abbondante, spiaggia privata sempre molto ben pulita grazie ad Antonio. Accettano i cani...anche in spiaggia purché non entrino in acqua quando c'è gente ma se ci si va la mattina presto o la sera tardi..........
CONSIGLIATISSIMO.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Olympia H, Proprietario alle Hotel Olympia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017

Gentilissimi clienti,

Abbiamo letto con molto piacere la Vostra splendida recensione.
Grazie per le Vostre belle parole, con l'augurio di riverderVi magari il prossimo anno, Vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 13 luglio 2017

Vacanza di pieno relax.
sono stato in vacanza dall'11 al 18 di giugno all'hotel olympia con mia moglie e 3 bambini tutti sotto i 5 anni.
Siamo stati accolti benissimo.
il parcheggiatore aveva riservato già un posto per il nostro arrivo.
alla reception abbiamo trovato subito grande cortesia e risposte ad ogni domanda.
Per non parlare della sala ristorazione.
Personale super cortese.
Ad ogni piccola variazione del menù (con 3 figli non ci azzecchi mai) non abbiamo mai ricevuto una risposta negativa. Mai.
Grandissimi Giuliano e Jessica.
Per non parlare della spiaggia.
Ombrellone in prima fila e disponibilità di pallone, boccie, racchettoni.
Divertente e disponibile anche l'animazione che ci ha fatto respirare un pò occupandosi di 2 su 3 dei nostri figli.
Giudizio Molto buono.
Grazie.

Consiglio sulle camere: beh vista mare è sempre meglio.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Olympia H, Proprietario alle Hotel Olympia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017

Gentile cliente,

abbiamo letto con immenso piacere la Sua mail, La ringraziamo per la Sua recensione e Le inviamo i nostri più cordiali saluti da parte della direzione e di tutto lo staff, con l'augurio di rivederVi la prossima estate!

Recensito 3 luglio 2017

Siamo appena tornati da un soggiorno di una settimana.
Camera pulitissima e nuovissima, box doccia ampio. tutto funzionante. Cibo ottimo, personale disponibilissimo e preparatissimo. Ottimo anche per i bambini sia a livello di variazione nel menù adattabile alle esigenze dei più piccoli sia a livello di struttura interna ed esterna. Spiaggia pulita e servizio animazione ottimo.
Ottima vacanza ci siamo trovati benissimo
ELISA ALUNNO STINCHI, MORENO E DAVIDE

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimi Elisa, Moreno e Davide,

Con immenso piacere abbiamo letto la Vostra recensione e Vi ringraziamo tantissimo da parte di tutto lo staff con l'augurio di rivederVi presto!
Un affettuoso saluto da tutti noi!

Recensito 29 giugno 2017

Abbiamo trascorso una bellissima settimana soggiornando in questo hotel dal 10/06 al 17/06/2017.
Tutto perfetto: hotel praticamente sul mare, camere pulitissime come del resto tutta la struttura, proprietari e personale gentilissimi e sempre disponibili, spiaggia (con zona giochi per bimbi) e relativo bar molto curati, a disposizione biciclette e biglietti del bus per il centro...non mancava proprio nulla.
Per finire la cucina: eccezionale sia per la scelta che per la qualità dei cibi!
Grazie ancora a MirKo (anche per il passaggio da e per la stazione) a Michel e a tutte le persone che hanno reso così piacevole la nostra vacanza!
Quattro amiche al mare

a

Ha soggiornato a: Giugno 2017

Gentilissime Signore,

Con molto piacere abbiamo appena letto la Vostra bellissima recensione... Vi ringraziamo tantissimo da parte di tutti noi e dello staff!
Ancora grazie e un arrivederci al prossimo anno!!!

Recensito 29 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato all'Olympia per una breve vacanza. Siamo
stati davvero bene, il clima è molto familiare, il cibo è eccezionale, l'hotel e le stanze sono pulitissime e molto accoglienti. L'hotel mette a disposizione le biciclette per raggiungere il centro o nel nostro caso per raggiungere giochi serali per bambini. Tutto perfetto. Grazie!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,

Grazie per la Sua recensione che abbiamo molto apprezzato.
Con l'augurio di riverVi la prossima estate, vi inviamo i nostri più affettuosi saluti da parte di tutti noi!

La Direzione

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Le Querce
Argentina Hotel
Argentina Hotel
N. 22 di 63 a Senigallia
Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine

Conosci Hotel Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympia

Indirizzo: Lungomare Leonardo da Vinci 83/a, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Fascia prezzo: 80 € - 82 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Olympia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympia Senigallia