“Ottimo sotto tutti gli aspetti” Punteggio 5 su 5

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Senigallia MARCHE
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Ottimo sotto tutti gli aspetti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2011

Locale consigliatissimo sia per un aperitivo, a base di prodotti esclusivamente marchigiani, sia per lo shopping enogastronomico. Cantina fornitissima ed anche la selezione di dolci/cioccolatini locali è in grado di soddisfare ogni esigenza. Validissimo inoltre il supporto di coloro che lavorano in questo locale, capaci di consigliare sempre al meglio.

• Visitato a Marzo 2011
      Cibo

CORINALDO-ANCONA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Scoprite MarcheGourmet..un'esperienza da ripetere.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 ottobre 2010

Sono marchigiana, ma ho scoperto questa galleria gastronomica perchè mi era stata consigliata e non posso fare a meno di consigliarla a tutti, certamente ai turisti italiani e stranieri ma anche ai marchigiani. Potete fare colazioni, aperitivi o degustazioni a base di prodotti della nostra terra , scoprendo dei sapori inconsueti e delle vere e proprie opere d'arte gastronomiche.In pieno centro storico a Senigallia, hanno anche tavoli all'aperto e durante le calde serate estive, quasi a lume di candela è veramente piacevole fare una sosta.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5