“Vacanze indimenticabili”

Classificato al n.10 di 63 hotel a Senigallia
San Benigno C.se
“Vacanze indimenticabili”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due settimane ad agosto , ci siamo trovati molto bene, per anni abbiamo soggiornato nella Riviera Romagnola e un hotel così non lo abbiamo mai trovato soprattutto ciò che viene descritto sul sito difficilmente rispecchia la realtà, iinvece il Cristina rispecchia a pieno le aspettative.Vicino sia al mare che alla Rotonda e al centro città.Camere accoglienti bagno grande e soprattutto molto puliti, come anche gli spazi comuni dell'albergo, personale molto efficente, scrupoloso e disponibile, i gestori Nevio e Stella molto gentili e disponibili.Ma soprattutto la cucina, veramente ottima, piatti di pesce e carne eccellenti, per non dire delle porzioni extra abbondanti, il buffet di ferragosto spettacolare i piatti presentati molto bene e preparati con cura, i buffet di dolci squisiti.

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Costigliole S.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Non sto a spiegare tutto,ma a me e alla mia famiglia è piaciuto molto Senigallia e altrettanto l'hotel Cristina. Stanze comode e pulite, cucina ottima e abbondante( fantastici i buffet di dolci fatti in casa), massima disponibilità da parte dei gestori Nevio e Stella.
FORTEMENTE SCONSIGLIATO a chi non ama mangiare in abbondanza o chi ha iniziato delle diete. Per il resto tutto ok!!..

Corbetta, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Cristina nelle due settimane centrali di agosto.La scelta di questo Hotel è stata fatta per la buona presentazione del loro sito, ma soprattutto per le ottime recensioni date.E' da molti anni che noi viviamo le vacanze estive in questo periodo e abbiamo sempre cercato soluzioni "alla mano'' in Hotel 3 Stelle, in strutture medio piccole,ambienti famigliari.Oggi ci sentiamo di esprimere la nostra opinione e dare un sincero giudizio a chi dovesse scegliere di soggiornare in questo Hotel.
Questa vacanza per noi "indimenticabile'' è stata POSITIVA per quanto riguarda la città di Senigallia; molto bella, non caotica, mare pulito e spiaggia di "velluto''.E' stata invece NEGATIVA per quanto riguarda l'Hotel Cristina che a parte la pulizia che merita un ottimo giudizio, la cucina ci ha delusi notevolmente, non tanto per la quantità spesso esagerata, ma per la qualità che a nostro giudizio era molto scarsa. Abbiamo avuto l'impressione che i Menù fossero vari sulla carta, ma ripetitivi o meglio riciclati nella sostanza,cioè che il cibo avanzato venisse proposto al Buffet oppure mascherato sotto diverso nome nei Menù dei giorni seguenti.Un episodio in particolare ci ha fatto aumentare il dubbio che già avevamo.Una notte alcuni membri della nostra famiglia e altri ospiti dell'Hotel sono stati colpiti da un malessere tutti all'incirca alla stessa ora e quando abbiamo fatto presente l'accaduto ai Sig.ri Stella e Nevio hanno subito sottolineato che si trattava sicuramente di un virus.Sarà stato uno strano virus con preferenze?!?!?!? Che colpisce solo chi ha scelto lo stesso menù?!?!?!?!? Non lo sapremo mai !! Consigliamo quindo questo Hotel a chi ha uno stomaco senza fondo e ben vaccinato e lo sconsigliamo a chi cerca buona qualità, varietà di gusti,giuste porzioni ai pasti fresche e genuine e per ultimo il rapporto qualità prezzo.
Elio, Giudy e Silvia

Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

siamo un gruppo di ragazzi di brescia che hanno trascorso cinque giorni all'hotel cristina!che dire,un'esperienza da ripetere in tutto e per tutto!i complimenti per tutti i servizi che ci sono stati offerti!la cura dei cibi che per tutti i pasti che abbiamo fatto non si sono mai rietuti!ottima la qualità e la quantità!in questo hotel consigliato da una nostra amica regna un'aria festosa e di fsmiliarità che mette tutti a proprio agio!uno di noi ha problemi di cliachia ed è stato letteralmente coccolato in questi giorni e sicuramente non trascurato!da ripetere delle ferie così di totale relax!!!liviana dario alice giorgio francesca emanuel

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Direi ottimo, cibo ben curato, accoglienza ottima (la signora stella ed il sig. nevio ci hanno trattati come genitori premurosi). C' e anche l aperitivo prima di cena.... uno spasso!!! In poche parole il massimo per delle vacanze all insegna del relax, buona tavola e divertimento... Lo consiglio!!! Grazie hotel Cristina!!!! Ah, c'e' anche l idromassaggio.... una figata!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
polonghera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Purtroppo la vacanza all'hotel Cristina è terminata ieri, ci siamo sentiti coccolati dai proprietari Stella e Nevio, persone gentili, disponibili ad ogni nostra richiesta,professionali e si vedeche fanno il loro con passione e dedizione. Tutto è andato a meraviglia, accoglienza, camere comode e pulitre, personale efficente e attento ai bisogni di tutti(nel nostro caso sopratutto del bambino)e che dire del mangiare....ottimo e abbondante, tutto preparato con cura e senza condimenti troppo pesanti(davvero complimenti alla cucina e a chi la segue con così tanta cura). E' un posto che ci sentiamo di consigliare caldamente adatto secondo noi sia a famiglie con bambini,che a coppie o a gruppi di amic. Grazie ancora di tutto a Stella e Nevio di cuore e se il prossimo anno si torna a Senigallia di sicuro è per venire da voi.

sondrio
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Siamo stati ospiti dell' Hotel Cristina durante il periodo di ferragosto e leggendo le varie recensioni ci sentiamo di dover OBIETTIVAMENTE dare anche il nostro contributo sperando che sia costruttivo ma senz'altro sincero .
Premesso che siamo frequentatori delle Marche da circa 10 anni e che conosciamo abbastanza bene i luoghi , le strutture e la cucina locale ;premesso altresì che non siamo certo persone della "nobiltà" bensì anche di bocca buona, segnaliamo quanto segue :
LUCI : ottima pulizia, buona disponibilità del personale e ( a volte non proprio spontanea ) dei/del proprietari/o.
Senigallia è una bellissima cittadina e ben si sa che non è pensabile di inserire fra le critiche la presenza ingombrante della ferrovia : Senigallia è così ... punto e basta !!!
OMBRE :purtroppo la cucina , sebbene molto abbondante, a noi è sembrata di cattiva qualità. Ci è parso parecchie volte ( ripetiamo : avendo provato la cucina locale anche lì a pochi metri ) che le pietanze erano più mirate a riciclare le cose avanzate i giorni prima creando ricette a volte ( anzi spesso ) estemporanee. Il nostro disagio è stato fatto presente al proprietario ma è stato inutile in quanto, in qualsiasi caso egli ha sempre ( e per ogni argomento ) trovato "giustificazioni" . Il clou è sfociato all'ultimo giorno ( anzi notte ) quando siamo stati male ed insieme a noi anche i Ns. amici vicini di tavolo ( che abbiamo conosciuto in albergo ) , il proprietario ha detto che si trattava di un virus .... può darsi , ma è un virus "svizzero" in quanto si è fatto vivo a quattro persone ( certe ) alla stessa ora di notte ,con i medesimi sintomi che fra l'altro si sono perpetrati anche i giorni successivi ( a casa ), avendo mangiato i medesimi piatti .... ma ! il dubbio rimane .
Peccato ! purtroppo ci siamo fidati delle recensioni lette sul sito che , a ragion veduta, appaiono senz'altro molto enfatizzate .
Come i proprietari avranno ben capito NON torneremo più al loro Hotel, ma speriamo di tornare presto a Senigallia .
Marcello e Stefania

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Hotel Paradiso
Hotel Bologna
N. 1 di 63 a Senigallia
Punteggio 4.5 su 5 439 recensioni
Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine

Conosci Hotel Cristina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristina

Struttura: Hotel Cristina
Indirizzo: Via Rieti 10, 60019, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a Senigallia
N. 9 hotel per famiglie a Senigallia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cristina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristina Senigallia