“Delizioso nel confort e nella cucina”
Recensione di Ostebigio - CHIUSO

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Ostebigio
Fascia prezzo: 41 US$ - 54 US$
Foligno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Delizioso nel confort e nella cucina”
Recensito il 23 aprile 2011

Il posto ideale per mangiare il pesce.
Atmosfera ideale e riservata a persone che intendono degustare a mio avviso il miglior tipo di pesce della riviera adriatica.
Con un locale vista mare d' estate e un altro locale spostato verso il centro di Senigallia d' inverno permette una degustazione adatta ad ogni tipo di stagione, adatto sopratutto ai veri intenditori di pesce.

• Visitato a Settembre 2010
    • Atmosfera

verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ristorantino speciale a prezzi speciali”
Recensito il 17 settembre 2010

Ho mangiato varie volte a pranzo in questo ristorantino sul lungomare di Senigallia durante le mie ferie dal 28/08 al 04/09 sia per la comodità di accesso dalla spiaggia sia per la buona qualità del cibo e per gli ottimi prezzi. Il menu si compone di piatti alla carta e di proposte del giorno a base di pesce e di caren con prezzi assolutamente interessanti. Inoltre a ulteriore plus di questo ristorante se si mangia esternamente non si paga l'odioso coperto.
L'offerta di piatti è certamente non elevatissima ma la qualità e la cordialità dei gestori è ottima.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ostebigio hanno visto anche

Marzocca, Senigallia