“.....non vedo l'ora di tornarci.....” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Cristina

Hotel Cristina
Classificato al n.9 di 63 hotel a Senigallia
Rovereto, Italia
“.....non vedo l'ora di tornarci.....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

I miei genitori ci vanno praticamente tutte le estati e ci passano tre settimane come se fossero a casa loro....pensate che mio padre a 91 anni ed anche quest'anno non vede l'ora di tornare da Stella e Nevio dove trovano gentilezza, cortesia ed una cucina da 7 chili in 7 giorni....ogni anno hanno migliorato qualche cosa da buoni lavoratori sanno che la clientela è sempre più esigente ed ha bisogno di essere coccolata anche in quello che magari non è indispensabile...a due passi dal mare e non sulla strada principale per la tranquillità delle stanze troverete un ambiente sereno ed anche internazionale per la clientela tedesca che si abitua subito alle prelibatezze italiane...andateci e non vi pentirete...

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Cesena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Ho sogggiornato in questo piccolo hotel i primi di luglio con la mia famiglia (io, mio marito e i due bambini di 4 anni e 1 anno) scegliendolo fra i tanti hotel di Senigallia per le ottime recensioni lette: devo dire che era esattamente quel che cercavo. Chi ha bimbi piccoli sa che non è sempre facile trovare un hotel che soddisfi le "esigenze culinarie" dei nostri pargoli specie se questi pargoli hanno 1 anno e non mangiano ancora tutto quello che mangiamo noi! Bene devo dire che i titolari dell'hotel sono stati davvero bravi hanno ideato un menù completamente dedicato ai "clienti più esigenti" dove si può scegliere fra diverse pietanze sempre freschissime. Per non parlare poi della cucina dedicata a noi adulti ottima! Pesce freschissimo tutti i giorni, ottimi piatti della cucina marchigiana, ricco buffet di antipasti e alla sera per i golosoni come me scorpacciata di dolci. Prima di cena viene sempre servito l'aperitivo alla domenica sera ricco buffet servito sotto il pergolato vicino alla super vasca con idromassaggio (da provare!!!). Le stanze non sono grandi ma sono molto pulite è preferibile scegliere quelle fronte mare oppure laterali perchè dietro all'hotel passa la ferrovia anche se devo dire l'hotel è ben insonorizzato. Senza programmarlo siamo capitati proprio nel periodo in cui a Senigallia si svolge il CATERRADUNO concerti, spettacoli di strada tanti anche dedicati ai bambini e tutti gratuiti davvero una bella iniziativa. Per concludere direi che l'hotel Cristina e Senigallia meritano un vostro soggiorno! Noi ci torneremo e lo consiglieremo a tutti. Buon viaggio!!!

arezzo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato al Cristina questa estate per la prima volta. Abbiamo prenotato spinti dalle recensioni entusiaste lette e, onestamente, siamo rimasti un po' delusi.
L'albergo e le camere sono piccolissimi.
Gli spazi comuni praticamente assenti
In sala da pranzo si mangia davvero gomito a gomito.
Il buffet di verdure non dà l'impressione di belle insalate fresche di giornata ed è un po' ripetitivo e sguarnito.
Sicuramente il buffet dei dolci è molto più curato e abbondante.
La cucina è molto "carica",molti sughi, salse, con molti condimenti, burro, pepe peperoncino..,secondo noi non una cucina sana e genuina, ma questa è una questione di gusti, sicuramente comunque molto abbondante..
Confermo i dubbi di altri viaggiatori sulla freschezza e la qualità dei prodotti usati
Abbiamo trovato a colazione il burro scaduto, da pochissimi giorni è vero, ma secondo me sono piccolezze che in un buon albergo non dovrebbero accadere, aldilà del numero di stelle.
L'internet point è la vecchia "cabina" del telefono,ti connetti con il loro computer e senza poterti sedere. Non c'è wifi.
Bagni molto puliti.
L'idromassiaggio si trova in un gazebo accanto all'albergo, lungo la strada.
Non ci sono spazi gioco per i bambini, e le camere sono davvero molto piccole, ma comunque pulite, i bagni ben arredati e abbastanza spaziosi.
Carina l'idea della piccola biblioteca. Anche se i libri presenti non sono di buona qualità.
Senigallia invece è bellissima, perfetta per i bambini ma capace di incantare anche gli adulti, ci eravamo già stati e ci torneremo ma non al Cristina

Grugliasco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Dire che ci siamo trovati benissimo è dire poco; il cibo era ottimo e molto abbondante, il buffet delizioso. Ci è piaciuta moltissimo la serata marchigiana, con il menu tipico e la musica dal vivo.
La pulizia è impeccabile, così come la professionalità del personale e l'accoglienza amichevole!
La signora Stella ed il signor Nevio si sono comportati in modo splendido.

Sicuramente ritorneremo!

Gerardo e Gelsomina da Grugliasco, Torino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Siamo state all'Hotel Cristina per la prima volta a settembre 2011. Lo consigliamo!! La cucina è ottima, molta varietà nei piatti e ottimo servizio.. si possono assaggiare tutte le portate del menu... golosa la selezione di dolci fatti in casa... I propritari molto gentili e disponibili, la dimensione molto umana ti fa sentire parte della famiglia.
L'hotel inoltre è in una comoda posizione rispetto alla spiaggia e al centro. Noi ci siamo trovate molto bene al Bagno cristina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Marnate
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Siamo stati all'hotel cristina l'ultima settimana del mese di luglio con i nostri due bambini e ci siamo trovati davvero bene. E' un albergo a gestione famigliare, non troppo grande e quindi tranquillo e a misura di famiglia. Le camere sono molto comode, la pulizia curata e davvero una bella sorpresa la vista mare. I proprietari hanno cura di ogni dettaglio e si avvalgono di personale molto professionale. La cucina è ottima, abbondante e molto varia. L'albergo è comodo anche quanto a posizione, a 5 minuti dal mare e 10 dal centro. Senigallia è davvero carina, vivace senza essere troppo caotica. La spiaggia è proprio come la descrivono anche se vi sconsiglio i bagni Irma perchè la proprietaria è davvero scontrosa.
Nel complesso è stata una fortuna aver prenotato qui, speriamo di tornarci con il bel tempo!

Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

E' tutto vero quello che viene scritto sul conto dell'Hotel Cristina!!!!
Sono appena tornato a Torino da una vacanza in famiglia a Senigallia all'Hotel Cristina e anche se non è mia consuetudine non ho resistito a scrivere la mia recensione.
Innanzitutto un plauso a Nevio e Stella, due splendide persone di una volta, sincere, professionali, cordiali; ottima la cucina sia per la qualità dei cibi (per chi come me viaggia con dei bambini è importante) sia per la quantità; ottima l'atmosfera che si crea poichè il tutto è finalizzato a farti sentire come a casa con le piccole attenzioni come l'aperitivo della Domenica sera preparato con cura ed attenzione con prodotti del territorio ed irrorato dall' ottima sangria della signora Stella, il cesto di frutta fresca e di biscottini lasciati a disposizione nella hall, il momento che io amo chiamare dissetante delle 19,00 , i dolci preparati in casa .
Insomma non aspettatevi il Grand Hotel con camere ampie e saloni giganteschi , qui si trova molto di più ; si riesce finalmente ad apprezzare la vacanza in senso umano, sentendosi in ogni istante coccolati.
Nella vita le cose positive che accadono sono sempre rammentate; questo è quello che mi accadra' ricordandomi di questa vacanza.
DINO

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Hotel Universal
Hotel Bologna
N. 1 di 63 a Senigallia
Punteggio 4.5 su 5 434 recensioni
Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine

Conosci Hotel Cristina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristina

Struttura: Hotel Cristina
Indirizzo: Via Rieti 10, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a Senigallia
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Senigallia
N. 9 hotel per famiglie a Senigallia
Fascia prezzo (per notte): 60 €
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristina Senigallia