“un aperitivo da ricordare”
Recensione di Marcheshire Gourmet - CHIUSO

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“un aperitivo da ricordare”
Recensito il 5 marzo 2012

Locale molto suggestivo, nel pieno centro di Senigallia, con un'accurata scelta di prodotti tipici, gentilezza e cortesia e tanti ottimi stuzzichini con un ottimo calice di "bollicine" ! Il particolare da ricordare: i plaid di pile a disposizione dei clienti sulla terrazza all'aperto! Veramente carino!

Visitato a Marzo 2012

italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“discreto”
Recensito il 18 ottobre 2011

Discreto per avere un'idea della varietà dei prodotti marchigiani, che vengono presentati e descritti dal cameriere se si prende un aperitivo. La varietà dei tipi di caffè e cappuccini al banco è disorientante ed eccessiva. Purtroppo non vengono preparati cocktail analcolici e bisogna accontentarsi delle pur assortite bibite in bottiglia .

• Visitato a Agosto 2011
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“OTTIMO.”
Recensito il 12 ottobre 2011

In questo locale ho avuto la possibilità di trascorrere una piacevolissima pausa pranzo, potendo usufruire di un buono Emozione3 regalatomi per il mio compleanno. Il locale è molto curato, arredato con mobili antichi e pieno di specialità enogastronomiche. Abbiamo degustato ottimi vini e combinazioni di formaggi, composte e marmellate oltre a specialità del territorio. Il personale è stato molto cordiale e professionale. Ottima scelta!

• Visitato a Ottobre 2011
cuneo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Locale di classe, ottimi prodotti marchigiani.”
Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo scoperto questo locale durante una passeggiata in Senigallia : è vicino al centro, in una via tranquilla. ha alcuni tavolini all'aperto e altri nell'interno. Non lo definirei un vero e proprio ristorante, anche se è possibile assaggiare alcuni piatti con specialità marchigiane piuttosto insolite e sfiziose accompagnate da ottimo vino. Noi abbiamo scelto un bicchiere di Pecorino, vino bianco della zona di Offida che ci è stato portato con alcuni appetizer originali e gustosi. Il personale è molto gentile : siamo stati invitati a visitare il negozio con specialità marchigiane e l'enoteca molto fornita. Contiamo di ritornare in questo locale la prossima estate per approfondire la conoscenza.

• Visitato a Agosto 2011
Senigallia (AN)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Sfizioso e goloso. Ottimo per gli aperitivi”
Recensito il 12 agosto 2011

Se si ha intenzione di assaggiare o comprare prodotti tipici marchigiani, questo è il posto giusto. L'aperitivo è decisamente sfizioso e assieme ai vini locali (tra i quali un ottimo "Passerina di Offida"), viene servito un vassoio pieno di assaggini di salumi, formaggi, piadine, pane, composte, olio e altre prelibatezze genuine locali. Lo staff è cordiale e molto preparato sulla provenienza e sulle caratteristiche dei prodotti. Un posto davvero sfizioso, da provare!

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Marcheshire Gourmet hanno visto anche