“Ottima accoglienza e vista bellissima”
Recensione di Hotel Olympia

Hotel Olympia
Classificato al n.18 di 63 hotel a Senigallia
Recensito 21 giugno 2017

Le camere sono spaziose, molto curate. Pulizia ottima. La vista dal balcone è impagabile, si potrebbe stare per ore seduti al tavolino ad ammirare il mare che è a due passi. Complimenti allo chef... Ottima la cucina, e la cortesia del personale. Spiaggia ordinata e ombrelloni abbastanza distanti tra loro. Ci ritorneremo

Consiglio sulle camere: Possibilmente camere vista mare
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Olympia H, Proprietario alle Hotel Olympia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017

Gentilissimo Signor Giovanni,

Grazie per le belle parole della Sua recensione che apprezziamo molto e che ci fanno tanto piacere! Nell'attesa di rivederci il prossimo anno, Le mandiamo i nostri più affettuosi saluti.

La Direzione

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Olympia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Complimenti allo chef...
Ottima la cucina, buona la pulizia, spiaggia sempre ordinata e ben servita soprattutto per i bambini.
Ci andavo da bambina e oggi ci sono ritornata da mamma.
Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao cara Francesca,

ti ringrazio per la tua bella recensione che ci fa sempre piacere ....
Ti aspettiamo nuovamente in agosto, un abbraccio!!!

Rosy

Recensito 28 aprile 2017

troppe scale per entrare al entrata all'entrata pulizia e cibo eccellente non adatto a persone con andicap fisici ascensore piccolo non entrano carrozzine amano o a motore o elettriche per handicap per salire dentro l'ascensore per andare è salire in camera o non centra non c'è la piscina peccato si dovrebbero mettere a norma adeguandosi con una piscina e chi ti mette in acqua piscina coperta o scoperta peccato per disabili fisici specie se da adulti diventa difficile e pesante soggiornare qui diventa

Ha soggiornato a: Giugno 2016
Olympia H, Direttore alle Hotel Olympia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2017

Gentile Signora,

sinceramente rimango abbastanza stupito da questa recensione e sono il primo a mettere le mani avanti ogni qualvolta mi chiedono se l'hotel è adatto a persone con handicap e carrozzine ai quali dico sempre che nonostante l'hotel sia stato completamente ristrutturato 3 anni fa abbiamo delle scale (8 scalini) per l'ingresso in hotel e l'ascensore si è un po' piccolino lo ammetto, ma appunto dico sempre a tutti i clienti che non è purtroppo completamente in regola per persone con disabilita fisiche quindi non millanto certo di avere un hotel a norma e poi non è cosi. Per quanto riguarda la piscina siamo un hotel a 3 stelle e non c'è scritto da nessuna parte infatti che ne abbiamo una quindi non capisco assolutamente di cosa stia parlando. La prossima volta prima di scrivere una recensione si informi su quali sono i servizi di cui dispone o meno l'hotel e giudichi quelli e non quelli di cui non dispone.

Recensito 8 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura le ultime due settimane d'agosto (2 adulti e 3 bambini) e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Personale gentile e accogliente, cibo buono, mare pulitissimo a due passi dalla struttura: consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare sono più luminose e più silenziose.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura ad Agosto, per una decina di giorni. Premetto che cercavamo una vacanza rilassante, senza doverci occupare di nulla: direi che le nostre aspettative non sono state tradite. Abbiamo apprezzato molto la possibilità di avere a disposizione le biciclette, per poterci muovere in libertà e raggiungere il centro di Senigallia. Albergo pulito, camere recentemente ristrutturate e buona cucina. Comodissima la spiaggia, ben curata, con un grazioso bar. Un grazie a tutto lo staff, gentile e discreto, ed in particolare a Mirko, che ci ha offerto un passaggio da e per la stazione...

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2016

Siamo appena tornati dopo una settimana di vacanza alloggiati in qs hotel... È davvero un bel albergo con tutti i confort per gli ospiti. La cortesia è la parola d'ordine...dalla reception alla cucina, tutti con il sorriso e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta... La pulizia è ottima come pure la cucina (un grazie speciale allo chef Marcello) la spiaggia con sabbia finissima è attrezzata anche con un mini club per bambini. Il personale è fantastico, discreto, gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta.... Io lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una settimana trascorsa in questa hotel fronte mare e ci siamo trovati davvero molto bene.
Ottima la pulizia il servizio e lo staff sempre cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza.
Un plauso speciale va allo chef Marcello che ci ha deliziato tutta la settimana con portate degne dei migliori ristoranti di alta scuola.
Lo cosiglio vivamente per trascorrere una piacevole e tranquilla vacanza con i bambini in quanto la struttura dispone di una spiaggia atrezzata anche per loro.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Hotel Nuovo Diana
N. 24 di 63 a Senigallia
Hotel Majestic
Hotel Majestic
N. 4 di 63 a Senigallia

Conosci Hotel Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympia

Indirizzo: Lungomare Leonardo da Vinci 83/a, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Fascia prezzo: 80 € - 82 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Olympia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympia Senigallia