Raffaello Hotel(Senigallia)
Orbitz.com
Hotel Nuovo Diana(Senigallia)
107 USD
  • Parch. gratis
hotel villa sorriso(Senigallia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Ancore(Senigallia)
111 USD
108 USD
Hotel Caggiari(Senigallia)
Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Complimenti allo chef...
Ottima la cucina, buona la pulizia, spiaggia sempre ordinata e ben servita soprattutto per i bambini.
Ci andavo da bambina e oggi ci sono ritornata da mamma.
Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Olympia H, Proprietario alle Hotel Olympia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017

Ciao cara Francesca,

ti ringrazio per la tua bella recensione che ci fa sempre piacere ....
Ti aspettiamo nuovamente in agosto, un abbraccio!!!

Rosy

Recensito 28 aprile 2017

troppe scale per entrare al entrata all'entrata pulizia e cibo eccellente non adatto a persone con andicap fisici ascensore piccolo non entrano carrozzine amano o a motore o elettriche per handicap per salire dentro l'ascensore per andare è salire in camera o non centra non c'è la piscina peccato si dovrebbero mettere a norma adeguandosi con una piscina e chi ti mette in acqua piscina coperta o scoperta peccato per disabili fisici specie se da adulti diventa difficile e pesante soggiornare qui diventa

Ha soggiornato a: giugno 2016
Olympia H, Direttore alle Hotel Olympia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2017

Gentile Signora,

sinceramente rimango abbastanza stupito da questa recensione e sono il primo a mettere le mani avanti ogni qualvolta mi chiedono se l'hotel è adatto a persone con handicap e carrozzine ai quali dico sempre che nonostante l'hotel sia stato completamente ristrutturato 3 anni fa abbiamo delle scale (8 scalini) per l'ingresso in hotel e l'ascensore si è un po' piccolino lo ammetto, ma appunto dico sempre a tutti i clienti che non è purtroppo completamente in regola per persone con disabilita fisiche quindi non millanto certo di avere un hotel a norma e poi non è cosi. Per quanto riguarda la piscina siamo un hotel a 3 stelle e non c'è scritto da nessuna parte infatti che ne abbiamo una quindi non capisco assolutamente di cosa stia parlando. La prossima volta prima di scrivere una recensione si informi su quali sono i servizi di cui dispone o meno l'hotel e giudichi quelli e non quelli di cui non dispone.

Recensito 8 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura le ultime due settimane d'agosto (2 adulti e 3 bambini) e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Personale gentile e accogliente, cibo buono, mare pulitissimo a due passi dalla struttura: consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare sono più luminose e più silenziose.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura ad Agosto, per una decina di giorni. Premetto che cercavamo una vacanza rilassante, senza doverci occupare di nulla: direi che le nostre aspettative non sono state tradite. Abbiamo apprezzato molto la possibilità di avere a disposizione le biciclette, per poterci muovere in libertà e raggiungere il centro di Senigallia. Albergo pulito, camere recentemente ristrutturate e buona cucina. Comodissima la spiaggia, ben curata, con un grazioso bar. Un grazie a tutto lo staff, gentile e discreto, ed in particolare a Mirko, che ci ha offerto un passaggio da e per la stazione...

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2016

Siamo appena tornati dopo una settimana di vacanza alloggiati in qs hotel... È davvero un bel albergo con tutti i confort per gli ospiti. La cortesia è la parola d'ordine...dalla reception alla cucina, tutti con il sorriso e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta... La pulizia è ottima come pure la cucina (un grazie speciale allo chef Marcello) la spiaggia con sabbia finissima è attrezzata anche con un mini club per bambini. Il personale è fantastico, discreto, gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta.... Io lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia