“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
Recensione di Hotel Hamburg

Hotel Hamburg
Classificato al n.30 di 63 hotel a Senigallia
Bologna, Italia
“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
Recensito il 3 agosto 2011

Mi associo ai commenti molto positivi per questo Hotel. Vi ho pernottato tre notti in occasione del Jamboree Festival. Abbiamo trovato un cuoco a 4 stelle, con menu deliziosi, cibi di qualità e veramente digeribili (ottima anche la frittura di pesce!).
I proprietari ci hanno coccolato come fossimo parte della loro famiglia, sempre attenti che la nostra vacanza procedesse per il meglio.
E' vero che la ferrovia è a ridosso dell'Hotel, ma la stanza che ci hanno assegnato era vista mare, e dei treni non si sentiva praticamente la presenza.
I materassi sono nuovi e abbiamo fatto delle ottime e silenziose dormite!!!La mia amica insonne non ha avuto problemi!
Compreso nel prezzo l'abbonamento del bus per arrivare in centro storico (che comunque è tranquillamente raggiungibile con una passeggiata di 20 minuti). A disposizione anche le biciclette, la ciclabile è comodissima.
Se cercate una vacanza tranquilla, rilassante e senza troppi fronzoli, ma con tanta cordialità e serietà, questo hotel può soddisfare le vs esigenze.
E, come scritto da un altro recensore, se volete lusso e lustrini, prenotate un aereo per Dubai!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

San Lazzaro di Savena (BO)
Recensito il 16 marzo 2011

Fui indirizzato qui dall'Associazione Albergatori in occasione del primo Caterraduno a Senigallia, nell'estate 2006.
Da allora ho sempre rinnovato di mia iniziativa la scelta di questo hotel in tutte le edizioni successive, fino alla più recente lo scorso giugno/luglio.
In ogni edizione pernotto a mezza pensione per l'intera settimana.
Oltre a sentirmi ormai di casa, grazie a una gestione familiare cordiale e precisa, so di poter contare sulla massima pulizia, su una cucina sana e di autentica eccellenza, e su una bella bicicletta, sulla quale percorrere la pista ciclabile del lungomare diventa una delle attrattive della vacanza.
Non vedo l'ora del prossimo Caterraduno, ma anche quando non dovesse esserci più (o essere in altra sede), troverò una qualche scusa per tornare spesso e volentieri all'Hotel Hamburg.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
Samarate
Recensito il 21 gennaio 2011

Da due anni abbiamo scelto di trascorrere le nostre vacanze in questo hotel e molto probabilmente ci torneremo il prossimo agosto in particolare per questi motivi:
1 disponibilità e gentilezza del personale 2 attenzione e rispetto per le famiglie con i bambini 3 ottima cucina 4 eccellente posizione rispetto ai servizi di Senigallia 5 ambiente familiare e informale che invita a socializzare 6 pulizia curata 7 ottimo rapporto qualità prezzo.......PUO' BASTARE???!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 21 gennaio 2011

Sono anni che siamo clienti dell' hotel Hamburg e possiamo solo dare pareri positivi, dalle persone che lo gestiscono alla buona cucina e all' ottima compagnia !!!
Il treno non deve essere un problema visto che chi prenota sa' a cosa va incontro essendo la citta' divisa a meta' dalla linea ferroviaria...
Anche quest' anno saremo clienti affezionati e contenti !!!

Carmen&Daniele

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 21 gennaio 2011

Non è un hotel a 5 stelle ma il servizio e la cordiale simpatia della famiglia che gestisce sono a 5 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 gennaio 2011

Anche io sono rimasta molto delusa.
Mi è capitato di passare un weekend a Senigallia nel giugno di 2-3 anni fa durante il Caterraduno. La stanza era squallida, il letto scomodissimo e la colazione a dir poco approssimativa. Non ho provato la cucina, ma come semplice b&B non lo consiglio assolutamente. Pensavo che col tempo fossero cambiate le cose ma noto che anche quest'anno qualcuno ha avuto la mia stessa impressione.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
Villafranca di Verona, Italia
Recensito il 10 gennaio 2011

E' vero che il treno si sente ma è un problema di tutta la costa dell'adriatico... I titolari sono persone disponibilissime, l'hotel è a conduzione famigliare con tutti i vantaggi che comportano. Non si può pretendere pranzi e cene da novelle cusine ma sono buoni, semplici e senza tanti grassi aggiunti, ed in notevoli quantità chi ne richiede, con frutta fresca di stagione sempre. Un parcheggio se pur ad incastro lascia il turista tranquillo da pensieri rivolti all'auto, notare che i parcheggi a senigallia sono molto richiesti. L'hotel mette a disposizione bici gratuitamente sintomo della massima disponibilità dell'ambiente a conduzione famigliare oltre che a una piccola zona per il gioco per bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Hotel Villa del Mare
Hotel Palace
Hotel Palace
N. 29 di 63 a Senigallia
Punteggio 4.0 su 5 308 recensioni

Conosci Hotel Hamburg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hamburg

Struttura: Hotel Hamburg
Indirizzo: Via Rieti 104, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 8 hotel per famiglie a Senigallia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Hamburg 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hamburg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hamburg Senigallia