“Semplicità e gentilezza” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Senigallia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Hotel Senigallia
Classificato al n.6 di 63 hotel a Senigallia
Brescia
“Semplicità e gentilezza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2010

L'hotel Senigallia si trova in una posizione davvero ottima, nel mezzo del lungomare Alighieri. E' facilmente raggiungibile dall'autostrada ed è abbastanza vicino alla stazione ferroviaria. Siamo stati accolti con cortesia e, dopo il check-in, un addetto dell'albergo ci ha gentilmente parcheggiato l'auto in un parcheggio gratuito e soprattutto sicuro, visto che sul lungomare i posti auto, oltre ad essere pochissimi, sono a pagamento.
Le camere sono semplici, pulite e profumate, vengono pulite tutti i giorni con relativo cambio di asciugamani:dispongono di letto matrimoniale, scrivania, TV e di un bagno di tutto rispetto con doccia, discretamente ampio. In particolare la nostra camera aveva un balcone vivibile con vista sul mare: bellissima!
Un'altra cosa che mi ha colpito della camera è il silenzio: infatti l'albergo è dotato di finestre che isolano perfettamente dal rumore esterno; si tenga conto che sul lungomare passano migliaia di persone e che ci sono tantissimi locali notturni.
Abbiamo soggiornato in mezza pensione con colazione e cena, con la possibilità comunque di scegliere se fermarci a cena o a pranzo. La colazione a buffet era varia e abbondante: brioches, cereali, yogurt, pane, formaggio, prosciutto, marmellate, succo d'arancia, cappuccino, tè, latte...
Ogni giorno veniva stilato, su ogni tavolo, il menù del giorno successivo (sia per il pranzo che per la cena) con la possibilità di scegliere cosa mangiare. Il menù dava sempre la possibilità di scegliere un primo, un secondo, di carne e di pesce con verdura a buffet e dessert a scelta; bevande incluse.
Personalmente la qualità del cibo era ottima e varia e noi abbiamo sempre fatto il bis delle pietanze.
La professionalità e la cortesia di tutti gli addetti dell'hotel ci aveva convinto a restare un'altra notte, ma sfortunatamente le camere erano tutte esaurite e questo la dice lunga sulla qualità offerta.
C'è una spiaggia convenzionata con l'albergo che offre un prezzo scontato del 15%, ma noi abbiamo sempre optato per le spiagge libere che sono diverse e vicine.
L'hotel dista solo 500 m dal centro di Senigallia e inoltre al solo costo di 1 euro è possibile noleggiare le biciclette dell'albergo per tutta la sera.
In conclusione: prezzo ragionevole, ottimo cibo, silenzio e posizione perfetta!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Hotel Universal
Hotel Bologna
Hotel Bologna
N. 1 di 63 a Senigallia
Punteggio 4.5 su 5 435 recensioni

Conosci Hotel Senigallia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Senigallia

Struttura: Hotel Senigallia
Indirizzo: Lungomare Dante Alighieri 34, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Senigallia
N. 8 hotel romantici a Senigallia